lunedì 23 ottobre 2023

(Se non è la Volontà di Dio, non succede nulla)

 


Messaggio ricevuto il 25 settembre 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei amati figli sacerdoti. Voglio che tu faccia ricordare loro tutto ciò che sono venuto a dire, perché così vuole il Padre. Non è di Mio gradimento quando voglio dare un messaggio e le cose che sono venuto a dire non vengono prese correttamente, perché è desiderio del Padre che tutto sia dato e ascoltato, questo è il desiderio del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Dio è con voi e vuole che lavoriate con pace e amore per tutti i cuori, e per questo sono venuto attraverso il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo, perché senza di loro non posso fare nulla. Sì, figlia mia, sei stata chiamata a servire il Padre, perché Lui ha fatto tutte le cose e senza la Sua forza nessuno può fare nulla di simile.

Quando Egli chiama, fa sì che tu senta la Sua forza nel tuo cuore e nel tuo essere, perché Egli si muove negli uomini affinché essi possano fare tutto ciò che Egli comanda. Attraverso di Lui sarete sicuri che tutto sarà detto, perché solo il Padre sa cosa vuole dire a tutti i suoi figli, e nessuno può intervenire nelle cose che vengono dall'alto. Ora, più che quello che vuole il mondo, verrà solo quello che vuole il Padre, quindi nessuno può fare il contrario del Padre. Ecco perché spesso volete fare la Sua Volontà, perché Lui viene a voi con la Sua forza, perché Lui è in voi, piccola figlia mia. Lui ti ha scelto e nessuno può cambiare ciò che hai nel cuore, perché solo Lui sa cosa devi fare per cambiare tutto ciò che è scritto, attraverso il suo comando.

Ora, sono venuto a parlare di tutto ciò che Lui vuole dare, per la Gloria e l'Onore di Dio, perché tutte le cose sono fatte da Lui e senza di Lui non si può fare nulla. Quando stamattina farete tutto ciò che Lui vuole, Egli verrà attraverso di me per darvi tutto, affinché Egli possa fare tutto ciò che vuole, e senza di Lui nulla può essere fatto, figlia mia. Ora voglio parlare al mio amato figlio (il sacerdote di Maria) perché attraverso di te sono venuto a parlargli, perché è per volontà del Padre che tutto gli viene dato. Tutti dovranno rispettare le leggi di Dio, come hanno fatto Mosè e tutti i suoi figli, ai quali sono state date tutte le leggi perché obbedissero alle sue leggi. Così ora sarà dato perché solo Dio dà ciò che vuole, Lui farà in modo che tutto accada perché senza di Lui non si può fare nulla.

Io sono vostra Madre e invito tutti ad ascoltare quello che sono venuta a dire perché Dio vuole chiamare tutti quelli che vuole fare diventare la sua Chiesa, perché gli vengano date le cose che vuole fare. E guai a coloro che non vogliono ascoltare ciò che viene dal Cielo alla Terra, perché solo Dio può farlo, nessun altro, vogliono farlo, ma se non è la Volontà di Dio, non succede niente.

Io sono la vostra Madre Immacolata senza peccato originale. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento