sabato 28 ottobre 2023

La religione cattolica è una necessità

 


17 ottobre 2023

miei figli più cari,

I miei figli in cielo sono molti, sono come "una grande moltitudine che non si può contare, di ogni nazione, razza, popolo e lingua" (Ap 7, 9); ma all'inferno, e mi dispiace tanto doverlo dire, sono ancora più numerosi!

Quanti fedeli ci sono nel mondo rispetto agli infedeli e, tra questi fedeli, quanti santi ci sono? Tra i miei fedeli, purtroppo, imperdonabilmente, ce ne sono tanti che non raggiungono il fine per cui sono stati creati. Pensano di essere eletti, ma lo sono solo di nome o di fatto, il loro cuore e la loro anima non sono rivolti a Me. Che disgrazia, eppure avevano tutto per amarmi e unirsi a Me nella Mia eterna Felicità. Anche il loro numero è impossibile da contare e popoleranno l'abisso dove nessuno vorrebbe andare.

Questo inferno è da fuggire, figli miei carissimi, eppure ci sono tanti tra voi che si lasciano trascinare da esso. Io vi avverto, vi attiro a Me, vi do tutto ciò di cui avete bisogno per guidarvi verso di Me, ne avete la conoscenza, ma i beni materiali vi monopolizzano e date loro la priorità quando è a Me che avreste dovuto darla.

Figlioli, il vostro tempo sulla terra è così prezioso, ha un solo scopo: attirarvi a Me, santificarvi, ma voi lo state usando per la vostra soddisfazione, per le vostre disgrazie e per la vostra distruzione spirituale.

All'inferno sarete privati del vostro angelo custode, che non potrà più suggerirvi nulla; è lui che vi dà la personalità, ma all'inferno sarete meno di niente, senza personalità, senza amore e senza capacità di diffonderlo intorno a voi. Sarete come un ramo tagliato dalla sua radice, senza più linfa e senza più frutti, sul quale camminate senza preoccuparvi del mondo e che marcisce sempre di più, e questo marciume sarà eterno. La vostra compagnia sarà mostruosa e il vostro riso non esisterà più, o sarà come un ghigno da una bocca puzzolente e sdentata. Nessuno cercherà la vostra compagnia e tutti coloro che vi avvicineranno saranno come voi, da evitare e da detestare.

Volete, amici miei, entrare in questa società infernale che non è più una società perché non c'è organizzazione, ordine o armonia? Certamente non lo volete, ma siete pronti a cambiare la vostra vita? Siate più pii, più ferventi, più oranti, più gentili, più generosi, meno egoisti, meno orgogliosi, meno avidi, meno avidi di beni materiali ma più desiderosi di volgersi verso Dio, verso la sua corte celeste e verso i suoi.

La religione cattolica è una necessità indispensabile come il cibo terreno, che, se necessario, può essere frugale, a differenza del cibo spirituale, di cui ci si può riempire senza misura. I santi lo facevano, erano perfettamente felici e il loro amore per il loro Dio era insaziabile. Quando entrarono in Paradiso, fu per loro una gioia perfetta, una straordinaria e splendente bellezza multicolore, e ancora oggi il loro ricordo non svanisce.

Usate e abusate di tutti i cibi celesti, ma siate sobri e moderati in tutti i cibi e le soddisfazioni terrene. Il cibo è utile, non deve essere una licenza. Figlioli, vi voglio nella Mia Dimora divina, venite lì, siate vittoriosi nella lotta che dovete portare a termine per ottenere la vostra vittoria finale: quella del vostro ingresso definitivo nel Mio Cielo, la vostra Patria e la vostra Gioia.

Pregate, figlioli, non smettete mai di pregare per i vostri cari, per i vostri amici e conoscenti, per i vostri fratelli nella fede e per tutti gli innocenti. Ci sono tanti di loro che sono ignorati, maltrattati e rifiutati, e hanno bisogno di tutto l'aiuto spirituale che potete dare loro attraverso le vostre preghiere, i vostri sacrifici e le vostre penitenze.

L'ora è grave e lo diventerà ancora di più, perché il diavolo gioisce di ogni discordia guidata da coloro che hanno rinnegato il vero Dio. Egli disapprova e sogghigna le disgrazie umane e quanto più può aumentarle, tanto più si agita in ogni direzione per farlo. Pregate, figli miei, le vostre preghiere sono così utili, così importanti e così persuasive sul cuore del vostro Padre Celeste.

Vi benedico e vi amo.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Il vostro Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo


Suor Beghe


Nessun commento:

Posta un commento