venerdì 27 ottobre 2023

(Il tempo di portare via coloro che sono Miei è alle vostre porte)

 


Messaggio ricevuto il 9 ottobre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sì, voglio che tu scriva tutto ciò che viene dal mio Sacro Cuore al tuo, perché sei stata scelta da Me. Non voglio che pensiate il contrario di tutto ciò che vi ho detto, perché Io sono quello che sono. Non mi piace quando dico una cosa e ne scrivono un'altra, perché questo non viene da Me. Tutto ciò che ho dato è venuto dal Cielo alla Terra, e non c'è nulla che si possa fare quando do tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra, perché il mio Cuore dà tutto attraverso il mio Spirito Santo.

Non c'è nulla che io possa stravolgere quando ho ordinato che tutto ciò che viene da me sia scritto. Sì, è attraverso il mio Sacro Cuore che posso dare tutto ai miei figli, perché dicono che non posso dare tutto ai miei figli, perché dicono che non posso dare ciò che viene da me! Ora, sto parlando a tutti voi che parlate per errore, perché so tutto e so chi dice il contrario [di ciò che dico]. Non c'è bisogno di fare nomi, perché chi parla sa già che Io vedo tutto e che conosco tutto. Molti dei miei figli cercano modi per infastidire coloro che ho scelto, ma questo non viene da Me, e vedranno tutta la verità quando sarà il momento. Allora chiarirò che tutto ciò che do è per mezzo del mio Spirito Santo.

Ora, sto vedendo tutto, anche se voglio dare la VERITÀ a coloro che parlano alle spalle dei miei figli [come Maria], non voglio andare oltre per avvertirli che non viene dal mio Spirito Santo, ma dal mio nemico. Sì, ognuno ha delle colpe che fanno sì che il nemico si intrometta, ma in questo momento sono io che parlo attraverso il mio Sacro Cuore, che ho scelto questa figlia per aiutarmi a salvare le anime. Quando do un messaggio, è per dare il mio AVVISO e il mio messaggio per la VERITÀ, e perché è arrivato il momento di parlare, perché do tutto al momento giusto. E chi vuole, deve accettarlo! Il mio Cuore si rattrista, ma il vostro cuore non vede quanta tristezza è causata da coloro che non accettano la verità che viene dal Cielo alla Terra.

Invito tutti voi alla realtà delle cose che sono venuto a dare, che è la VERITA'. Se non credono, non posso fare altro che chiamarli prima che sia troppo tardi, perché il tempo di portare via coloro che sono Miei è alle vostre porte. Coloro che non lo vogliono [farne parte], rimarranno come le cinque fanciulle stolte [Matteo 25, 1-13].

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento