venerdì 27 ottobre 2023

DEVI DIRE AI MIEI SACERDOTI CHE PREGHINO

 


Gesù

Figlia Mia, devi dire ai Miei Sacerdoti che ora il Mio Cuore va verso i loro cuori; verrà un tempo,  non lontano, come mai si é visto prima. Devi dire che preghino senza sosta per le anime e per se  stessi, affinché il Padre celeste abbrevi ancora di più queste sofferenze, e non permetta che  periscano coloro che, con la preghiera e i sacrifici, sostengono il mondo. Chiedano Misericordia! Non ritardino la loro opera. Le sofferenze delle anime aumentano ogni secondo; mentre ogni  conversione guadagnata è una vittoria per il Cielo.

(Chiedo: perché devo essere io a dare loro i messaggi?)

Tu non hai scelto Me, sono Io che ho scelto te... La tua offerta incondizionata e il tuo amore  fecero si che la mia libertà d'agire fosse più rapida... Tu sei come un microfono, perché molti  possano sentirmi, perché possano capire le Mie parole, e possano fare la Mia volontà...

Se la Chiesa non si umilia davanti alla grandezza divina e alla povertà degli uomini, la sua crisi si aggraverà.

Dovete essere più docili allo Spirito Santo, dovete ringraziare per i poteri che vi sono stati  concessi e che sono unicamente al servizio degli uomini...

7 marzo 1995

Catalina Rivas

Nessun commento:

Posta un commento