mercoledì 25 ottobre 2023

Io non so più come dirvi che i vostri tempi stanno per concludersi.

 


Maria Madre Eterna

18 ottobre 2023

Figlioli miei tanto amati, Io, Maria Santissima vengo ancora a voi e questa volta voglio offrirvi la mia consolazione.
Da quanto tempo, figlioli miei, vi invito alla preghiera per la pace, ma purtroppo molti di voi fanno ancora orecchie da mercante, Io non so più come dirvi che i vostri tempi stanno per concludersi.
Vi state uccidendo come mosche, ma Io vostra Madre non posso stare a guardare i vostri mali senza concedervi il mio aiuto. Vi raccomando, pregate per i vostri fratelli che non riescono a vivere, tra di loro, nella pace.
Io non so più cosa dirvi per guidarvi e consolarvi, non conoscete più la parola “pace” e vi fate del male per ogni piccolo contrattempo.
Il demonio ha preso possesso delle vostre anime e vi porterà presto tutti nel profondo degli inferi se non vi convincerete che la vostra vita è fatta per il Paradiso ma, per meritarla dovrete iniziare a pregare e fare digiuni delle cose del mondo che vi conducono nel profondo dell'inferno.
Vi prego, figli miei, voi che ancora pregate, fate pregare i vostri fratelli lontani da Dio, altrimenti perderanno la vita eterna e precipiteranno nel più profondo degli inferi.
Figlioli, pregate e fate pregare perché i tempi migliorino per tutti voi. Vi benedico, Gesù vi ama.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento