(PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)
Continuiamo a parlare di Miraggi e di quelli che, dolorosamente, spaventosamente e tristemente, non lo sono. Voi volete credere che l'INFERNO sia un miraggio, un trucco che è stato usato dai "preti", come li chiamate voi ingrati, ai Miei Fedeli e Servitori Consacrati, che usano per spaventare i bambini, convincere i miscredenti e ottenere, "estorcere", come dite voi, denaro. Ma non è così, non è un MIRAGGIO è una REALTÀ assoluta e terribile come nessun'altra come nessun'altra come questa.
Piccoli, sono stati avvertiti in tutti i modi possibili e ancora non credono che esista, come se con un semplice atto di volontà potessero farlo sparire, ma non possono.
Sono come bambini che chiudono gli occhi per non vedere da dove viene il rumore che li spaventa. L'INFERNO È UNA REALTÀ SPAVENTOSA. Nessuno dei Miei oserebbe dire che non esiste, contraddicendo la Mia Santa Parola, la Mia Rivelazione della Verità.
Io, Gesù Cristo, ve l'ho detto e ve lo ripeto: L'INFERNO ESISTE ED È UNA REALTÀ. Non perché non vogliano la sua esistenza in modo da poter peccare a volontà, cesserà di esistere. Quel dubbio che senti seminato nell'anima, quel disagio che non vuoi continuare a leggere, non cedere. Quando l'inferno, come tema, è presente, il Maligno entra per difendere il suo segreto: che non esiste (questa è la sua più grande, efficace e sottile menzogna). Negando la propria esistenza e quella del suo regno infernale.
E' come una rete trasparente agli occhi umani, ma dal Cielo VI AVVERTIAMO E VI GRIDIAMO: STATE ATTENTI PERCHÉ C'È!, MA LORO CREDONO CHE IL Maligno – che è colui che rapisce, uccide, stupra – abbia più credibilità ai loro occhi e alle loro orecchie della Verità stessa.
(Il Purgatorio) non èquello che vuoi credere, è per colui che non era "molto cattivo". No, figlioli, non è così: non è più brutto e non è poi così male.
E' andare in Cielo con Deliberazione, Potere di Spirito e Forza. I Miei figli che sono in cammino verso il Cielo sono stanchi, con le vesti della loro anima illuminate, ma i loro corpi molto consumati, perché non è un cammino dove si cammina nella vanità e il resto del tempo verso il Cielo. È un percorso a senso unico, a senso unico.
I miei, che vanno in Paradiso, portano la loro Santa Croce sulle spalle. I loro occhi fanno male a vedere tanto male; le braccia di non avere nessuno da guidare; Le loro anime soffrono perché il loro è il deserto dell'amore, non l'ipocrisia a cui gli altri si stanno adattando. I miei non si sentono bene al mondo perché non hanno una casa lì! Vivono come se fossero messi alle strette, ignorati e soli, ma soli nella VERITÀ.
CHI VUOLE SENTIRE LA VERITÀ? Non è un segreto il destino ultimo dell'uomo. E' tutto nei Miei Santi Vangeli.
E' così semplice, Piccoli, la Salvezza ora (perché il Cielo è veramente disperato per salvarvi, quindi le grazie che vengono concesse ad un'anima che ci prova un po' sono enormi). Vedete questo Piccolo che ha creduto e ha continuato e continua con queste comunicazioni didattiche con il Cielo Stesso, perché non potreste? Lei non è meno umana di te, ma ha voluto, questa è la differenza: credere e volere, ma se, nonostante tante manifestazioni dell'Amore e della Potenza di Dio, non credi e non vuoi; se si decide di credere al nemico di Dio e dell'Uomo che "non esiste" e si cade nel suo inganno che porta più anime a scendere all'inferno, che altro!
Pregate e vedrete come la vostra anima sta uscendo da quell'insensatezza in cui vivete.
Pregate e la vostra anima prenderà vita.
Pregare. Pregate per tutti, non lasciate fuori nessuno, pregate ad alta voce per tutti.
Coloro che leggono queste rivelazioni e scelgono di ignorarle dovrebbero sapere che non saranno in grado di sostenere l'ignoranza "che non sapevano" perché gli viene detto e se due cose sono chiare, che siano queste:
Dio ti ama infinitamente, ma rispetta il dono del libero arbitrio.
A voi la scelta.
Amen, piccolino.
Amen, Gesù
HDDH
(09 novembre ore 15:00)
Anno del Signore 2012
E Maria del Getsemani
Nessun commento:
Posta un commento