Maria
Non parlo queste parole invano perché, come la persona le legge, io lavoro nel suo cuore e le porto a compimento. Questo è il mio obiettivo, vite che siano cambiate dal pentimento. Voglio un’umanità purificata che sia in grado di sentire la voce di Dio e vedere chiaramente quello che la aspetta. Poi, ci sarà una nuova vita sul pianeta terra.
L’umanità cerca la vita, espandendo tutte le energie per ottenere il massimo livello di vita. Ma la vita più grande e più alta è una vita di amore purificato, dove l’egoismo viene eliminato e la persona vede gli altri che hanno bisogno del suo aiuto. Un’umanità purificata - quello è il mio obiettivo. Questo è anche l’obiettivo del Padre celeste e di mio Figlio, Gesù. Siamo di una sola mente e un cuore solo. Vogliamo un’umanità purificata, che abbia la vita al massimo livello.
Ma come possiamo raggiungere questo obiettivo? Questo dipende dalla scelta del genere umano. Eppure, quali opzioni ci lascia l’umanità? Offro all’umanità il modo più delicato di purificazione - obbedendo alla mia parola. Se lei ascolta e mi segue, io la condurrò per il più facile dei sentieri, dove sperimenterà anche nuove gioie della libertà personale, libertà che non ha mai conosciuto, la libertà dalle passioni ribelli, la libertà dalle colpe opprimenti, la libertà da ossessionanti ricordi. Avrà la “libertà della gloria dei figli di Dio” (Rm 8,21). Tutto questo viene dal solo ascoltare la mia parola.
L’altra opzione per purificare l’umanità non la voglio nemmeno descrivere. È una strada dura e scura, una strada di dolore e di umiliazione, quando i segreti verranno rivelati apertamente. Il Padre ha già fatto così con alcuni che doveva far cadere. Leggete la Bibbia. Leggi la storia di Israele. Leggi il libro delle Rivelazioni. Questi raccontano le storie di quei momenti, passati e futuri, in cui il Padre purifica gli uomini con castighi. Questa è sempre stata la sua scelta finale, quando l’umanità non gli lasciava altra scelta. Non voglio che questo accada. È troppo terribile da descrivere. Quindi ti offro, o lettore, queste parole e questa via di luce.
Commento: Chi non sceglierebbe il percorso verso la libertà al posto di un percorso di castighi?
05/10/2011
Nessun commento:
Posta un commento