domenica 5 maggio 2024

L'INFERNO ESISTE ED È UNA REALTÀ

 


(PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)

Continuiamo a parlare di Miraggi e di quelli che, dolorosamente, spaventosamente e tristemente, non lo sono. Voi volete credere che l'INFERNO sia un miraggio, un trucco che è stato usato dai "preti", come li chiamate voi ingrati, ai Miei Fedeli e Servitori Consacrati, che usano per spaventare i bambini, convincere i miscredenti e ottenere, "estorcere", come dite voi, denaro. Ma non è così, non è un MIRAGGIO è una REALTÀ assoluta e terribile come nessun'altra come nessun'altra come questa.

Piccoli, sono stati avvertiti in tutti i modi possibili e ancora non credono che esista, come se con un semplice atto di volontà potessero farlo sparire, ma non possono.

Sono come bambini che chiudono gli occhi per non vedere da dove viene il rumore che li spaventa. L'INFERNO È UNA REALTÀ SPAVENTOSANessuno dei Miei oserebbe dire che non esiste, contraddicendo la Mia Santa Parola, la Mia Rivelazione della Verità.

È il Padre Buono che avverte i suoi piccoli figli dei pericoli, chi non si cura dei suoi figli può lasciarli camminare in mezzo al pericolo, ma il Cielo non può essere così (Gesù è molto triste), non può: (Dobbiamo) sottolineare ciò che in realtà è già stato detto con assoluta chiarezza. I miraggi sono le monete, e ciò che comprano con esse non è altro che cenere; Ma l'inferno non è un miraggio, né un inganno, né un'invenzione dell'immaginazione. E' SPAVENTOSAMENTE REALE e Non ci stancheremo mai di ripeterlo, perché anche se fosse un'anima potrebbe convincersi della sua imminenza e cambiare i suoi modi di comportarsi nel mondo.
Ci sono milioni, miriadi di anime che ci cadono dentro perché non credevano che esistesse, ED ESISTE! Lo hanno confermato i Miei Figli di Garabandal, di Fatima, che tutti i Miei Veggenti del Presente sono molto chiari al riguardo, perché proprio come essi devono essere attratti dalla luce, noi dobbiamo, in egual misura, allontanarli dal precipizio dal quale NON USCIAMO MAI.
Voi, piccoli, non potete contemplare l'immensità della fine, nemmeno con la vostra immaginazione, quindi è la FEDE che vi salverà, solo la Fede.

Io, Gesù Cristo, ve l'ho detto e ve lo ripeto: L'INFERNO ESISTE ED È UNA REALTÀ. Non perché non vogliano la sua esistenza in modo da poter peccare a volontà, cesserà di esistere. Quel dubbio che senti seminato nell'anima, quel disagio che non vuoi continuare a leggere, non cedere. Quando l'inferno, come tema, è presente, il Maligno entra per difendere il suo segreto: che non esiste (questa è la sua più grande, efficace e sottile menzogna). Negando la propria esistenza e quella del suo regno infernale.

E' come una rete trasparente agli occhi umani, ma dal Cielo VI AVVERTIAMO E VI GRIDIAMO: STATE ATTENTI PERCHÉ C'È!, MA LORO CREDONO CHE IL Maligno – che è colui che rapisce, uccide, stupra – abbia più credibilità ai loro occhi e alle loro orecchie della Verità stessa.

Non riusciamo a trovare nient'altro da dire loro, quindi a volte anche le cose più terrificanti da vedere, che sono i beni, sono permesse. Tra le più grandi anime vittime ci sono quelle che si sono offerte ad esso, e alcune sono lasciate con il dubbio, ma altre non lo sono, si fanno beffe di essa.
Milioni di persone cadono all'inferno gridando "Io non credo in lui", ma non importa quello che credono, la VERITA' sta nello SCOPRIRE se stessi, non nelle opinioni e nei gusti personali.
Queste sono cose, Piccola, che vengono sempre dette e allertate ai VERI veggenti. Coloro che sono falsi e vogliono solo compiacere l'ascoltatore sono pieni di lode per l'uomo. Il vero profeta, che viene messo da parte, parla degli ultimi giorni e quello vero non cessa MAI di menzionare e sostenere la VERITA' che è l'ESISTENZA DELL'INFERNO.

Così come l'abbiamo volutamente scritto una dozzina di volte in questo testo, così lo abbiamo ripetuto in tutti i duemila anni di storia, ma "non c'è peggior cieco di colui che non vuole vedere" perché così facendo, quando vede, dovrebbe cambiare idea e loro non lo vogliono; vogliono continuare a loro piacimento e, inoltre, alla fine, essere fianco a fianco con i Miei Santi e i Miei Martiri e questo è assurdo.
Com'è breve la vita sulla terra, è un soffio, e l'Eternità E' l'altra realtà! Dove vuoi trascorrerlo, in Paradiso, in un lunghissimo purgatorio? Scegliete l'inferno? E' una tua decisione, libera e irrevocabile (perché) una volta caduto il velo non potrai più scegliere, perché avrai già scelto.

Se dovessi morire ora, dove andresti? Siete pronti a vedere, a contemplare la Mia Santa e Immacolata Presenza, quella di Maria Santissima. Sei così puro da poter entrare nel Suo Abbraccio? Nessuno che non sia in grado di rispondere "Al Cielo" dovrebbe essere in grado di dormire sonni tranquilli, fino a quando questa non sarà la sua risposta.
Il Purgatorio è la seconda opzione dell'uomo a causa della sua autentica e onesta fallibilità. Esiste perché l'uomo fallisce. È una grazia enorme e incommensurabile del Padre (per) colui che ha cercato di andare in Cielo ma non ci è riuscito: non è riuscito a finire di purificarsi o di lasciare quegli attaccamenti mondani o di adempiere a certi precetti o compiti d'amore; È lui che è stato in grado di andare lì per finire, per così dire, pulirsi.

(Il Purgatorio) non èquello che vuoi credere, è per colui che non era "molto cattivo". No, figlioli, non è così: non è più brutto e non è poi così male.

E' andare in Cielo con Deliberazione, Potere di Spirito e Forza. I Miei figli che sono in cammino verso il Cielo sono stanchi, con le vesti della loro anima illuminate, ma i loro corpi molto consumati, perché non è un cammino dove si cammina nella vanità e il resto del tempo verso il Cielo. È un percorso a senso unico, a senso unico.

I miei, che vanno in Paradiso, portano la loro Santa Croce sulle spalle. I loro occhi fanno male a vedere tanto male; le braccia di non avere nessuno da guidare; Le loro anime soffrono perché il loro è il deserto dell'amore, non l'ipocrisia a cui gli altri si stanno adattando. I miei non si sentono bene al mondo perché non hanno una casa lì! Vivono come se fossero messi alle strette, ignorati e soli, ma soli nella VERITÀ.

CHI VUOLE SENTIRE LA VERITÀ? Non è un segreto il destino ultimo dell'uomo. E' tutto nei Miei Santi Vangeli.

E' così semplice, Piccoli, la Salvezza ora (perché il Cielo è veramente disperato per salvarvi, quindi le grazie che vengono concesse ad un'anima che ci prova un po' sono enormi). Vedete questo Piccolo che ha creduto e ha continuato e continua con queste comunicazioni didattiche con il Cielo Stesso, perché non potreste? Lei non è meno umana di te, ma ha voluto, questa è la differenza: credere e volere, ma se, nonostante tante manifestazioni dell'Amore e della Potenza di Dio, non credi e non vuoi; se si decide di credere al nemico di Dio e dell'Uomo che "non esiste" e si cade nel suo inganno che porta più anime a scendere all'inferno, che altro!

Pregate e vedrete come la vostra anima sta uscendo da quell'insensatezza in cui vivete.

Pregate e la vostra anima prenderà vita.

Pregare. Pregate per tutti, non lasciate fuori nessuno, pregate ad alta voce per tutti.

Coloro che leggono queste rivelazioni e scelgono di ignorarle dovrebbero sapere che non saranno in grado di sostenere l'ignoranza "che non sapevano" perché gli viene detto e se due cose sono chiare, che siano queste:

Dio ti ama infinitamente, ma rispetta il dono del libero arbitrio.

A voi la scelta.

Amen, piccolino.

Amen, Gesù

HDDH

(09 novembre ore 15:00)

Anno del Signore 2012

E Maria del Getsemani

Nessun commento:

Posta un commento