domenica 29 ottobre 2023

Siete al punto di partenza di un gran numero di eventi che annunciano la mia venuta.



Messaggio di Gesù tramite Maria (dalle Filippine)


Gesù: Avete visto in una rivista questa modella così bella che teneva in mano una foto del suo viso [abbronzato] con i raggi ultravioletti, una foto che mostrava i danni dei raggi UV sotto la pelle - diversi punti neri sparsi su tutto il viso. [Molto bene, se non fosse che pochi di voi pensano di cercare gli effetti dannosi del peccato sulla propria anima.

Ora potete cercare una crema per rimuovere i danni dei raggi UV. Detto questo, pochi di voi cercano la confessione per rimuovere le macchie del peccato dalle vostre anime. Non avete bisogno di spendere soldi per purificare le vostre anime. Il tempo, lo sforzo e il vero pentimento sono tutto ciò che vi chiedo. 

Finché siete in tempo, andate a confessarvi. Attraverso i media vedete molti sconvolgimenti: nel clima, nei conflitti irrisolti, nelle tensioni crescenti tra i Paesi e nelle nazioni sull'orlo del collasso economico. Ciò che molti di voi non vedono ancora è la relazione tra il vostro stato spirituale e le conseguenze che sta causando a tutti i livelli del clima, dell'economia, ecc....

Siete al punto di svolta verso un gran numero di eventi che preannunciano la mia venuta: eruzioni di supervulcani, tsunami più grandi di Aceh, siccità dappertutto, carestie, poi guerre nucleari, pestilenze, disastri, incidenti, crimini che diventeranno comuni - più violenti e più crudeli dei crimini attuali.

[Aceh è una provincia all'estremo nord dell'isola di Sumatra, distrutta dallo tsunami nel dicembre 2004].

Questi sono i dolori che dovrete sopportare prima del mio ritorno. Siete caduti così in basso che la risalita è ripida e piena di insidie. Aggrappatevi al rosario di mia madre, andate a Messa, confessatevi spesso, vivete il mio AMORE, amate il vostro prossimo, fate atti di carità, amate con il pensiero, con la parola, con le opere.

È una tale verità, ma così pochi la seguono.

Ricordate che l'amore dura, l'amore perdona, l'amore spera.

1° febbraio 2010

Nessun commento:

Posta un commento