giovedì 26 ottobre 2023

Vi trovate su una bomba ad orologeria!

 


10 ottobre 2023

Dio Padre: Figlia Mia. Bambina Mia. Comunica ai figli che devono pregare, è tempo di una preghiera insistente perché ci sono focolai “ribollenti “ovunque.

In ogni parte del mondo ci sono scontri e la mano più malvagia nel segreto pianifica l’escalation. Anche la vostra terra “ribolle” e molti terremoti, tsunami, spaccamenti della crosta terrestre come anche altre catastrofi intense e distruttive cominceranno. Per spiegarvelo con un'immagine: vi trovate su una bomba ad orologeria (in una polveriera) che potrebbe esplodere in ogni momento.

Gesù: Resta forte, Mia amata schiera di figli, perché il peggio deve ancora venire, vi trovate in un tempo “diabolico”, ed è il diavolo che porta così tanta sofferenza e malvagità su di voi.

Suo figlio si presenterà come il pacificatore, che non è, ma moltissimi di voi si lasceranno ingannare e raggirare da lui. È tempo di preghiera in modo che restiate forti, vigili, in grado di riconoscere e resistere, amati figli.

Madre di Dio: Figlia Mia il Padre e Mio Figlio, il vostro Gesù, sono preoccupati per voi. Voi sfruttate troppo poco o per nulla i doni che il” Cielo” vi ha messo a disposizione! Quindi ascoltate la Mia parola e pregate moltissimo! Il grado della distruzione e il grado della desolazione e il grado della sofferenza che voi dovrete sopportare diminuiscono con ogni preghiera che voi fate con devozione e franchezza e con profonda fede in Gesù!

Dio Padre: Vi aspetta un tempo bellicoso. Il cristianesimo e l’ebraismo soffriranno in modo particolare. È un tempo d’ inganni è l'anticristo prenderà esattamente il posto di colui che in realtà non è, figli Miei. Restate quindi molto vigili e all’ erta perché il gioco malvagio è cominciato e ora si mostrerà in modo sempre più evidente.

La Madre di Dio: Dovrete pregare e richiedere la forza e la chiarezza dello Spirito Santo.

Dio Padre: Siamo sempre al vostro fianco, ma voi dovete richiedere il Nostro aiuto.

Io vi amo molto.

Il vostro Padre Celeste.

Creatore di tutti i figli di Dio e Creatore di tutto l’essere. Amen.

Gesù: Figlia Mia. Il maligno ha le redini nelle sue mani. Non appena la sua frusta raggiunge quelli che ha comprato, il vostro mondo subirà la devastazione.

La distruzione sarà grande e anche la repressione.

Pregate, pregate e supplicate! la vostra preghiera ha la forza di evitare le cose peggiori e vi protegge!

Pregate, figli Miei, pregate perché la vostra preghiera e necessaria ora più che mai!

Pregate, figli Miei, pregate, il Padre interviene! Ma voi dovete pregare, supplicare e implorare che il potere dell'anticristo venga ridotto nella sua forza e nella sua durata!

Pregate, figli Miei, pregate per la conversione di tutta la famiglia umana!

Fate l'atto di riparazione con le 7 Ave Maria! (preghiera nr.43/ messaggio nr. 1393)

Chi non prega non può sperare in nessun miracolo! Chi invece prega con sincerità, devozione, integrità e resta fedele e abbandonato al suo Gesù, Io lo ricolmerò con i Miei miracoli e le Mie grazie e donerò protezione e benedizione a lui e ai suoi cari!

Pregate dunque, amati figli, pregate perché “ribolle” in e su tutta la vostra terra. Amen.

Non sapete cosa vi aspetta!

Vi sarà preso TUTTO, se non cominciate a pregare. Amen.

Il tuo è il vostro Gesù

Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento