venerdì 20 ottobre 2023

(Fate le valigie, figli miei, se volete avere un posto dove riposare)

 


Messaggio ricevuto il 21 settembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto, perché meriti di essere chiamata. Perché vi è stato detto tutto? Perché tutto ciò che vi ho dato viene dal Cielo alla Terra. Non c'è nulla che vi ho dato per ingannarvi, perché Io chiamo, ma a ciascuno do i miei segni per la gloria e l'onore di Dio. Non c'è nulla che vi dia (Maria) per ingannarvi, per coloro che vogliono ascoltare la mia chiamata, in modo che vi sia rivelata, perché siete stati scelti dal mio Spirito Santo. Nessuno viene chiamato se non dal mio Spirito Santo, che è Luce, Verità e Vita.

Così ho chiamato te, figlia mia, e tutti coloro che mi ascoltano attraverso questi messaggi. Non c'è nulla che possa ingannarvi. Ho chiamato qui mio figlio (il sacerdote di Maria) perché veda la verità che vi ho dato, perché qui è stato ben accolto dal mio Sacro Cuore, perché non tutti sono chiamati come io ho fatto qui per voi. Ho fatto un posto qui in questa casa, affinché tutti vedano che faccio tutto per AMORE, e qui ho fatto un posto per custodirmi attraverso l'AMORE, perché molti chiuderanno le porte al mio AMORE. Molti hanno fatto di tutto per raccogliere ciò che non è buono, perché molti hanno fatto i loro luoghi di celebrazione, ma questa figlia ha fatto il contrario qui, amore e rispetto, tutto ciò che ho dato, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti.

Sì, figlia mia, le cose non vanno bene, ma te l'ho già detto, preparati alla lotta. Il drago è alle vostre porte, raccoglietevi intorno a Me e non smettete di pregare, perché le cose non saranno facili. Il mio Amore è lo stesso per tutti voi, ma per coloro che hanno accolto tutto con Amore, Io ci sarò fino alla fine. Fate le valigie figli miei, se volete avere un posto dove riposare, perché le cose non andranno bene, aspettate di vedere quello che ho detto a tutti. Non si tratta di uno scherzo, ma di far vedere a tutti che tutto è stato detto, e un Re non si rimangia la parola data. Vi ho chiamati qui e non smetterò di chiamarvi finché non sentirete bene, prima che suoni la tromba.

Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento