Maria
Mi rivolgo a voi che non avete mai ascoltato il Vangelo, perché siete stati privati di una grande luce. Tutti sulla terra hanno il diritto di ascoltare il Vangelo di mio Figlio, ma a volte i missionari non vi hanno raggiunto. I governi hanno opposto il loro rifiuto d’ingresso o addirittura li hanno espulsi dalla vostra terra. Non più. I governi non possono più bandire una parola che esce elettronicamente.
Parlo innanzitutto a voi perché gli altri hanno avuto la loro occasione di ascoltare il Vangelo. Si tratta di un nuovo giorno. Io predicherò e voi ascolterete. Nessuno fermerà il dono.
Il concepimento di Gesù
Inizio con un mistero che era nascosto nel mio grembo , dapprima rivelato ad una cultura ebraica, 2.000 anni fa. Dio si fece uomo. Ha preso carne e sangue. Egli è venuto tra di noi ed è stato visto e sentito da coloro che vivevano in Israele.
Perché Israele? Perché Dio li aveva preparati per secoli. Sapevano che c ’era un solo Dio. Egli aveva parlato loro per mezzo dei profeti. Come giovane ragazza, sono stata istruita in quei libri sacri. Ero una figlia di Dio e una figlia d’Israele, preparata dalla mia cultura sacra ad essere la madre di Dio. Sì, io sono la madre di Dio e voglio essere tua madre.
Vita di Gesù
Il nome del mio Figlio è Gesù. Ha fatto miracoli, segni e prodigi. Egli ha annunciato che il Regno di Dio stava facendo irruzione e che la sua vita avrebbe iniziato questo grande evento. I leader di Israele erano gelosi. Erano arrabbiati perché il mio Figlio ha denunciato molte delle loro pratiche. Avevano paura di lui perché grandi folle lo hanno seguito e creduto. Così, lo hanno ucciso, inchiodato a una croce. Ero lì. Ho visto mio figlio morire e il suo cuore trafitto da una spada. Lo abbiamo sepolto in un sepolcro nuovo, ed ero rattristato, più di ogni altra madre. Era il mio unico Figlio ed io era vedova.
Tuttavia, questa era solo una preparazione. Egli entrò nella tomba per privarla del suo potere. Questo è il grande messaggio che vi porto. Mio Figlio ha conquistato la vittoria. Ha distrutto il potere della morte. Il terzo giorno è risuscitato dai morti. Il suo corpo è ora nella gloria - incapace di morire o di soffrire. Questa stessa gloria è per voi. Questo è il mio messaggio. Non vi è più la necessità di temere la morte, se credete in mio Figlio. Questo è il mio primo messaggio. È fondamentale, ma ora anche voi potete vedere come siete stati privati dal non sentire queste parole. Io prometto che mi occuperò di voi.
Commento : La buona novella di Gesù Cristo uscirà elettronicamente, predicata dal grande messaggero di Dio - Maria, Madre di Dio.
01/05/2011
Nessun commento:
Posta un commento