martedì 24 ottobre 2023

Quando i governi dichiarano guerra al loro stesso popolo, sappiate che il tempo della mia visita è vicino.

 


16 ottobre 2023 - 21:30

Figlia mia, dico ai miei figli, andate avanti e siate operatori di pace. Non portare rancore al tuo prossimo. Figli miei, siete chiamati ad essere miei discepoli, siete chiamati ad essere un'estensione della mia Divina Misericordia. Non giudicate un altro, usate piuttosto il giudizio per allontanarvi dal peccato.


Figli miei, il mondo si sta sgretolando e proprio come la cucitura si scioglie su un bel pezzo di lino, dovete pregare con fervore la Trinità Divina affinché riconosca i segni che vi circondano. Vengo ad avvertire con amore. Vengo ad insegnarvi con grande pazienza che dovete arrendervi a tutto ciò che vi consuma e vi distrae dal compiere la vostra missione in questo mondo. Che cosa devo dire all'umanità che non obbedisce più ai miei Comandamenti, a un mondo che vive per soddisfare i propri desideri egoistici? Quando i governi dichiarano guerra al loro stesso popolo, sappiate che il tempo della mia visita è vicino.


Figli miei, è tempo di svegliarvi dal vostro sonno o diventerete come le vergini stolte che furono colte alla sprovvista. È tempo di prepararsi e di tornare ai sacramenti, perché Io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento