martedì 24 ottobre 2023

Buona gestione dell'universo

 


08 0tt0bre 2023

I miei cari,

Sì, mi siete molto cari, particolarmente cari. Un Padre ama la sua famiglia, la sua sposa e i suoi figli, e tutti voi mi siete assolutamente, totalmente e particolarmente cari.

Tu, figlia mia, che mi stai leggendo in questo momento, ti guardo mentre mi leggi e sono felice di te. Ami la mia Parola, la cerchi e la leggi con attenzione. So che il tuo amore per Me è reale, perché non verresti su questo sito se non fosse così. Ho progettato questo sito appositamente per parlarvi in un modo nuovo, per posta - elettronica, sì, ma pur sempre posta. Voi mi leggete e io vi vedo leggere; siete attenti alla mia Parola e anch'io sono attento a voi, credetemi.

Oggi voglio parlarvi di noi, di voi e di Me. Sì, io e voi abbiamo un rapporto stretto, ci amiamo, voi siete legati a Me e anch'io sono molto legato a voi. Vi aspettate tutto da Me: amore, sicurezza, protezione, grazie e tutto ciò che è necessario all'uomo per vivere nel mondo materiale che è vostro. Questo, sì, è necessario e sapete che dopo entrerete nel mondo invisibile per godere della beatitudine eterna.

Questo futuro è inaccessibile per voi, non lo conoscete, è un grande mistero, non lo avete sperimentato, ma vi fidate di Me per due motivi: perché mi amate e perché siete sicuri di Me. Credete in ciò che vi ho promesso, la beatitudine eterna significa per voi il Bene irraggiungibile che vi ho promesso e in cui credete.

Il mio Regno, che non è di questo mondo, è un Regno meraviglioso, una sublimità accessibile dalla mia promessa, dalla vostra fiducia e dal vostro desiderio di compiacermi, di fare la mia volontà, di identificarvi con me e di confortarmi sulla mia croce.

Nella misura in cui vi comportate davvero come figli di Dio sulla terra, lo sarete anche in cielo. Vi porterò con me nella mia Casa, che è la destinazione di ogni anima pura, gentile e devota.

Amo le anime virtuose perché non sono molli, sono combattive, sono virili e sono felici della Mia Gloria. Vi renderò partecipi di questa Gloria divina, parteciperete alla Mia Gloria divina, risplenderete in Cielo come un diamante prezioso e sarete unici. Tutti i santi vi conosceranno e voi, santi tra i santi, sarete voi stessi, i vostri stessi tra tanti altri, tutti diversi, tutti squisiti e tutti con tanta portata!

Non sarete gelosi gli uni degli altri, ma vi aiuterete a vicenda, collaborerete e sarete tutti pieni di Dio, del suo dinamismo, delle sue virtù, della sua saggezza e della sua energia. Sì, in Paradiso nulla è mai uguale, non ci si annoia mai, non ci si riposa mai - non ce n'è bisogno - si è al servizio di Dio e c'è così tanto da fare che non si è mai inattivi. Siete con Lui ed Egli è felice, come un buon Padre in una famiglia, di essere circondato dai suoi con lo stesso obiettivo, un'ottima comprensione e uno spirito di iniziativa sempre giusto.

Qual è il lavoro dei santi in cielo? È quello di collaborare con Dio Padre nella corretta gestione dell'universo. Certo, la luna sembra sempre ruotare regolarmente intorno alla terra, la terra intorno al sole e anche gli altri pianeti, ognuno al proprio posto e secondo la sua distanza o vicinanza dal sole. E poi c'è il percorso del sistema solare attraverso la galassia;

Se la stella che indica il Polo Nord sembra sempre puntare nella direzione giusta, è perché la galassia stessa ha un suo modo di funzionare, sia all'interno che all'esterno di sé.

Il piano divino ha realizzato tutto perfettamente, ma se un oggetto non stabilito da Dio disorganizzasse il sistema stabilito, quale non sarebbe il disordine causato! Non è possibile, direte voi, perché le nostre azioni sono così piccole rispetto all'immensità dell'universo, eppure! ...

Sì, è questo che accadrà! Un oggetto, per quanto piccolo, può essere un sasso in un ingranaggio che non tollera la minima irregolarità; ma se si verifica, può a v v e n i r e una reazione a catena con grande stupore e incomprensione di tutti i miei figli. Questo fenomeno inatteso e inopportuno si verificherà e, amati, avrete conseguenze del tutto ineguali al fenomeno scatenante. Sì, la terra è in movimento così regolare da garantire una stabilità assolutamente indispensabile, ma se una piccolissima pietra sconvolgesse l'assetto del sistema solare, della sua galassia, l'intero universo ne risentirebbe.

Attualmente, un gruppo di satelliti artificiali circonda la Terra, ognuno dei quali sembra avere una qualche utilità per gli esseri umani sulla Terra, ma se alcuni di essi escono dalla loro rotazione intorno al vostro pianeta, sono persi per sempre: si polverizzano o si frantumano in tanti piccoli pezzi. Non è niente, direte voi, l'universo è così grande, così vasto che queste piccole mini-materie non rappresentano nulla nella sua immensità esponenziale. Ma io, il vostro Dio, vi dico che non è così. Un granello di sabbia può sconvolgere i sistemi più perfetti e, per esempio, far sì che una meteora destinata a evitare la terra vada alla deriva in modo diverso.

Io costruisco, ordino, completo, ma se altri oltre a Me vengono a destabilizzare la Mia Opera, non intervengo nelle conseguenze delle loro cosiddette promesse. Perciò vi dico, e sono il vostro Dio, che la Mia Opera universale sarà disturbata e Io non ne sarò la causa.

Pregate, Miei cari figli, perché il momento della percussione arriverà, non è lontano, ancora lontano per alcuni ma troppo vicino per altri. Vi benedirò, vi proteggerò, ma lascerò gli altri al loro destino.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo; così sia.

Il vostro Signore e il vostro Dio

Suor Beghe

Nessun commento:

Posta un commento