sabato 28 ottobre 2023

(Obbedisci e resta forte, perché Io sono la tua forza)

 


Messaggio ricevuto l'11 ottobre 2023   

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a dirti tutto ciò che è necessario per il bene delle mie anime. Non dovete avere paura di ciò che sta per accadere, ma obbedire e rimanere forti, perché Io sono la vostra forza. Ciò che vi sarà detto d'ora in poi non sarà vano, tutto vi sarà rivelato perché sia la mia volontà. Chiunque voglia credere sarà il primo, perché tutto accadrà. Ho detto tutto al Mio popolo e ora sta accadendo. Non hanno accettato la VERITÀ che veniva da Me, perché non ero il Messia (pensavano).

Ora, cosa faranno con tutto ciò che sta accadendo con il mio popolo disperso, perché non hanno voluto ascoltare tutto ciò che ho detto? Io sono la Luce del Mondo e l'ho detto a tutti, ma mi hanno lapidato (con le loro parole), perché non ero il loro Messia. Ora vedrete, e come vedrete ciò che ho dato, e siete in grado di vedere diversamente? Figlia mia, non aver paura di quello che stanno facendo per far conoscere meglio (Papa) Francesco, perché il mondo vuole davvero così e cerca di più per loro. Sto dicendo a tutti che è lui che farà cadere la mia Chiesa, e molti lo loderanno ancora, perché non vogliono sentire la verità.

Contribuiranno a renderlo ben visto dalla gente, poi apparirà l'anticristo, perché è così che sarà. I miei sacerdoti non credono quanto dovrebbero alle mie profezie. Allora, come farete a togliere questo demone dalla Mia Chiesa? Farò crescere insieme il grano e la gramigna (Matteo 13, 24-30). Vi ho avvertito, ma i miei figli non sanno quello che fanno, quindi non posso fare nulla. Sii pronta, figlia mia, perché tanto lavoro ti sarà dato, e che anche mio Figlio accetti tutto con amore, perché tutto sarà dato, ma può anche essere tolto. Io sono un Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi conoscono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento