lunedì 6 maggio 2024

Costruisci sulla Roccia (Preghiera) e niente potrà scuoterti

 


« Caro figlio, Io sono Colui che ti ha creato, il tuo Padre Celeste.

Caro piccolo, è giunto il momento in cui riceverai la Luce dello Spirito Santo. Questo tempo di cui vi ho parlato per decenni è giunto al termine.

Quando vedete le foglie crescere sugli alberi, sapete già che l'estate è iniziata, e così è per l'Illuminazione delle Coscienze.

Già percepite che molti si arrendono e cadono in battaglia, e se non intervenissi, un numero ancora maggiore si arrenderebbe

Ricordate la parabola della zizzania: quando la zizzania viene seminata in un terreno arido e povero, non produce e non ha resistenza; ma quando viene seminata in un terreno ricco e profondo, sviluppa radici forti e cresce forte. In questo modo, può resistere a tutte le condizioni atmosferiche.

Lo stesso vale per l'essere umano, perché la profondità della sua anima è il risultato delle sue preghiere e della ricezione dei sacramenti. Questo è il modo in cui sarà in grado di resistere a tutto il maltempo che si presenterà.

Chiedo a TUTTI e a ciascuno dei Miei figli di non disperare, ma di pregare con tutto il cuore, affinché la tempesta non li disturbi, ma dia loro la forza di affrontare qualsiasi situazione si presenti.    

Oggi siete nella tempesta, ed è così che la vostra fede viene messa alla prova. Io, vostro Padre, vi chiedo di non lasciarvi influenzare dal maligno, ma di fidarvi di Me, qualunque sia la situazione che state vivendo! 

Non dimenticate mai che la preghiera è la base della vostra Eternità!

Caro figlio, grazie per avermi ascoltato. Benedico voi e tutti coloro che vi sono cari. »

 Il tuo amore papà                                               

R/B

Nessun commento:

Posta un commento