San Michele Arcangelo
Pace! Figlioli, una famiglia unita è una casa solida che il maligno non potrà mai abbattere! Perciò, siate uniti. Amatevi gli uni gli altri! Aiutatevi a vicenda! Non lasciate che le cose vane interferiscano con la vostra relazione, che è così importante perché Dio possa costruire parte dei suoi piani in voi! Egli conta sulla solidità della vostra casa, sulla vostra forza, sul vostro coraggio! Non basta pregare, ma bisogna vivere, nel profondo del cuore: Amore, carità, pietà... Siete stati scelti non perché siete santi, ma perché sarete santi!
Ecco perché gli errori sono esistiti, esistono e possono esistere, ma perché possiate santificarvi ancora di più! Tuttavia, dovete lottare per evitare che si verifichino altri errori, perché, come già sapete, Satana non vede l'ora di fare un errore, anche se piccolo! Quindi, attenzione!
Perché preoccuparsi delle piccole cose? Perché dare importanza alle cose terrene? Non è qui che vivete! Il Regno non è qui! Ma il Regno verrà da voi perché possiate farne parte!
Siate pronti, puri, perfetti... Lasciate andare tutto, liberatevi delle cose del mondo!
Salvatevi! Dio vuole fare dei cambiamenti sulla terra con voi, affinché possiate essere esempi di fede, di amore... soprattutto di amore! Dovete lasciare andare il dolore e la tristezza, perché il passato è morto e per Dio conta solo il presente! Avanti allora!
Seguite le orme di Gesù, che vi insegue e vi cerca costantemente... Perché lo dimenticate? Perché vi lasciate affogare in cose vane? Pregate, pregate, pregate.
Pregate sempre per tutta la vostra casa, perché sia sempre unita e sempre più forte! Siate madre di vostra nuora, di vostro genero... siate madre di tutta la famiglia! Amare?
Amatevi! Amatevi! Amatevi! Siete tutti nei piani di Dio e io, Michele, posso testimoniarlo. E Dio vi aspetta pazientemente per la grande opera! ... Gli operai sono già sul posto! Non indugiate per motivi di vanità! Amen?
Io, Michele, Arcangelo di Dio, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen! Pregate, pregate, pregate. Amen, Amen, Amen! Pregate per le anime al momento dell'Eucaristia.
9 settembre 1998
Nessun commento:
Posta un commento