venerdì 27 ottobre 2023

il Nuovo Cielo e la Nuova Terra non saranno raggiunti senza grandi sofferenze e perdite per gli abitanti del vostro mondo.

 


24 OTTOBRE 2023 - MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA DELLA LUCE

Santuario di Nostra Signora dell'Isola, "The Rock", Eastport, New York


Nostra Signora della Luce -

Oggi vengo a voi come vostra Signora della Luce. Vi porto la Luce del Padre Celeste, il vostro Creatore, la Luce di Suo Figlio, Gesù Cristo, e la Luce della vostra Madre Celeste, perché ora vi trovate in un periodo di oscurità nel vostro mondo e la Luce dei vostri Celesti Protettori è più necessaria in questi tempi finali.

Recentemente, i sacerdoti, i vescovi, i cardinali e il Pontefice della Chiesa di mio Figlio si sono riuniti in un sinodo, creando confusione in molti di voi. Il vero risultato - ve lo assicuro - sarà il ritorno alle fondamenta e alle radici della Chiesa di Mio Figlio, perché Mio Figlio tornerà presto da tutti voi. È attraverso la Sua guida diretta e gli sforzi di preghiera dei Suoi potenti guerrieri della preghiera, i veri amministratori della Sua Chiesa, che il mondo sperimenterà il Grande Avvertimento e, durante un periodo di transizione, un Grande Rinnovamento, che porterà alla Grande Trasformazione, che si evolverà in un Nuovo Cielo e in una Nuova Terra!

Così sia! Grazie a Dio!


Ma il Nuovo Cielo e la Nuova Terra non saranno raggiunti senza grandi sofferenze e perdite per gli abitanti del vostro mondo. Le condizioni attuali sono tali - a causa di tutti i peccati del mondo e dei successi del maligno nel convertire così tanti figli di Dio in accoliti del male di satana - che la transizione verso il Nuovo Cielo e la Nuova Terra sarà un periodo di grande pericolo, caos e confusione, e di eventi terribili. A causa di tutto il peccato dell'umanità, la transizione sarà dolorosa e difficile da sopportare per molti di voi.

Tuttavia, se state ascoltando i miei messaggi dal cielo, non avete alcun dubbio che, nonostante i successi del maligno e dei suoi tirapiedi, alla fine il Padre Celeste, il vostro Creatore, per mezzo di Suo Figlio, Gesù Cristo, e con l'intercessione della vostra Madre Benedetta e di tutti gli Angeli e i Santi, prevarrà su tutto il male che satana ha perpetrato sui figli di Dio.

La pula sarà separata dal grano e la Nuova Terra sarà la vostra ricompensa qui sulla Terra. Infine, quando il vostro tempo qui sarà terminato secondo la missione del Padre per voi qui sulla Terra, tornerete nei Regni Celesti - che sono la vostra casa - per l'eternità con il vostro Padre e Creatore.

E così sia! Grazie a Dio!


Per ora, dovete pregare affinché il viaggio qui sulla Terra sia positivo e produttivo in questi tempi difficili. Come ho avvertito molte volte in passato attraverso i Messaggi dal Cielo, il maligno e i suoi tirapiedi sia qui sulla Terra che all'inferno vi stanno preparando per la progressione di una terza guerra mondiale, che è già in corso secondo il piano del maligno. I recenti eventi in Medio Oriente sono segni della progressione di questa terza guerra mondiale e della depravazione dei seguaci del maligno nell'attaccare violentemente, rapire, stuprare e uccidere gli innocenti, compresi i bambini e gli anziani, dandovi segni e avvertimenti che la futura condotta di satana e dei suoi servi sarà al di là della portata delle persone gentili e amanti di Dio.

Infatti, i servi di satana che compiono questi atti barbari non sono figli dell'Unico, Vero e Santo Dio del Cielo, il vostro Creatore. Questi terroristi sono seguaci di un culto barbaro e satanico creato da satana migliaia di anni fa per ostacolare la missione di mio Figlio, Gesù Cristo, e vostro Signore e Salvatore, che è la Via, la Verità e la Luce dei figli di Dio. Solo attraverso il vostro Salvatore Gesù Cristo vi sarà promessa la Vita eterna.

E così sia! Grazie a Dio!


Mentre la vita qui sulla terra diventa sempre più complicata - e lo sarà - la vostra vita sarà resa più semplice. Concentrate la vostra vita sulla vostra missione qui sulla Terra attraverso il vostro Redentore, Gesù Cristo. Riconoscete che la vostra missione personale a sostegno del Padre Celeste attraverso Suo Figlio è la vostra garanzia di Vita Eterna con Noi nei Regni Celesti.

Se seguite la vostra missione e consegnate la vostra vita completamente al Padre attraverso Suo Figlio, dopo che gli eventi orribili e terribili saranno completati e rimossi dalla Terra, vi rallegrerete della vostra nuova esistenza con una Nuova Terra e infine condividerete il paradiso del Cielo come ricompensa eterna.

E così sia! Grazie a Dio!

Ned Dougherty

Nessun commento:

Posta un commento