sabato 28 ottobre 2023

La Madonna parla alle Nazioni

 


Maria  

Alla Chiesa in Medio Oriente  

Come è scuro per la mia Chiesa in Medio Oriente. Satana sta sradicando la Chiesa che è stata piantata da secoli, ma io porrò lì un nuovo vigneto.  

La lotta continuerà e i credenti saranno presi nel fuoco incrociato di costanti agitazioni. La Chiesa sarà gravemente danneggiata. Io piangerò e aspetterò il mio figlio, il Papa, che venga a porre una vite nuova nella vigna vecchia. Molti la vedranno come piccola, ma sarà giovane e vibrante, liberata dalle divisioni del passato, una nuova Chiesa, una Chiesa libera, una Chiesa di Israele, piantata nel giusto terreno.  

Commento : La prima parte sta già accadendo. Il numero dei cristiani in Medio Oriente si riduce drasticamente a causa della guerra. La seconda parte è consolante. Una nuova Chiesa si farà avanti.  

Le locuzioni seguenti parlano a paesi e continenti, rivelando i pensieri della Madonna e i suoi desideri, sempre dando indicazioni che possono essere seguite 

Il tempo è breve. Ben presto gli eventi avranno inizio. In un primo momento sembreranno piccoli e isolati, ma poi, come un fiammifero che ha toccato una foresta, l’incendio si diffonderà. Come potrà accadere questo? Non sono stati costruiti i muri, firmati i patti e fatti i trattati?  

Cosa c ’è di sbagliato? I peccati del passato non sono stati rimossi dal pentimento.  


All ’Europa  


Mettendo da parte la Chiesa  

Tu hai messo da parte la Chiesa che ha presieduto la tua nascita. Il papato non è più ascoltato. Tu dici: “Non abbiamo bisogno del Papa. Abbiamo creato la nostra unione”.  

In epoca di Fede, ho benedetto l ’Europa perché il Vicario di mio Figlio forniva una unità. Le Nazioni si rivolgevano a lui nelle dispute e andavano da lui nelle loro crisi. Anche quando i papi erano indegni, al loro ufficio è stato accordato un ruolo nel mantenimento della pace. Ora si dice al Papa: “Parla solo alla Chiesa. Sei senza voce e senza ruolo nell’Europa moderna. Siamo ormai secolarizzati.”  

Passata grandezza d ’Europa  

Mantengo ancora l ’Europa nel mio cuore. Quanti santi che mi ha dato. Quanti missionari ha mandato, portando la luce della fede in Africa e nelle Americhe. Tutti questi provenivano da paesi europei che sono stati immersi in una grande fede. Questi missionari partirono per salvare le anime. Quanto grandi furano i loro sacrifici e le loro gesta eroiche. Andarono nel nome di mio Figlio e della Chiesa cattolica, a piantare la croce su ogni terreno. La loro era una missione nobile.  

Un ’Unione secolarizzata  

O Europa, ora le tue chiese sono vuote e tu ti proclami sfacciatamente: “Siamo una unione laica”. Sì, un’unione laica che sarà travolta dai musulmani religiosi. Essi ti divoreranno, non con le loro armi, ma con la loro fede, le loro credenze e le loro pratiche religiose.  

Torna indietro a me o la tua Unione Europea crollerà come l’edificio di carta che è. Non dire: “Le nostre economie sono fiorenti. Il nostro modo di vita sta riuscendo”. Hai dimenticato la tua Madre, la Chiesa. La tua unione è come un bambino piccolo in confronto alla mia Chiesa. Da quanto tempo esiste? Nemmeno un secolo. Che cosa è rispetto a 2.000 anni?  

Ritornate a vostra Madre. Lei vi aspetta. Vi è necessaria la sua saggezza. Avete bisogno della vita spirituale che scaturisce dal suo grembo e il nutrimento che deriva dal suo seno. I vostri cuori sono uniti nel denaro e nel sistema economico, ma non nella fede cattolica.  

Se voi esaltate il mio Papa, io vi esalterò. Se ascoltate la sua saggezza, io vi condurrò lungo un percorso di sopravvivenza. Altrimenti, la vostra di struzione è a portata di mano, perché la vostra unione è un’unione di convenienza, non di fede.  

Vi chiedo questo. Volete morire uno per l ’altro? Volete versare il vostro sangue per la fede comune, quando non avete fede? Ritornate ora, mentre non è troppo tardi. Riempite le chiese e farò scendere le benedizioni dal cielo e voi direte: “L’età della Fede è iniziata di nuovo”.  

Commento : Maria fa notare l’ovvio. L’unità d’Europa proveniva dalla loro unità nella fede cattolica. L’Unione europea respinge tale fonte di unità e ha adottato un modello laico, rendendolo vulnerabile alla religione musulmana.  

I miei messaggi non sono giudizi o condanne. Sono avvertimenti, detti con amore. Le persone debbono capire che cosa è debole e in procinto di crollare perché non costruito su un terreno solido. Così tanto altro da dire ...  


All ’America  

Tengo l’America nel mio cuore. È così speciale e formalmente dedicata alla mia Immacolata Concezione. È costituita su principi religiosi, che sono ora stati ricoperti. Che cosa è successo all’America? È inondata di beni materiali che non può permettersi, annegando in un debito che non può pagare e uccidendo i suoi piccoli prima di nascere.  

Che cosa è successo alla luce posta sulla montagna? Alla città costruita sulla collina? Le fondamenta dell’America sono state scosse. Con la schiavitù è iniziato il problema. Gli esseri umani sono stati ridotti al livello di bestiame. Poi, il sangue è stato versato nella guerra civile. Un seme del male è stato seminato e non riconosciuto - il seme della violenza, il fratello che uccide il fratello.  

I problemi d ell’America  

Un secolo dopo, un presidente è stato ucciso, vittima di una cospirazione che è stata coperta, e i semi delle bugie sono stati seminati. L’America ha cessato di essere il paese della verità. Le istituzioni sociali sono state piegate alla volontà dei potenti. La verità è stata bandita dalla terra e le istituzioni con lo scopo di sostenere la verità sono state vendute al miglior offerente.  

Denaro. Il denaro è il tuo falso dio, America, e il denaro sarà la tua rovina. Annegherai nel molto denaro che hai stampato così abbondantemente. Esso non varrà quello che dice di valere. Esso diventerà lo zimbello delle nazioni. Il dollaro forte sarà come un malato che non ha forza.  

Sei già malata. Devi essere sostenuta`` da altri, da coloro ai quali non vuoi pagare un pegno di fedeltà. Essi non condividono affatto la tua fede cristiana. Che cosa hai fatto, America? Ti sei venduta come una prostituta a chi comprerà le note di credito, venderà il patrimonio che il Padre celeste ti ha dato, un patrimonio che si estende da mare a mare splendente.  

Non è troppo tardi. Torna indietro. Nei tuoi anni di prosperità, tu aiutasti quelli che erano indigenti. Nei tuoi anni di buona fortuna, tu hai riportato in vita quelle nazioni che erano distrutte. Mai mi dimenticherò della tua generosità. Ma se non ti penti, non posso restaurarti. Se non ti restaurerò, molti non avranno altro a cui rivolgersi. 

Commento : Maria tocca sulla chiamata speciale degli Stati Uniti, sul suo problema attuale di un eccesso di spesa. Il futuro dell’America è ancora in bilico, ancora da scrivere.  


Alla Cina  

Per una terra che non mi conosce e per un popolo che non ha mai sentito il mio nome. Sei mia e presto ti porterò nel mio cuore, non solo individualmente, non uno per volta, ma come una nazione, tutta in una volta. Ti prenderò tra le mie braccia e ti chiederai, chi mi sta salvando? Chi ci sta liberando? Chi ha improvvisamente allentato i nostri legami?  

Sì, sei schiava del buio dei tuoi insegnamenti religiosi. Questi non ti portano alcuna luce, anche se gli dei sono invocati e le preghiere sono dette. Queste cadono su orecchie sorde, dette a dei fatti da mani umane.  

Ti darò un nuovo Dio, un vero Signore, mio Figlio Gesù. Lui sta già camminando in mezzo a te con grandi segni e prodigi. Lui è predicato e adorato in chiese domestiche. Tuttavia, il governo lo teme e cerca di controllarlo. Egli uscirà fuori dalla loro portata. E sta già accadendo. Ciò che è seminato irromperà. Nuova vita è già in mezzo a te, ma tu non lo sai.  

Verrà un giorno in cui rinuncerai ai tuoi altri dei e abbraccerai Gesù. In quel giorno, spezzerò le tue catene, le catene che hanno legato il tuo cuore, le catene che hai utilizzato per legare i piedi dei tuoi figli. La Cina sarà libera e la più grande nazione del mondo proclamerà il Figlio mio come il suo Signore.  

Commento : Per decenni, Gesù ha portato avanti grandi segni e prodigi in Cina, con una conseguente moltiplicazione dei credenti. Questi si riuniscono in chiese domestiche, a cui il governo si oppone con forza. Maria dice che la Cina verrà a Gesù, non solo individualmente, ma come nazione.  


Alla Russia  

Quanto gigantesca tu sei, sparsa in due continenti, che comprendi diversi popoli e chiamata unione di repubbliche. Un’unione che non sei. Sei frammentata e frammentaria, in precedenza tenuta insieme dalla forza e ora unita da strategie politiche. Come vorrei che tu fossi un popolo unito nel professare mio Figlio. Se il suo nome fosse sulle tue labbra, tu saresti veramente una.  

Tu abbatti il tuo popolo e cerchi di costruire sulla sua schiena un sistema ateo. Hai preso tutto ciò che era a portata di mano, ingannando l’Occidente per fare guadagni ai tavoli di contrattazione, distruggendo i diritti di persone che non erano tue. Questa è la tua eredità del XX secolo al mondo.  

Dove sei diretta adesso? Quali nuovi campi vuoi saccheggiare? Quali nuove alleanze stai formando? Perché ti stai accordando con popoli che non amano mio Figlio e che non lo annunciano come Signore? Essi esaltano un profeta diverso, a te sconosciuto e straniero alla tua tradizione religiosa.  

Torna indietro. Il tuo fidanzamento con il Medio Oriente non otterrà i tuoi obiettivi. Cosa stai cercando? Un nuovo ruolo? Una nuova identità? Un ritorno alla grandezza? Se tu fossi stata veramente grande non ti avrei umiliata spezzando il tuo sistema. Io invero ti ho umiliata, ma non ti sei pentita.  

Tu cerchi solo un ’altra strada. “Voglio tornare nella mia passata grandezza”, dici nel tuo cuore. “Voglio trovare nuovi amici con i quali cospirare. Farò nuove contrattazioni nel mondo musulmano. Con questi, io ascenderò al potere di nuovo”. Stupida! Essi stanno tramando la tua distruzione, così come stanno tramando la distruzione dell’Occidente.  

Non sei una di loro. Ridono di te. Giocano la tua partita, ma non ti permettono di governare con loro, a meno che tu non diventi una con loro nelle loro credenze religiose.  

Vuoi vendere le tue tradizioni religiose, come hai venduto loro il tuo uranio? Vuoi vendere il tuo popolo, il modo di scambiare i tuoi segreti? Non saranno soddisfatti della tua ricchezza. Vogliono la tua anima. Gesù, mio Figlio, è l’anima del popolo russo. Un giorno, sarà consacrato a me dal mio Papa. Poi sarà mio e io lo strapperò dalle tue mani, da te, che sei così pronta a venderlo ad un popolo che ti odia.  

Commento : La Madonna ama il popolo russo e le loro profonde tradizioni religiose. Queste parole sono rivolte ai leader russi che hanno abbracciato un sistema ateo comunista nel ventesimo secolo e sono pronti ora a vendere armi, uranio e tecnologia ai paesi musulmani.  


All ’America Latina  

A te che sei povera, che raccogli le tue razioni da minuscoli campi, mentre il mondo gode i suoi banchetti. Non ti ho dimenticata e tu non mi hai dimenticata. Sono seminata nei tuoi cuori attraverso i missionari che ti ho inviato.  

Le tue tradizioni religiose (poste nei tuoi cuori secoli fa) stanno scomparendo e divenendo flaccide, come il mondo moderno entra attraverso i suoi potenti mass media e messaggi. Il nuovo sostituisce il vecchio. Il giovane lascia la terra per la città o per altri paesi. Il rumore invade la tua calma e l’inquietudine si diffonde attraverso la terra. Il cambiamento è ovunque. Tutto è instabile. Quanto è diffuso questo cammino di progresso, un progresso che è radicato nella convenienza del momento. Cosa posso fare per te, un popolo vicino al mio cuore?  

Vedo il vecchio e il nuovo, ciò che era e ciò che sarà. Come posso guidarti da un passato, così profondamente radicato nella Chiesa cattolica, verso il futuro? Come posso aiutarti, affinché i valori del passato non siano abbandonati così da ottenere le benedizioni del futuro?  

Ti do il rosario. Il rosario vi collegherà tra di voi e vi concatenerà con me. Sì, incatenati a me con catene d’amore che non si spezzeranno mai.  

Hai bisogno di queste catene. Solo tua madre può aiutarti a sopravvivere negli anni a venire. L’agitazione inizierà con le nazioni ricche, ma saranno avvertite soprattutto nei paesi più poveri, con una povertà che non hai mai visto. Non seguire falsi leader che predicano un progresso laico senza valori religiosi.  

Chi ancora mi invoca? Quali persone ancora mi cercano? Queste Io le benedirò e sosterrò. Non camminare lontano da me come altri hanno fatto. Io sono tua madre.  

Commento : Maria affronta il problema che il progresso materiale può causare la perdita di una tradizione religiosa. Chiede alle persone di dire il rosario. Così saranno incatenate a lei quando subiranno nuove difficoltà economiche.  


Ai musulmani  

A tutti coloro che proclamano Allah come loro dio e Maometto come loro profeta. Avete messo da parte il mio Figlio come luce del mondo e avete messo un altro al suo posto. Ha usato parole intelligenti e regole rigorose. Egli ha posto pesi sulle vostre spalle e vi ha detto che siete un popolo santo. Eppure, lui stesso non può conferire questa santità.  

Lui vi dice che dovete lavorare per la santità, che occorre accumulare buone azioni che siano superiori alle azioni malvagie. In che schiavitù vi pone! Su quali paure egli gioca. È questa religione - di accumulare buone azioni? Non c’è un Padre amorevole che ha mandato il suo unigenito Figlio per redimervi e farvi santo? Non ha il vostro profeta bloccato le sorgenti di acqua viva che sgorgano da parte di mio Figlio? Non vi ha allontanato dal dono della grazia che salva?  

Quando imparerete? La salvezza non viene dal bas so, come si accumulano le merci, come se con queste si potesse arrivare al cielo. La salvezza discende dal Padre della Grazia. Essa scende sull’umanità come un dono dall’alto. È venuta attraverso il mio ventre che ha dato carne e sangue al Figlio eterno di Dio. Tutto questo è vostro, dato come un dono e una grazia offerta a voi liberamente.  

Eppure, vi allontanate da questo dono per ciò che voi stessi potete guadagnare con le vostre buone opere. Questo è ciò che il vostro profeta vi ha insegnato. Ha rimosso il Figlio di Dio, che ha versato la sua vita liberamente, e vi dice di lavorare per la vostra salvezza. Rimuove il dono come se non fosse già stato pagato e dice: “Dovete pagare di nuovo”. Perché pagare di nuovo per ciò che è già stato acquistato dal sangue di mio Figlio? Perché portare le monete delle vostre azioni buone, quando il Padre vi darà la salvezza pagata dal suo unico Figlio?  

Questo è il mistero che il vostro profeta ha accantonato ed ora è stato nascosto ai vostri occhi. Perché è stato fatto questo? Perché il dono è stato accantonato? Perché voi dovreste andare a Gesù, il Figlio mio, invece che a Maometto. Con queste parole, io rivelo ciò che è in attesa tra le mie braccia, la vostra salvezza. Venite presto e io ve lo darò. Voi mi conoscete bene. Sono Miriam di Nazareth.  

Commento : Maria fa notare il fallimento di base di Maometto. Ha rimosso la grazia, la vita divina liberamente acquisita dalla morte e risurrezione di Gesù. Ha ridotto Gesù Cristo a un profeta, a lui inferiore.  


A Israele

Non parlerò a un popolo che mi ha dato i natali e nutrito la mia fede - un popolo che ho sempre amato? Sì, lo dico – il popolo che ho sempre amato. Voi siete il mio popolo, non solo il popolo del mio cuore, ma il popolo della mia carne e sangue. Siete il popolo di mio Figlio, della stessa carne e sangue.  

Voi siete un popolo errante. In primo luogo, avete vagato nel deserto e ora avete vagato per secoli. Dispersi e non raccolti assieme. Uniti solo dalla parola, la Torah, gli insegnamenti e i profeti. Eppure, questi vi hanno tenuti insieme e vi hanno dato un’identità.  

“ Sono un Ebreo”, voi dite, un membro di una razza orgogliosa, iniziata da Abramo e riunita da Mosè, uniti nella gloria del re Davide, mandati in esilio, vi siete riuniti di nuovo a Gerusalemme, dispersi dai Romani e oggi presenti in ogni terra, in attesa e in attesa del Messia.  

Vi siete mai chiesti: “È già venuto? Chi è questo Gesù, che tanti proclamano come Signore?” Vi siete mai chiesti: “Ci siamo sbagliati? Forse gli antenati uccisero il Figlio mandato dal Padre? “Non hanno ucciso i profeti prima di lui? Eppure, oggi voi acclamate questi profeti. Perché non acclamate mio Figlio?  

Non c ’è bisogno di richiamare la vostra storia. Ancora più importante, non è necessario permettere a questi secoli di presentarsi come un muro inespugnabile. Torniamo indietro. Torniamo alle origini. Come siamo arrivati ad essere separati? Come abbiamo fatto a dividere le nostre vie? Come furono messi da parte i Giudei che avevano creduto in Gesù?  

Furono le loro voci inascoltate? Non furono perseguitati? Guardate quello che Saul ha fatto prima che mio Figlio gli apparisse sulla via di Damasco. Saul è il mio testimone chiave. Studiate la sua vita. Studiate il suo messaggio. Vedetelo come colui che ha perseguitato i credenti. Perché è cambiato? Era corrotto? È stato costretto a diventare un credente? Oppure, ha davvero visto mio Figlio? Ha davvero incontrato Gesù nella pienezza della sua resurrezione? Questa è la domanda che dovete affrontare.  

Tu sei un Ebreo. Sarai sempre un Ebreo. Io sono un Ebrea. Saul è un Ebreo. Non credete a chi dice che non si può credere in mio Figlio, e rimanere un Ebreo. Un credente rimane un Ebreo, un Ebreo che è venuto a una pienezza.  

Commento : Le parole di Maria centrano il cuore della questione. Gesù è risorto dai morti? Paolo ha visto Gesù risorto? Non può un credente rimanere un Ebreo?  


All ’Africa  

Africa, bella Africa. Tu sei stata devastata dalle potenze coloniali. I tuoi figli e le tue figlie sono stati inviati in terre lontane e sottoposti in servitù disumane. Io ti amo. Tu sei mia.  

Un vento fresco scorre la tua terra. Un nuovo fuoco della fede è stato piantato nei tuoi cuori. In tanti luoghi, dove la fede è fiorente, è a causa delle sofferenze e fatiche di tanti.  

Sono venuta per te e ti ho visitato a Kibeho. Io sono tua. Io appartengo a te. Ho abbracciato te e le tue molte culture.  

Lo spirito di Kibeho fluirà in tutto il continente, non solo le acque di Kibeho ma i suoi molti semi. Saranno piantati ovunque, Nord, Sud, Est e Ovest. Ci saranno nuovi Kibeho perché continuerò ad apparire a coloro che mi invocano e mi obbediscono. Quindi, ascoltate questa parola.  

Mio Figlio effonderà lo Spirito Santo in lingue diverse e doni potenti. Non abbiate paura di questi nuovi fenomeni. Fanno parte della mia Chiesa e sono stati presenti fin dall’inizio. Non abbiate paura di questa nuova Pentecoste. Non chiudete le porte a questi nuovi incendi. Questi incendi stanno percorrendo il tuo continente e non voglio che questi incendi siano tutti intorno a te, mentre le tue porte restano chiuse. Non perdete questi momenti che sono così importanti.  

Impara dai nuovi incendi. Studiali e preparati a riceverli. Lascia che i sacerdoti siano i primi, così che le persone siano guidate in modo corretto. Quindi lascia che tutte le persone cerchino il fuoco. Tutto deve essere fatto con ordine, ma il fuoco non deve essere spento.  

Tu dedicherai questo nuovo fuoco dello Spirito alla mia guida materna. Io non permetterò che tu perda la strada. Poi, quando tu invierai i tuoi missionari abbondantemente per ogni terra, non sarà solo per portare il solido insegnamento cattolico, perché essi porteranno anche il fuoco pentecostale, che hanno sperimentato personalmente. Questo sarà il tuo dono alle genti. Il più giovane nella fede, guiderà i suoi fratelli maggiori. 

Commento : Maria insiste su due grandi fonti di vita spirituale, le sue apparizioni personali ed i fuochi pentecostali che attraversano il continente. Vuole che la Chiesa in Africa si immerga in entrambi questi flussi.  


All ’Irlanda

A una terra che ho separata dalle altre in modo da poter essere totalmente mia. Una terra che ho visitato decine di anni fa a Knock. Una terra che ha camminato con me per secoli.  

Conosco il percorso che hai preso. Hai seguito un ’altra donna – Dama Prosperità. Ora lei ti ha abbandonato e la tua casa è nel caos. È un bene che lei ti abbia lasciato. Eri ubriaca del suo vino e corrotta dalla sua lascivia.  

“ Dove andrò?” Ti chiedi. “Ritorna a Knock”. Là si possono trovare le risposte che ho dato tempo fa e inizieremo di nuovo.  

Non sarà facile. Molto è stato distrutto e non ti sei ancora ripresa dagli shock del tuo indebitamento. Ma non possiamo aspettare.  

Prometto di mandare qualcuno a guidarti e manderò altri ad aiutarti. Io susciterò un nuovo sacerdozio. Sorgerà dalle ceneri, audace, vibrante e vero, che servirà gli altri, non sé stesso, vicino alla gente e non rivendicante i propri privilegi.  

Se mi segui, farò sorgere una nuova Irlanda. Se non lo fai, ti devo abbandonare a coloro che continueranno a violentarti e distruggerti. Ci sono così tante forze di divisione mentre si sta sprecando il tempo. Starò in attesa di te e inizieremo di nuovo.  

Commento : Maria parla dei grandi secoli religiosi d’Irlanda, che ha, negli ultimi anni, abbandonato la Chiesa cattolica ed è sprofondata in un debito profondo. Promette un nuovo leader, un sacerdozio rinnovato e una nuova Irlanda che scorra dal flusso religioso di Knock. 

09/04/2011


Nessun commento:

Posta un commento