Messaggio ricevuto il 7 ottobre 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sì, sono venuto a dirti tutto, perché tu mi sei stata fedele con tutto quello che ti ho dato, e continua a farlo, perché è così che voglio i miei figli, che mi ascoltino e obbediscano ai miei appelli. Non siate tristi per tutto ciò che vi accade, perché tutto è permesso da Me. Ma molti non ascoltano i miei richiami e le mie regole, così non arrivano molte cose che sono mie, perché non ascoltano tutto ciò che do per amore. Sì, ho dato tutto quello che dovevo dare per i giorni a venire, ma molti non mi ascoltano.
Per questo motivo, molte cose sono fuori posto, perché ascoltano sempre se stessi e non Me. Ma ascoltate attentamente ciò che sto per dire! Se non è come vi ho detto, accadrà tutto ciò che non voglio, perché ho chiesto OBBEDIENZA e AMORE, ma molti non lo vogliono e non ascoltano ciò che ho dato attraverso i miei piccoli (come Maria), ai quali parlo solo per amore. Voglio che ascoltiate bene quello che vi dico, perché do tutto, ma se non è con obbedienza, per quello a cui vi ho chiamato, non potrò aiutarvi, perché il mio nemico si insinuerà e le cose si metteranno male. Io sono un Padre, mi piace l'OBBEDIENZA, ma l'altro (il nemico) è in questo mondo solo per distruggere ciò che vi ho detto di fare.
Figlia mia, di' a mio figlio (il sacerdote di Maria) che mi piace tutto ciò che fa, ma voglio che ascolti Me e ciò che desidero, affinché sia fatta la mia volontà. Quello che succederà non ha importanza, quello che voglio è il mio desiderio per i giorni a venire, ma il mio nemico vuole rovinare tutto, mi piace essere obbedito e lui si metterà in mezzo. Voglio che tutto sia come ho chiesto, ma le cose si metteranno male se non c'è obbedienza. Ho chiamato tutti, ma saranno pochi quelli che mi ascolteranno. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro devono obbedirmi.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento