giovedì 26 ottobre 2023

Tutta la gloria di Maria come Madre e Regina proviene dal “Fiat”, e così sarà per la Chiesa

 


“…Onde, dopo, mi son trovata in un vasto giardino e con mia grande sorpresa ho trovato la mia Regina  Mamma, la quale, avvicinandosi a me, mi ha detto: “Figlia mia, vieni insieme con Me a lavorare in questo  giardino. Dobbiamo piantarvi dei fiori e frutti celesti e divini. E’ già quasi vuoto e se qualche pianta c’è è  terrestre ed umana; quindi ci conviene strapparla per fare che questo giardino sia del tutto gradito a mio  Figlio Gesù. I semi che dobbiamo piantare sono tutte le mie virtù, le mie opere, le mie pene, che contengono  il germe del ‘FIAT VOLUNTAS  TUA’. Non ci fu cosa che Io feci che non contenesse questo germe della  Volontà di Dio. Mi sarei piuttosto contentata di non fare nulla, anziché operare o soffrire senza questo  germe. Tutta la mia gloria, la dignità di Madre, l’altezza di Regina, la supremazia su tutto Mi veniva da  questo germe. La Creazione tutta, tutti gli esseri Mi riconoscevano dominante su di loro, perché vedevano in  Me regnante la Volontà Suprema. Perciò, tutto ciò che feci Io e tutto ciò che hai fatto tu con questo germe  del Volere Supremo lo uniremo insieme e pianteremo questo giardino”. (17°, 2-8-1925) 

Nessun commento:

Posta un commento