domenica 5 maggio 2024

(I sentieri su cui camminano oggi portano all'inferno)

 


Messaggio ricevuto il 10 aprile 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sì, tutti vogliono fare il bene, ma non arrivano da nessuna parte. Io sono la Via che può portare tutti a fare il bene che desidero, e voglio che questo accada, ma le strade che percorrono oggi portano all'inferno. Voglio e vengo a ripulire tutti i sentieri che portano al peccato, dove non c'è altro modo per fermare coloro che mi amano, che attraversano i sentieri della dannazione, e voglio portare via da lì coloro che sono chiamati a condurre una vita di Santità. Ma ci sono quelli che camminano sulle strade sbagliate, quindi sono venuto a portare la distruzione di molti che camminano su queste strade sbagliate e portano molti altri a camminare nel male. Figli miei, voglio che vediate su quali sentieri camminate e che mi chiediate perdono.  

Per coloro che me lo chiedono, verrò presto a togliere la polvere che c'è ovunque, affinché tutti coloro che sono Miei possano fare la scelta giusta. Voglio che sappiate che Io sono il Sacro, voglio che sappiate che, come Creatore, vi do ciò che è buono. Quindi, scegliete chi volete seguire, perché Io sono la Via che vi conduce a Me, e se non va in Paradiso, non vale la pena di vivere. Ho bisogno di anime che si diano [totalmente] a Me, perché ci sono molti che non vogliono seguire i miei comandamenti, e allora perderanno ciò che è meglio. Sì, voglio togliere tutti i miei figli che non sanno difendersi dal male, seguendo altri che sono immischiati nel male e non vogliono fare le cose da soli [che trascinano gli altri], portando i miei figli che ho nel mio Sacro Cuore a fare il male.

Tutti sono chiamati ad allontanarsi dal male, perché vi ho dato le Tavole della Legge, ma se non vivete come vi ho comandato, perderete il vostro Dio, perché Io sono la Via, la Verità e la Vita.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento