mercoledì 25 ottobre 2023

Ci sono molti leader che stanno guidando il mio popolo al massacro. Non cercano la pace. Cercano la guerra e lo spargimento di sangue in nome dell'avidità, del potere e dell'orgoglio.

 


24 ottobre 2023 

Figlia mia, se i miei figli desiderano crescere in santità, allora ti dico di andare alla riconciliazione. Figli miei, dovete riconciliarvi davanti a me. Andate davanti alla sede del mio rappresentante e cercate la mia misericordia. Se cercate la pace, questa deve iniziare nel vostro cuore, nella vostra mente e nella vostra anima. Non dovete cercare la vendetta contro un altro, perché sostituite la mia misericordia alla vostra giustizia. Niente su questa terra può superare la giustizia eterna. Dovete pregare anche per i vostri nemici. Dovete pregare in umiltà, e da lì verranno le grazie celesti. 

Figli miei, senza la preghiera, la guerra arriverà in ogni angolo della terra. Ci sono molti leader che stanno guidando il mio popolo al massacro. Non cercano la pace. Cercano la guerra e lo spargimento di sangue in nome dell'avidità, del potere e dell'orgoglio. Da tempo ho avvertito i miei figli che la Russia e la Cina si stavano unendo a porte chiuse. L'America si rivolterà contro se stessa senza preghiera e senza pentimento. Non siate sciocchi, figlioli, non siate ingenui di fronte ai piani del nemico, perché in un batter d'occhio scoppierà il caos in tutto il mondo. Siate vigili! Siate vigili! Siate vigili in ogni cosa! Ricordate, figli miei, che coloro che hanno le menti più grandi non sempre hanno i cuori più grandi. L'uomo troverebbe grande favore se usasse i suoi doni per il bene del prossimo. Venite figli miei, venite a me in adorazione e troverete rifugio, perché io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.

Jennifer 

Nessun commento:

Posta un commento