lunedì 6 maggio 2024

(Molti vanno a Messa, ma non sanno cosa devono fare per servirmi)

 


Messaggio ricevuto il 15 aprile 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli, perché tutto è contaminato dalla bestia. Tutti devono partecipare a tutto ciò che viene detto, perché tutti fanno lo stesso lavoro. Vi do tutto perché tutti sopportino le cose che vi vengono date, ma molti non vedono le cose come vi vengono dette. Perciò sono venuto di nuovo qui per mostrarvi cosa dovete fare, perché molti dei miei figli sono coinvolti in cose malvagie e non sanno come difendersi o come uscirne! Vi ho dato un Nuovo Comandamento [confessare i nostri peccati e chiedere perdono a Dio], per farlo oggi, ma molti non hanno capito che era vero, quindi siete tutti in difficoltà.

Invoco mio figlio [conoscente di Maria in Turchia] che è come il cireneo che mi ha aiutato a portare la mia croce, ma ora dove sono quelli che, come lui, mi hanno aiutato a portare la mia croce? Non c'è quasi nessuno che possa servirmi. Voglio ordine nella mia casa, ma molti oggi non sanno cosa sia l'ordine nella mia Chiesa. È un ordine d'amore, in cui si deve guardare in ogni angolo di ciò che ho ordinato di fare, non importa se si va in Chiesa se non si adempiono i miei comandamenti, perché molti vanno a Messa, ma non sanno cosa devono fare per servirmi. Quindi state all'erta, perché ora farò di nuovo come ho iniziato nella Mia Chiesa, tutto sarà tagliato alla radice e non ci sarà più nessuno che farà come vuole, perché Io Sono.

Tutti vedranno il Figlio dell'uomo scendere, per andare avanti con tutto, perché farò nuove tutte le cose a partire dalla Mia Chiesa Reminiscente. Sapete cosa sto per fare ora? Vi faccio una domanda! Perché non sarà più come oggi, ma come quando sono nato. Ora, farò iniziare tutto, perché tutti vedano che non sarà facile, perché voglio un ordine totale, come ho fatto nella mia Santa Cena. All'inizio molti lo facevano perché era così che si faceva, ora dovete imparare a vedere che voglio che il comando sia per il bene di tutti.

Io sono il Padre e il Padre vuole obbedienza. Vi amo! Amen.


Nessun commento:

Posta un commento