sabato 21 ottobre 2023

Anima mia, quando la tempesta si scatena e tutto pare naufragare, il Tuo amore si fa più forte e più puro se sarai fedele a cercare il Tuo Gesù.

 


Voglio darti tutto o Gesù, voglio usarti tutte le finezze di un amore pratico, industrioso, a fare bene, indefessamente, anche le piccole cose... Voglio darti anime, tante anime, tutte le anime... per il resto come vuole l'ubbidienza, anche la mortificazione di non mortificarmi, in tutto quanto vorrei... L'ubbidienza vale mille doppi, ogni sacrificio... nessun ragionamento... Come è stato delicato con me Gesù questa mattina... La S. Messa, la Meditazione... Grazie Gesù, grazie.

Questa notte ho ripreso la mia adorazione. Sentivo tanto questa privazione, tanto... Come è stato buono Gesù con me. Entrata in Cappella mi sì presentò col Volto insanguinato e pieno di tenerezza mi disse: -

TI HO ASPETTATO TANTO e dicendo io - Ma Gesù, sapevi ch'io dovevo obbedire, mi rispose: HAI FATTO BENE, SONO CONTENTO, MA NON PUOI PROIBIRMI DI DESIDERARTI.

Ma perché quando io Ti desidero, non Ti fai sentire? e Gesù PERCHÉ QUANDO MI DESIDERI MI AMI DI PIÙ DI QUANDO MI SENTI... - e mi sentii perduta in Lui.

Anima mia, quando la tempesta si scatena e tutto pare naufragare, il Tuo amore si fa più forte e più puro se sarai fedele a cercare il Tuo Gesù.

Di Madre M. Pierina De Micheli Apostola del Volto Santo


Nessun commento:

Posta un commento