Mercoledì 11 ottobre 2023
Amati figli del mio Cuore, dovete pregare costantemente. Prega come se la vita dipendesse da questo, perché sicuramente è così. Pregate, ma non temete. Miei amati figli, il vostro Signore Dio e Padre non vi ha creato per l'infelicità e la distruzione. Sei creato per l'Amore, dall'Amore e con tutto l'Amore. Figlioli, sapendo che la Mia Volontà per voi è tutta Amore, attenetevi alla Mia richiesta e pregate.
Pregate per questo mondo, poiché la pace lo illude. Pregate per i popoli che portano la guerra ad altri popoli. Pregate per coloro che complottano contro l'umanità. Pregate, come ho detto prima, per i vostri nemici. È facile amare e pregare per i tuoi amici. Non c’è alcuna difficoltà in questo, ma pregare per i tuoi nemici e per coloro che ti disprezzano è una benedizione e sorrido dei tuoi sforzi.
Figli, pregate. Pregate per i Miei Servi, gli Apostoli di oggi. Pregate affinché rimangano spiritualmente forti, per le loro Anime, i loro fratelli e i Miei Figli. L'acqua è pura finché non viene aggiunta una punta di aceto. E non importa quanto piccola sia la quantità, l’acqua è contaminata.
Così è con il peccato. Un piccolo peccato contamina la tua Anima. Confessare anche il più piccolo dei peccati e mantenere lo stato di Grazia. Sì, quell’acqua è contaminata e il suo ristoro inacidito. Amati figli, dovete essere puri come l'acqua di sorgente. Come puoi fornire l'acqua o la bevanda che ti fa risparmiare se sei contaminato?
Amati figli, sarete le Mie Sorgenti e attirerete gli altri a Me. Le vostre parole d'Amore e le vostre proclami del Mio Amore e delle Mie Grazie salvifiche placheranno la sete di coloro che stanno morendo o le cui anime stanno morendo. Sarete le Mie Acque Preziose che purificheranno gli altri in Me.
Amati figli, ascoltatemi. Non abbiate paura di tutto ciò che verrà, anche se queste circostanze tragiche devono arrivare. Rallegratevi dei risultati, amori miei. Rallegratevi, perché questa tribolazione porterà a Me tante, tante Anime. E lo desidero. Desidero salvare tutte le anime. La Mia Crocifissione salva, ma i Miei Figli devono riconoscermi, pentirsi e rivolgersi assolutamente a Me. È un’ultima opportunità per la Misericordia. Miei Amati, approfittatene al massimo. Coloro che pregano nei cui cuori mi rifugio e mi diletto, preparatevi ad aiutare gli altri a venire a me. Nei prossimi mesi ci sarà molta confusione e sgomento. Le cose che ho detto e gli avvertimenti che Mia Madre ha dato a questo Mondo si avverano. Come puoi sopportare questi tempi senza il Mio Amore, la mia guida e la Misericordia? Amati, iniziate oggi il vostro lavoro e portate le mie anime a perdonare, ad amare e a redimere. Portatemi le anime. Siate portatori di doni al vostro Signore Gesù Cristo. Portatemi le anime.
Cerco di salvare tutti i miei amati figli. Desidero che nessuna anima rimanga senza la Mia Misericordia. Portami le anime.
Amati figli del mio Cuore ardente d'amore, sono sempre con voi. Ti dirò ancora: Abbi fiducia in me. Abbi fiducia in Me in ogni cosa. Abbi fiducia che ti darò da mangiare e da bere. Abbi fiducia che il tuo amato Gesù ti porterà conforto. Abbi fiducia in Me, il tuo Dio Amorevole, che risponderò a tutte le preghiere. Fidati di me. Abbi fiducia in Me e lascia le cose mondane al mondo. Non hai bisogno di soldi e non devi affannarti con preoccupazioni. Io sono il provveditore di tutte le cose. Abbiate fiducia, figli miei.
Miei Amati, chiedetemi quello che volete ed Io vi risponderò. La tua fede deve essere completa e la tua fiducia in Me infinita. Sposterò le correnti dei fiumi, calmerò gli oceani e farò crollare le montagne su tua richiesta, tutto per glorificare il Signore Dio. Salverò coloro che mi chiedi di salvare, riporterò in vita coloro che muoiono e guarirò i malati. Fidati di me. Abbi fiducia in Me quando dico che ascolto e rispondo a ogni preghiera e cerco la tua piena fede nella Mia Parola Amorevole.
Figli del Sud, preparatevi. Le malattie vengono a te e non avrai medicine fornite dall'Uomo. Confidate nella vostra amata e benedetta Madre. Ha detto di tenere pronto l'olio del Buon Samaritano. Abbi fiducia nella sua efficacia contro queste strane e terribili malattie.
Figli del Nord, avrete fuochi accesi su di voi non dai cieli ma formati dall'Uomo e suscitati dall'Uomo. Sicuramente i tuoi nemici sono tra voi, anche adesso che guardate in pace il resto di questo Mondo.
Figli dell'Est e del Nord, i vostri despoti diventano più forti e più vendicativi nei confronti dei Miei Amati Figli che credono in Me, il Cristo Gesù. I despoti espandono la loro influenza centimetro dopo centimetro, inconsapevoli come molti lo sono, finché il mondo intero non sarà costretto a soccombere al suo dominio.
Oh, figli del mio Cuore, dovete prepararvi con la preghiera costante. Anche il più devoto verrà ingannato, quindi devi imparare a fidarti totalmente. Fidati di me. Cerca la guida dello Spirito Santo per darti discernimento.
Figli, siete Miei. Sei destinato alla Vita e all'Amore. Non ti ho creato affinché soffrissi la morte e l'oscurità di questo mondo.
Sappi che quando preghi, la Mia Luce dentro di te arde più forte. Quando aprirai il tuo Cuore al tuo Signore Gesù, farò in esso una casa in cui dimorare.
Amati figli, vi dono la mia pace. Non preoccuparti ma prega. Sopporterai il futuro permettendoMi di vivere dentro di te.
Nessun commento:
Posta un commento