sabato 28 ottobre 2023

Quali sono gli attacchi nascosti che i cristiani ricevono ad Halloween? Come proteggersi?

 

La Battaglia Spirituale in cui i cristiani sono immersi nei giorni intorno al 31 ottobre.

L'ultima settimana di ottobre è il periodo di maggior scontro diretto dei cristiani sulla terra, contro i demoni e le persone a loro affidate.

È una battaglia tra la visione cattolica della vita e del mondo e la visione satanica.

Il punto focale è il 31 ottobre, che per i cattolici è la vigilia della festa di Tutti i Santi, che si celebra il 1° novembre.

Si tratta di Halloween, abbreviazione che nasce dal termine cattolico inglese All Hallows' Eve, che significa All Hallows' Eve.

Di cui poi si sono appropriati i pagani e il mercato, e anche marginalmente i satanisti e le streghe.

Qui parleremo della battaglia spirituale che si svolge intorno ad Halloween, tra la visione cristiana e quella che viene dal mondo e dall'inferno, mostreremo come i principali simboli di Halloween che vengono utilizzati oggi provengono dai cristiani e sono stati invertiti, e consiglieremo come combattere questa battaglia spirituale.

Intorno ad Halloween, avviene il più grande confronto tra la visione cristiana della vita e della morte e la visione demoniaca.

Per i cristiani, la morte è la fine misteriosa di ogni vita umana.

È quella che manda i santi alla loro ricompensa in Paradiso, i fedeli peccatori veniali defunti per purificarsi in Purgatorio, e i peccatori impenitenti alla dannazione all'inferno.

In questa data, l'Inferno affronta furiosamente il Paradiso.

Da un lato, cercando di definire la vita come un fatto puramente materiale, che si esprime nella versione consumistica di Halloween, con le sue feste, i suoi costumi, lo shopping.

Dove scompare il mistero della morte e della successiva retribuzione di Dio.

E d'altra parte, è una celebrazione in cui satanisti e streghe cercano di potenziarsi con il mondo sotterraneo, attraverso rituali.

I cattolici celebrano, nella settimana intorno ad Halloween, la festa di Cristo Re, poi il 1° novembre Ognissanti, e il 2 novembre il giorno dei defunti, o Giorno dei Morti, dove si ricorda il Purgatorio.

Molte persone, che non vanno a Messa durante l'anno, vanno a celebrare queste feste, e visitano i cimiteri deponendo fiori sulle tombe.

Ma nell'altro campo, intanto, i negozi cercano di vendere più prodotti possibili: turismo, alcolici, costumi, cinema, tempo libero, feste in generale, in una sorta di congrega consumistica.

E i satanisti mostrano un'intensa attività tra il 27 ottobre e il 1° novembre: fanno confessioni dei mali contro Satana, compiono i loro riti battesimali, maledicono ogni contatto che hanno avuto con qualsiasi cristiano, celebrano messe nere e iscrivono i loro seguaci nel libro del capro, perché per loro inizia l'anno satanico.

Questa battaglia si svolge in questa data, perché il Cielo mette a disposizione dei fedeli più grazie, e poi l'inferno agisce con più furia attraverso il mondo decaduto che abbraccia satana e l'occulto, e i suoi prodotti materiali, per distrarre i cristiani da queste grazie e avvicinarli a una morte senza speranza.

Gli orientamenti non cristiani di Halloween lavorano in tandem.

L'Halloween "mondano" o "consumistico" può portare a un "Halloween esoterico o demoniaco".

Quando per la prima volta osa "divertirsi al limite in questa notte speciale", con un elemento di "correre rischi e rischiare".

E poi rafforza quell'idea dicendo: "In questa notte speciale, fai un ulteriore passo avanti, scommetti sul soprannaturale e acquisirai potere". ?

Gruppi satanici, esoterici e stregonistici hanno ereditato dai pagani celtici l'idea che si tratti di una notte "potente", in cui i rituali danno "potere".

Gli esorcisti hanno osservato più attacchi satanici ad Halloween che in qualsiasi altro giorno.

E gli ex-satanisti hanno detto che in questa notte vengono eseguiti rituali al fine di ottenere presumibilmente "più potere", per coloro che cercano di ottenere vittime.

È per questo motivo che le organizzazioni per i diritti degli animali raccomandano di non consentire l'adozione di animali da mesi e le società di noleggio non affittano case per alcuni giorni in quelle date.

Tuttavia, tutte le loro celebrazioni sono un grande inganno, perché prendono le tradizioni cattoliche e le invertono.

La maggior parte delle cose che i bambini fanno ad Halloween sono tradizioni cattoliche.

La tradizione irlandese dei bambini che chiedono caramelle in giro per le case con la minaccia di "dolcetto o scherzetto" deriva da un elemento di penitenza cristiana.

Con la fine dell'anno celtico, i bambini cristiani andavano in giro per le case del quartiere a chiedere perdono per le loro piccole buffonate.

E i vicini hanno dato ai ragazzi una caramella in segno di riconciliazione, e una tabula rasa, ma con un messaggio.

Anche la famosa zucca con una candela all'interno proviene da una leggenda moralizzatrice cristiana.

Jack O Lantern pensava di essere molto intelligente nella vita, non ascoltava Dio e prometteva cose che non manteneva mai.

Pensavo che imprecare invano non avrebbe avuto alcuna importanza.

Ma quando arriva nell'aldilà, San Pietro non lo lascia entrare in Paradiso.

E viene punito per vagare per il mondo con una zucca cava e una fiamma dentro di sé, come sua unica illuminazione.

Una punizione per aver cercato di ingannare la Giustizia Eterna con promesse non mantenute.

anche le scene dei morti che vediamo nei costumi di Halloween sono un'eredità cristiana che proviene da Matteo 27.

Quando Gesù morì, il velo del tempio si squarciò in due, da cima a fondo; E la terra tremò, e le rocce si spaccarono.

I sepolcri furono aperti e molti corpi dei santi che si erano addormentati risuscitarono e, usciti dai sepolcri, dopo la loro risurrezione, entrarono nella città santa e apparvero a molti.

Ma ad Halloween lo ribaltano, perché dimenticano che quelli che sono risorti, erano santi.

E da queste immagini nascono le leggende di personaggi raccapriccianti e streghe.

Oggi viviamo la leggenda che ogni Halloween sia la celebrazione di una festa pagana celtica.

Ma mentre le immagini di Halloween prendono qualcosa dal paganesimo, per lo più prendono l'immaginario cattolico e lo pervertiscono, come fa sempre il diavolo.

questo fu largamente promosso dai protestanti, che volevano prendere le distanze non solo dalle feste e dalle tradizioni cattoliche, ma in particolare dal Purgatorio e dalle preghiere per i defunti.

Scollegare Halloween dalle sue origini cristiane, e allo stesso tempo fabbricare un'origine pagana, è servito a delegittimare le feste di Ognissanti e di Ognissanti.

Allora, cosa deve fare un cattolico ad Halloween?

Per condurre la battaglia spirituale contro chi vuole farci dimenticare la sorte delle anime alla fine della vita, ricordando come raggiungere il Paradiso, il Purgatorio e l'Inferno, e celebrare i defunti nella Messa.

Purificate ciò che non orienta la vostra famiglia verso la santità.

Approfittate del momento di chi viene alla vostra porta per chiedere dolcetti, per dare loro un messaggio cristiano.

Rivitalizzare la sacralità e la creatività cattolica di Halloween sostenendo le iniziative di festa cattolica in quell'ambiente.

E proteggi te e la tua famiglia dalle attività sataniste in quelle date.

Bene, questo è tutto ciò di cui volevamo parlare della battaglia spirituale che si svolge intorno alla fine di ottobre, tra la visione cristiana del mondo e quella satanica, e di come agire in questo periodo.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento