domenica 29 ottobre 2023

Arriverà presto

 


Messaggio di Gesù a Maria (dalle Filippine)


Maria: (Alle 8 del mattino, durante i misteri luminosi del Rosario...)

Io: Gesù, come posso aiutare tutte quelle anime perdute con le mie piccole preghiere? Perché non venire [da loro] trasfigurato o nella Tua grande luce? Tu hai il potere di farlo.

Gesù: Sì, questo avverrà presto, ma le mie vie non sono le vostre vie. Mentre ero sulla terra, ho obbedito alle leggi terrene, per amore della fratellanza degli uomini [incarnati] - a tempo debito, mi rivelerò per illuminare le anime degli uomini. Ma per il momento mi servo di te e di coloro che mi sono cari per intercedere a favore di queste anime.

Io: [Ma] io conto solo come uno, e ce ne sono così tanti...

Gesù: So cosa ti chiedo, non ti chiedo più di quanto tu possa dare. So che sei capace di obbedire a tutto, basta che ti fidi di Me. Alcune cose non devono essere rese note.

[È il diavolo che cerca di alimentare le tue paure, le tue debolezze. Continua. Il diavolo non si ferma mai e continua ad attaccare le vostre debolezze. Queste debolezze sono le crepe nella vostra armatura.

La vostra battaglia spirituale è al culmine e [è] al culmine che avete un costante bisogno di armi [spirituali] - preghiera, preghiera, preghiera - purificate la vostra anima nella confessione, sigillate le crepe - offrite, offrite, offrite - non cedete al diavolo.

[Io: Qual è il potere del Rosario? Cosa lo rende l'arma definitiva?

Gesù: Mentre la preghiera che ti ho insegnato, il "Padre Nostro", è una preghiera perfetta, il Rosario la completa. In ogni mistero rivive ciò che Io, il vostro Dio, ho fatto per amore di ciascuna delle mie anime perdute, di ciascuna pecorella smarrita. Attraverso Mia Madre, mostrandole la massima venerazione, vi ammetto nella Mia misteriosa Camera Divina - il Mio Cuore Divino che è insondabile per l'uomo.

Profondità impenetrabile - ma il Rosario è la via per andare in profondità. Non si può ripetere la stessa cosa senza crederci. Non potete ripetere sempre la stessa cosa senza che questa non abbia alcun significato per voi.

Io sono la vostra meta, [e] ogni granello [del rosario] vi avvicina sempre di più a me. Le vostre anime possono essere sporche, ma una volta nascoste nel mantello di mia Madre, nelle Ave Maria, non posso rifiutarle nulla.

Ed Ella vi attira a Me. Ah, se solo poteste scandagliare le profondità del Cuore di mia Madre, e anche del vostro - Lei è veramente la Madre del Cielo e della Terra. Seguite le sue vie e non perderete mai la strada. Seguite le sue vie e vi condurrà alla LUCE.

20 gennaio 2010


Nessun commento:

Posta un commento