mercoledì 25 ottobre 2023

Il conflitto in Medio Oriente porterà alla profetizzata Terza Guerra Mondiale?

 

Come cominciarono ad adempiersi le profezie della tribolazione per purificare l'umanità e riportarla a Dio.

La tribolazione della Fine dei Tempi sembra essere saldamente al suo posto.

Per un decennio, l'Occidente aveva optato per un'agenda culturale marxista che stava invertendo la morale cristiana, con sanzioni giudiziarie, sociali e mediatiche per coloro che si ribellavano.

E allora è iniziata una serie di eventi nel mondo e nella Chiesa, che ci rivelano che qualcosa è cambiato e che stiamo entrando nel tempo del compimento delle profezie.

Ma non sappiamo esattamente come sarà questo processo, quanto durerà e come analizzare l'accumulo di messaggi e profezie che i presunti veggenti, attuali e passati, ricevono.

Qui parleremo dei chiari segni che già esistono riguardo all'adempimento delle profezie, di ciò che potrebbe accadere da qui in avanti in questo processo e di come analizzare le profezie sul nostro tempo.

Alla fine del 2019 è iniziata la pandemia di coronavirus, che ha comportato un lungo lockdown in tutto il mondo.

E durante la pandemia, il World Economic Forum, il club dei più potenti, ha lanciato il suo piano globalista per un reset globale, che ha chiamato Nuovo Ordine Mondiale.

Nel febbraio 2022, la tribolazione globale si è ulteriormente intensificata, quando la Russia ha invaso l'Ucraina, dando inizio a un confronto ombra tra Stati Uniti, NATO e i loro alleati da un lato, contro il nuovo asse formato dalla Russia e sostenuto da Iran, Cina, Corea del Nord.

E il 7 ottobre 2023 si è ulteriormente intensificata con la guerra scatenata in Terra Santa, quando Hamas ha attaccato Israele e Israele ha contrattaccato duramente la Striscia di Gaza, in un conflitto dalle caratteristiche geopolitiche e religiose molto significative.

Queste due guerre non sono comuni, ma sono il germe chiaro degli scontri delle battaglie successive.

Nel frattempo, Padre Oliveira del Brasile ha ricevuto una visione nel giugno 2023, che profetizzava che la tribolazione si sarebbe intensificata in una Grande Tribolazione in ottobre, e si è adempiuta il 7 ottobre, con l'attacco di Hamas a Israele, ed è forse la prima profezia attuale ad essere adempiuta con quella purificazione.

Intanto, nella Chiesa cattolica, è morto Benedetto XVI, il katejon che ha frenato le forze che vogliono riformare la dottrina della Chiesa.

E lì abbiamo visto come si è svolta la battaglia all'interno del Sinodo sulla sinodalità, e rispetto alla nomina di alcuni incarichi, come quello di Tucho Fernández alla guida del Dicastero per la Dottrina della Fede.

E cosa significa tutto questo?

Che siamo decisamente in tempi profetici, e che le profezie stanno cominciando ad essere apparentemente adempiute sotto gli occhi di tutti.

E di quali profezie stiamo parlando?

A grandi linee, le profezie cattoliche, che annunciano che siamo in un tempo in cui il Cielo purificherà l'umanità in modo che ritorni a Dio.

E questo significa togliere potere al maligno e ai suoi servitori, che è una grande battaglia, che chiamiamo tribolazione.

Dopo di che verrà un tempo di pace, che la Bibbia identifica simbolicamente come 1000 anni, quando l'umanità tornerà alla fede, la Chiesa sarà più in linea con il suo creatore e il mondo fisico sarà rinnovato.

E come sarà questo periodo di tribolazione?

A livello globale, implica guerre, disordini civili, carestie, epidemie, crisi economiche, l'avanzamento delle procedure dittatoriali dei governi.

E a livello di Chiesa, implica conflitti tra coloro che difendono la dottrina che viene dagli apostoli e coloro che vogliono cambiarla per essere più in sintonia con il mondo, e potrebbe anche portare a un cambiamento nella formula di consacrazione nelle Messe.

Ci sono vari veggenti che hanno ricevuto messaggi su tutto questo processo, alcuni su un punto particolare, e altri su tratti più lunghi del processo, come nelle cosiddette apparizioni mariane.

Ma nessuno sa esattamente come sarà nella sua gamma completa, e dovremo guardarlo passo dopo passo, con una mente aperta e prendere ciò che sembra convincente da ogni veggente e scartare il resto.

Perché Dio usa le mediazioni umane per informare l'umanità, in qualsiasi modo gli piaccia, e non è necessariamente legato a Colui che è stato il suo strumento a un certo punto.

Le informazioni sembrano essere ottenute in modo frammentario e a volte sembrerà che ci sia contraddizione tra i veggenti.

Per esempio, Conchita de Garabandal ha detto che la Madonna ha detto che non ci sarà una terza guerra mondiale.

Ma molti altri hanno detto che ci sarà una terza guerra mondiale, ma parlano specificamente di una grande guerra in Europa, quindi in realtà non sarebbe globale in termini strettamente geografici.

Alois Irlmaier, un veggente tedesco molto rispettato che profetizzò persino il giorno della sua morte, dice che la prima miccia della Terza Guerra Mondiale comincerà in Medio Oriente, come una guerra di religione.

Dice che "tutto inizia con gli ebrei e gli arabi", il che è compatibile con la guerra iniziata in Israele e a Gaza.

Ma ciò che avrebbe innescato la massiccia invasione dell'Europa da parte della Russia sarebbe stato l'assassinio di tre importanti figure politiche, in particolare la terza, nei Balcani.

Dopodiché i russi, alleati con i musulmani, avrebbero invaso la Germania, la Francia e l'Italia.

In queste guerre non ci saranno né buoni né cattivi, ma ci saranno due facce che Dio userà per purificare il mondo, come dice padre Fortea.

E sappiamo già da Fatima che la Russia è l'agente che Dio ha scelto come regolatore della punizione del mondo.

poi Irlmaier parla di una seconda fase riferendosi alle truppe orientali, presumibilmente cinesi, che invadono gli Stati Uniti attraverso l'Alaska.

Dice che è probabile che si tratti di un attacco di soccorso su larga scala per bloccare le forze statunitensi nel loro continente d'origine.

E dice anche che la guerra non durerà a lungo, circa sei settimane.

E ha predetto che ci saranno rivolte in Europa oltre a questo, ha detto che gli abitanti di Parigi avrebbero incendiato la propria città in questo periodo.

Ora, queste previsioni saranno corrette?

Non sappiamo quale parte di essi sia corretta o meno, se ce n'è una.

Ma dovremmo tenerli a mente come una possibilità, mentre osserviamo i segni della realtà.

Perché la verità è che Irlmaier predisse nel 1945 quello che stiamo vivendo ora, ma non sappiamo se avrà ancora ragione.

Disse che prima sarebbe arrivata la prosperità come mai prima d'ora.

Seguirebbe un'apostasia come mai prima d'ora.

Ne deriverebbe una corruzione della morale senza precedenti.

E un gran numero di stranieri sarebbe venuto nel paese, stava parlando della Germania.

Tutti in Occidente disobbediranno a Dio, i vescovi litigheranno tra di loro e con il Papa.

E in Oriente ci sarà molto sangue di martiri.

Gli Stati Uniti combatteranno guerre in Oriente tutto il tempo e non vinceranno mai più.

La Vergine Maria verrà spesso ad avvertire.

Ci saranno piaghe di cui nessuno è a conoscenza.

In Asia, in India e in America Latina ci saranno carestie senza limiti.

Tutte queste cose sono accadute.

profetizzò altre cose che non si verificarono.

Ha detto che nel bel mezzo della guerra avrà luogo il Grande Avvertimento, che sarebbe stato poi profetizzato in modo più dettagliato a Garabandal negli anni '60.

E che la guerra finirà quando ci saranno tre giorni di buio.

Irlmaier dice che alla fine si vedrà un segno in cielo, il Crocifisso con le sue piaghe.

E dopo tutti questi eventi verrà un tempo lungo e felice.

Non ci sarà più fame, ci sarà così tanto cibo che ognuno avrà abbastanza per i propri bisogni.

Quelli che vivranno staranno bene, ma le persone dovranno continuare da dove sono partiti i loro bisnonni.

Il clima sarà cambiato molto, sarà molto più caldo di quanto non sia ora e la Terra darà frutti migliori.

Ebbene, finora abbiamo cercato di mettere ordine nelle informazioni sulle profezie che cominciano ad adempiersi, su quelle che devono adempiersi in seguito, e su come analizzarle.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento