mercoledì 25 ottobre 2023

(Questo è ciò che voglio da tutti voi, figli Miei, l'AMORE)

 


Messaggio ricevuto il 1° ottobre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che è necessario per la Mia Chiesa Reminiscente, che è alle tue porte. Voglio istruirvi affinché tutti imparino a conoscere il grande Amore che ho per tutti coloro che mi obbediscono, affinché nulla rimanga non detto. Sono venuto da te, Mia piccola figlia, perché tu dia tutto a coloro che avvicinerai, affinché imparino tutto prima che sia troppo tardi. Molte cose accadranno e, come Padre di tutta l'umanità, non voglio perdere chi verrà a togliere tutta la forza che ho dato ai miei figli che mi obbediranno per amore.

Quando l'ho fatto con i miei apostoli, essi hanno sentito tanto amore e tanta dedizione che hanno fatto di tutto per darmi obbedienza e amore. Hanno fatto di tutto perché Io fossi felice nella preparazione della Santa Messa, come era all'inizio, ma le erbacce sono entrate e hanno fatto sprofondare tutto nell'abisso, mettendo tutto a rischio. E così, figli miei, voi che Mi amate e siete pronti a servirMi e a seguire tutto ciò che ho insegnato nella Santa Cena, voglio darvi tutta la forza e il coraggio per rifare tutto da capo, affinché tutto rimanga in carreggiata, dovrete imparare tutto come era all'inizio con Amore e Pace. Chiedo a mio figlio (il sacerdote di Maria) di essermi fedele e di vedere quanto amore ho per lui, di essere il primo a cominciare, perché molti mi volteranno le spalle.

Ma Io aspetto voi, figli miei, che abbiate la fede e la pazienza di rimettere tutto come è stato iniziato, con le mie cose così com'erano. E voglio e chiedo a tutti di ascoltare tutto ciò che è scritto, perché tutto questo darà valore a ciò che ho dato qui a questi miei figli che sono obbedienti alle mie chiamate. Chiedo a tutti di essere pronti, perché molto presto dovrò far rinascere tutto con questi figli che rimarranno, per ripristinare tutto, di nuovo, come l'ho iniziato. Allora, (così) lo attendo e lo voglio, farò in modo che tutto vada nel miglior modo possibile, ricevendo da tutti coloro che rimarranno ciò che desidero. Questo è ciò che voglio da tutti voi, figli miei, l'AMORE. Lascio qui il mio messaggio, affinché possiate imparare e obbedirmi con Amore e Pace.

Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

 Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento