martedì 24 ottobre 2023

La Donna che conquista

 


Maria  

Tutto è tumulto con il costante spostamento degli eventi mondiali, tutto è tumulto. Le menti umane sono impotenti mentre nuove forze del male e di distruzione emergono. Il nemico è diventato una legione, troppo opprimente e troppo intelligente per l’umanità e i suoi leader. La distruzione è ovunque, fuoriuscente dalla sua sorgente, il cuore umano. Non c’è una fine in vista. L’uomo non può riprendere il controllo.  

Perché il mondo non si rivolge a me? Non sono io la Donna e non deve il serpente attendersi il tacco schiacciante di mio Figlio? Satana ride e gioisce perché sono messa da parte. Egli non teme, finché l’uomo non cerca aiuto dal cielo. Cosa deve accadere prima che l’uomo si renda conto: “ Abbiamo bisogno dell’aiuto del cielo”?  

Deve la devastazione continuare? Sarà continua, perché al cielo non si chiede di rispondere. L’uomo testardo mantiene la schiena al cielo anche quando la strada dinnanzi diventa più oscura. Tenete i vostri incontri! Fate le vostre conferenze! Accumulate le vostre armi! Tutto inutile. Se non mi invocate, non posso salvarvi. Questo è il mio messaggio. Questo non è necessario che accada. Questa distruzione potrebbe essere evitata. È tardi, ma io non potrò mai dire: “È troppo tardi”. C’è sempre un momento in cui l’umanità mi può invocare. Tuttavia, più si ritarda, meno persone posso aiutare.  

Commento : Maria è la donna (Genesi 3:15 e Apocalisse 12) il grande nemico di Satana. Ella è triste che il mondo non la invoca e cerca invece di risolvere il problema con mezzi umani.  

20/03/2011

Nessun commento:

Posta un commento