lunedì 30 ottobre 2023

Le chiese dovrebbero essere aperte al popolo di Dio affinché le persone possano pregare per la pace e chiedere riparazione davanti al Padre Eterno.

 


 25 ottobre 2023 

"...Cari amici... io stesso vengo a voi in ogni Santa Messa in questa forma [Eucarestia]. Mi accogliete con gioia? Offrite la Santa Messa ogni giorno, il mio sacrificio per gli errori del mondo e per la pace? Sapete veramente che sono io che vengo a voi? Allora perché non venite voi a me? Ho dato la mia parola ai sapienti. Ho istruito gli apostoli. Ma ecco, i sapienti e i potenti vi hanno condotto alla tribolazione! Perciò mi rivelo ai piccoli. I piccoli accolgono umilmente la mia parola. I sapienti la dicono stolta... Cari amici, svegliatevi dal sonno! Le chiese dovrebbero essere aperte al popolo di Dio affinché le persone possano pregare per la pace e chiedere riparazione davanti al Padre Eterno. Aprite il vostro cuore così posso versare la mia grazia nel vostro cuore! Impegnatevi per la purezza del cuore e pregate intensamente! Desidero che consacriate le vostre terre al mio Messaggero [S. Michele Arcangelo], perché quando lo onorate onorate me e il Padre nei Cieli. Sarà Lui a compiere il giudizio per il Padre... Attraverso il vostro sacrificio, la vita nei sacramenti, la penitenza e il digiuno, potete mitigare ciò che verrà e santificarvi..."

 (Sievernich)

Nessun commento:

Posta un commento