sabato 21 ottobre 2023

(Qui c'è un pezzetto di Paradiso)

 


Messaggio ricevuto il 23 settembre 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio amore materno per darti un altro messaggio che viene dal mio Cuore materno afflitto. Voglio darti questo messaggio perché tutti sentano il mio grande Amore materno che ho per tutti i miei figli della Terra. Sono venuta a dare tutto perché possano imparare tutto per i giorni che si avvicinano. Voglio che tu dia tutto al mio amato figlio (il sacerdote di Maria), voglio che impari di più sulle cose che il mio Gesù ti dà, affinché nulla cada, perché la Chiesa sta cadendo e tutti seguiranno tutto ciò che non è buono.

Per questo voglio che questo sia un luogo nascosto agli occhi di tutti coloro che non vi conoscono, perché con tutto ciò che si fa per amore, io sarò lì, per far conoscere come opera Dio affinché tutto vada bene. Molti oggi vogliono apparire (fare le cose per bene), ma non danno tutta la verità che è stata detta dal mio Gesù ai miei dodici apostoli. Se tutti avessero imparato tutto come all'inizio, non ci sarebbe nulla di sbagliato. Ma molti non sanno nulla e mettono altra legna sul fuoco, mescolando cose che non vanno bene con ciò che è stato detto nelle Sacre Scritture. D'ora in poi, tutto vi sarà dato come il Padre lo darà qui attraverso questa figlia (Maria), in modo che nulla rimanga non detto.

Il diavolo vuole metterci la coda, ma non sa tutto, ha cercato di mettersi in mezzo per togliere tutto quello che è stato dato qui, ma Io sono qui con questa figlia, dando tutto senza che nessuno veda che qui c'è un pezzetto di Paradiso. Perché non se ne accorgano, mio Figlio Gesù può dare tutto senza che lui (il nemico) si intrometta, perché questo diavolo ha già molti cuori e molte anime, e ha fatto lo sciocco, così che tutto ciò che è stato comandato dallo Spirito Santo non è stato dato qui. Ma io vedo tutto insieme al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Perciò non c'è nulla che possa sfuggire alle cose che sono venuto a darvi qui, alle cose che lui vuole mettere in disordine, perché non può!

Dio ha fatto di questo luogo la sua dimora, affinché lui (il nemico) non si accorga di ciò che c'è nel cuore di questa figlia scelta dallo Spirito Santo. Sì, figli miei, voglio che vediate bene tutto, quello che non ho mostrato lo do qui ai ribelli che sono avvelenati dalla bestia, perché d'ora in poi tutto sarà rinnovato e pulito. Ci sono molti che non sanno quello che dico, perché il grande segreto che Dio ha qui non è ancora stato dato. Sì, figli miei, attenzione! Ora è così vicino che tutti conoscano la verità che è piaciuta tanto a Me e a Mio Figlio Gesù attraverso il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento