mercoledì 3 luglio 2024

Questi sono momenti critici nella storia dell'umanità, questi sono momenti critici, perché la stragrande maggioranza di voi sarà eternamente dannata.

 


Rosario - Messaggio singolo


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


13 giugno 2024

Nostro Signore Gesù parla.

Visione: Vedo una bilancia e Dio, Nostro Signore, ci sta dicendo:

Figlioli, la bilancia della vostra vita, di ognuno di voi, è già pronta, molti, molti, appariranno davanti a Me tra poco, purtroppo, molti, non vogliono rendersi conto dei momenti che stanno vivendo. Molti di voi stanno vivendo secondo la propria volontà, che è molto diversa dalla Mia Volontà, e non si rendono conto che stanno per cadere nell'abisso, e ve lo dico perché la vostra vita non è alla pari della Mia Vita. Vi ho detto tanto che in questi tempi dovete essere altri Cristi, e ve lo dico per due motivi: primo, per il vostro bene, per la vostra salvezza, perché, essendo altri Cristi, vivrete in uno stato di Grazia, nella Virtù, nell'Amore, vedendo per i vostri fratelli. La seconda è che, essendo altri Cristi, vi renderete conto dei tempi che state vivendo, e vi renderete conto della passione che tutti voi soffrirete, come ho sofferto io.

Questi sono tempi critici nella storia dell'umanità, questi sono tempi critici, perché la stragrande maggioranza di voi sarà condannata in eterno, e non volete rendervene conto, non volete rendervi conto della realtà della vostra vita, di ciò che si soffre intorno a voi. Non volete voltarvi per vedere la realtà del vostro mondo, gli eventi distruttivi che si stanno verificando in tutto il mondo, che fanno parte della purificazione che state subendo.

Vi sono stati dati questi eventi di purificazione, a poco a poco, in modo che questi eventi toccassero la vostra vita, la vostra esistenza, in modo che vi rendeste conto che ciò che state vivendo e ciò che tutta l'umanità sta vivendo, è già fuori dall'ordinario, come dite e come vedete. State vivendo eventi che non sono mai accaduti prima a livello globale. Certo, prima, non avendo le comunicazioni di cui disponete ora, non vi rendevate conto di ciò che stava accadendo dall'altra parte del mondo, ma lo avete saputo in seguito e avete capito che questi eventi distruttivi non stavano accadendo nello stesso momento in tutto il mondo, e ora lo state vivendo.

Quando capirete, piccoli miei? Non avete più tempo, ve l'ho detto molte volte, quel tempo è finito, siete già nel tempo della purificazione e dovete vedere lo stato della vostra anima, della vostra anima e di quella dei vostri fratelli nel mondo.

Miei piccoli, soffro, soffro tanto nel vedere quanti di voi stanno cadendo nell'abisso. Come è stato detto a Fatima, state cadendo nell'inferno, come foglie che cadono dagli alberi in autunno; e questo Mi fa tanto male, piccoli miei, Mi fa tanto male!

Vi ho dato tanto, ho dato me stesso per voi e continuo a dare me stesso. Continuo a pregare per voi, ma voi non capite. Quando capirete? Fino a quando non avrete davanti a voi gli ultimi secondi di vita, quando arriverà per ognuno di voi, in particolare, quell'ultimo momento di vita in cui non avrete più la possibilità di pensare di pentirvi, perché la paura oscurerà la vostra mente, sapendo che questo è già il vostro ultimo momento, e non chiederete perdono a Me, il vostro Dio, per le vostre colpe. Quell'ultimo momento non servirà più come salvezza a causa della paura che avrete, perché non siete con Me.

La preghiera, il pentimento dei vostri peccati, la vita intima con Me, è quello che vi chiedo, piccoli miei, voglio salvarvi. Tornate a Me, vostro Dio, ma avete il libero arbitrio e lo state usando molto male.

Vi ho dato tante opportunità di salvezza, pregate almeno che Io, il vostro Dio, vi conceda il pentimento all'ultimo momento, in modo che invece della paura che vi impedisce di pentirvi e di essere salvati, la mia Grazia venga a voi e vi conduca a quel pentimento del cuore, e possiate tornare a Me, il vostro Dio.

Meditate su questo, piccoli Miei, vi voglio di nuovo nel Regno dei Cieli, avete l'ultima parola.

Grazie, piccoli Miei.

I 12 trucchi dell’Anticristo secondo Fulton Sheen



L’arcivescovo Fulton Sheen è stato uno dei grandi evangelizzatori del XX secolo, portando il Vangelo prima alla radio e poi alla televisione e raggiungendo milioni di persone in tutto il mondo.
In un’incredibile trasmissione radiofonica del 26 gennaio 1947, spiegò che cosa pensava fossero i 12 trucchi dell’Anti-Cristo. L ‘”Anticristo” è una figura di cui si parla nel Nuovo Testamento che porterà molte persone lontano da Dio.

Questi sono i 12 trucchi di cui ha parlato Fulton Sheen:
  1. Verrà travestito da Grande Umanitario; parlerà di pace, prosperità e abbondanza, non come mezzo per condurci a Dio, ma come fini in se stessi;
  2. Scriverà libri sulla nuova idea di Dio per adattarla al modo in cui le persone vivono;
  3. Egli indurrà la fede nell’astrologia in modo da non considerare la volontà, ma le stelle come responsabili dei nostri peccati;
  4. Spiegherà psicologicamente la colpa con il sesso represso, farà vergognare gli uomini se i loro compagni dicono che non sono di larghe vedute e liberali;
  5. Identificherà la tolleranza con l’indifferenza verso il bene e il male;
  6. Promuoverà più divorzi sotto il travestimento che un altro partner è “vitale”;
  7. Aumenterà l’amore per l’amore e diminuirà l’amore per le persone;
  8. Invocherà la religione per distruggere la religione;
  9. Parlerà perfino di Cristo e dirà che è stato il più grande uomo che sia mai vissuto;
  10. La sua missione, dirà, sarà quella di liberare gli uomini dalle servitù della superstizione e del fascismo, che non definirà mai;
  11. Nel mezzo di tutto il suo apparente amore per l’umanità e il suo discorso di libertà e uguaglianza, avrà un grande segreto che non dirà a nessuno: non crederà in Dio. E poiché la sua religione sarà fratellanza senza la paternità di Dio, ingannerà anche gli eletti;
  12. Istituirà una contro-Chiesa, che sarà la scimmia della Chiesa perché, lui, il diavolo, è la scimmia di Dio. Sarà il corpo mistico dell’anti-Cristo che in tutti gli aspetti esteriori assomiglierà alla Chiesa del corpo mistico di Cristo. In un disperato bisogno di Dio, indurrà l’uomo moderno, nella sua solitudine e frustrazione, alla fame per l’appartenenza alla sua comunità che darà all’uomo un allargamento di intenti, senza alcun bisogno di emendamento personale e senza ammissione di colpa personale. Sono giorni in cui al diavolo è stata data una corda particolarmente lunga.


martedì 2 luglio 2024

 




La veniente minaccia musulmana contro Israele

 


Maria 

Questi giorni sono così importanti perché saranno colmati con molte decisioni cruciali che non si vedranno in un primo momento, e solo più tardi verranno alla luce. Queste non sono decisioni di luce, ma decisioni delle tenebre, tutte conseguenti e consolidanti le decisioni fondamentali per abbattere i dittatori di mesi fa. Queste decisioni non saranno rese in pubblico. Non saranno effettuate con la conoscenza e il consenso del popolo. Esse saranno effettuate in segreto da quei gruppi che hanno i propri interessi personali a cuore. Essi saranno rese note al popolo, che si renderà conto che le risoluzioni non hanno messo il potere nelle loro mani ma nelle mani dei musulmani radicali. Questi musulmani hanno un programma chiaro e stanno agendo rapidamente per assicurarsi che la loro influenza sia solida e che possa crescere in futuro. Le porte si stanno aprendo, non alla libertà che il popolo aveva cercato, ma ad una nuova oscurità che sembra piccola in un primo momento, ma si diffonderà rapidamente. 

L’Occidente e Israele 

L’Occidente è impotente, standosene in piedi al di fuori della situazione. Israele è minacciata, collocata proprio nel mezzo delle turbolenze che continueranno a diffondersi ad altre nazioni che aiutano gli Stati Uniti. Dove e quando finirà tutto questo? Si concluderà nel grande confronto (per il quale sto cercando di preparare tutte le nazioni che mi invocheranno). Verrà presto, molto prima di quanto chiunque può concepire. 

Radunate da anni 

Queste forze si sono radunate da anni, come nubi scure all’orizzonte. Ora sono riempite con pioggia di terrore e distruzione. Il buio è alle porte e non arriva come un ladro nella notte. Succede davanti ai vostri occhi. Oh, sì, parla sotto mentite spoglie, sotto la maschera di un governo apparentemente legittimo. Non accettate quella legittimità. Non fatevi ingannare. Sono lupi travestiti da agnelli, coprendosi sulla loro vera natura in modo che nessun provvedimento duro sia preso contro di loro, fino a quando si avvicineranno alla loro preda, Israele. Poi, si toglieranno la maschera e sosterranno di avere perpetuato gli atti di distruzione. Ma non conoscono la mia risposta e come userò i loro atti per benedire la mia Chiesa e per benedire Israele. Questo è il grande mistero che sta per svolgersi. 

Commento: Maria amplia sulla corretta interpretazione dei moti in Medio Oriente. 

18/11/2011

L’ANTICRISTO E LA FINE DEI TEMPI

 


Gli Ultimi Pontefici 

 

            Il nuovo papa dell’Era di Pace sarà eletto da tutti quelli che sopravviveranno alle persecuzioni e lui riformerà il clericato. La Beata Emmerich previde l’elezione del nuovo papa e gli sforzi di far sparire il fumo di Satana che era entrato nella Chiesa: 

 

               Quando il combattimento sulla terra finì… ho visto un nuovo papa,  convinto ed energico.  Ho visto…. 

              una grande quantità di cattivi vescovi e pastori espulsi da lui… Ho visto la petizione: “Venga il Tuo Regno o Signore” avverarsi (enfasi aggiunta). (144) 

 

            Il nuovo eletto papa sarà fermo e restaurerà le discipline primitive e le Tradizioni che l’Anticristo aveva sfidato. Lui censurerà i cattivi vescovi, i pastori ed i laici  che rifiutano di sottomettersi alle regole di Dio.  Precedentemente ho evidenziato l’aiuto per l’elezione di un nuovo pontefice nell’Era di Pace.  Tale asserzione è  predicata nella profezia di San Malachia.  San Malachy O’Morgair fù l’Arcivescovo di Armagh, Irlanda, che morì nel 1148. Malachia era un buon amico di San Bernardo di Chiaravalle e quando lui visitò Papa Innocenzo II a Roma nel 1139 gli fu data una visione di tutti i Santi Padri di tutti i secoli fino alla fine del mondo. Lui fece una descrizione in latino di ciascuno e diede la lista a Papa Innocenzo. Niente è stato più sentito di quella lista fino al 1590 quando un monaco benedettino, Arnold de Wyon, la scopri negli archivi Vaticani.  Sebbene sorge qualche dubbio sulla sua immodificata autenticità, per altri aspetti è un documento attendibile.   Centododici  dei papi  descritti nella profezia avevano già regnato quando la lista fu scoperta. Gli ultimi sei papa che sono nominati nella lista sono i seguenti:   

 

            Pastor et Nauta  (“Pastore e Marinaio”) fù principalmente impegnato con i problemi pastorali di quei giorni e per questa ragione convocò il Concilio di Vaticano II.  Lui veniva da Venezia, una città marinara, e stabilì la Chiesa su un nuovo indirizzo. 


Flos Florum   (“Fiore dei Fiori”)  Paolo VI aveva un giglio come suo stemma. Il suo discutibile/sostenibile  contributo  più grande alla Chiesa  fù la sua enciclica in difesa della vita umana,  Humanae Vitae . La meravigliosa dottrina contenuta in questa enciclica  rivela i gravi ed intrinsici mali  dei modi  artificiali del controllo delle nascite che impediscono  la fioritura della vita.  Non sorprende che questo papa che difendeva la vita, viene appellato come flos forum. 

 

            De Mediatate Lunae  (“ Dal centro della Luna” o “Da metà della Luna”): nelle Scritture la luna rappresenta un regno mondano, che potrebbe suggerire che sia stato eletto in un tempo in cui Satana, il principe di questo mondo, ha influenza anche entro la chiesa attraverso un governo segreto. E’ stato riportato che Papa Giovanni Paolo I teneva una lista di frammassoni ecclesiastici che lui desiderava espellere  dalla chiesa,  ma non visse abbastanzsa a lungo per poterlo fare. Il significato della “metà” luna potrebbe anche significare il suo inusuale breve papato. 

 

            De Laboris Solis  (“Del lavoro del Sole”) : Questo rappresenta il simbolo del Libro della Rivelazione 12.1-5, di una donna vestita di sole, che combatte contro il dragone ed è in travaglio per dare vita ad un figlio. Papa Giovanni Paolo II ha scelto l’espressione Monfortiana Totus Tuus  per il suo stemma per proclamare la sua infatigabile devozione a Maria, che è la profetessa della Fine dei Tempi che combatte contro il dragone.  E’  anche indiscutibile che questo pontefice è il terzo più a lungo regnante Papa che ha Labored con meravigliosa intensità a fianco di Maria per unire i Cristiani ed annunciare l’Era di Pace. Nelle sue encicliche lui prevede un “millenio di unità” nel quale saremo chiamati a “vivere nella volontà di Dio”.  

 

            De Gloria Olivae   (“Dalla Gloria dell’albero dell’Ulivo): questo titolo rappresenta il glorioso periodo di pace ed unità rappresentato dall’ulivo.  Suggerisce effettivamente che la regola del Papa Benedetto XVI ci introdurrà all’Era di Pace. Malgrado l’avanzata età dell’ultimo papa eletto, nello scegliere il nome di Benedetto XVI, Il Cardinale Joseph Ratzinger ha legato il suo pontificato a due grandi evangelizzatori. Il 19 Aprile 2005, il Vescovo Cipriano Calderon, il  congedato vicepresidente della Commissione Pontificia per l’America Latina, ha dichiarato:   “La novità di questo Pontefice è  già chiara nel nome  che ha scelto:  Lui succede a Benedetto XV, che scelse questo nome in onore di San Benedetto, patrono di Europa e grande evangelizzatore del suo tempo. Se Benedetto ha evangelizzato la prima Età Medioevale, Benedetto XV ha evangelizzato l’era moderna, ed ora Benedetto XV sarà l’evangelizzatore del nuovo millenio”  E’ degno di nota che Papa Benedetto XV, Giacomo della Chiesa, invocava la pace, riformò il clero e  istituì  nel 1916 l’ottava di preghiere  per l’Unità dei Cristiani.  

 

             Petrus Romanus  (“Pietro il Romano”): l’ultimo Papa porterà il nome che riflette il compito del primo vero papa, e per quel motivo, un compito segnato dalle ultime persecuzioni dell’Anticristo (Gog e Magog che verranno dopo l’Era di Pace), e l’ultimo giudizio. La profezia conclude:”  “ Nella persecuzione finale della Santa Chiesa Romana regnerà Pietro il Romano che nutrirà il suo gregge in mezzo a grandi tribolazioni , dopo di che la città dei setti colli sarà distrutta ed il  terribile giudice giudicherà il popolo.” 

 

            Veramente si potrebbe dubitare sulla credibilità della visione di Malachia,  perché se solo un papa regnerà per un periodo di pace simbolizzato con mille anni sembra improbabile. A questa domanda io faccio presente  che i mille anni di pace non è una rappresentazione letterale di tempo, ma un’allegoria che stà ad indicare un lungo periodo di pace con Dio e la creazione  (per una completa comprensione mi riferisco al Capitolo 4 del libro già menzionato, Lo Splendore della Creazione). (145) Inoltre, se la documentata visione di Malachia su tutti i papi non è stata modificata, la Sacra Scrittura e gli scritti dei primi Padri della Chiesa  suggeriscono un miglioramento qualitativo e quantitativo delle vite di quelli che entreranno a far parte del’’esperienza dell’Era di Pace. (146) 

Rev. Joseph L. Iannuzzi 


IO RIFARÒ NUOVE TUTTE LE COSE!

 


Carbonia 29.06.2024

Io rifarò nuove tutte le cose!

Maria Santissima:

Ho il Cuore straziato dal dolore. Le Mie lacrime bagnano la Terra, i Miei figli non si convertono, vogliono seguire Lucifero nel suo Inferno.

Amati bambini Miei, oh voi che Mi seguite, oh voi che Mi ascoltate e Mi amate, oh voi che amate Mio Figlio, Gesù Cristo, voi che amate il Padre e lo Spirito Santo, oh voi che avete dato e state dando la vostra vita per il progetto salvifico, in verità vi dico: sono con voi in questa missione e presto Mi vedrete in carne ed ossa in mezzo a voi. Mi vedrete come la Vergine del Carmelo agli ultimi tempi.

Io vi prenderò per mano e vi porterò alla sfida finale contro Satana. Insieme schiacceremo la sua testa e saremo gioiosi e canterete, canterete, inneggiando al Signore, canti nuovi d’amore.

Grazie, Signore Gesù! Grazie, grazie, grazie di tutto quello che Tu hai fatto per i Tuoi figli. Grazie per essere ancora nel progetto salvifico, per poterli salvare tutti e riportarli al Padre! Grazie Gesù, grazie, Figlio Mio, grazie per la Tua grande offerta! Grazie, Figlio Mio, grazie, grazie!

Dico a voi che oggi Lo state seguendo, voi che state operando per Lui in questa missione, voi che state donando il vostro tutto per Lui, sarete saziati di gioia e amore eterno. Donate, figli Miei, donate la vostra vita per questa chiamata. Donate la vostra vita per la salvezza dei vostri fratelli, non conservate nulla, tanto nulla vi resterà, tutto andrà distrutto, tutto sarà rinnovato.

Dio Padre:

Io rifarò nuove tutte le cose. Io metterò il nuovo nei vostri cuori e nella vostra vita. Vi donerò una Terra nuova, un Amore infinito nella gioia eterna e sarete a fianco di Maria Santissima e di tutti gli Angeli e i Santi del Cielo e danzerete con il vostro Signore Gesù Cristo, il vostro Fratello maggiore e donerete al Padre tutto il vostro amore.

Canterete canti nuovi di gioia e vi trastullerete ad acque limpide. Vi disseterete a un’acqua che mai, mai si seccherà perché è la Sorgente di vita eterna.

Oh, figli della Luce, figli dell’Amore, figli fedeli in questa missione, quante grazie su di voi, quanto Amore su di voi, da parte del vostro Dio. Voi siete stati chiamati e avete risposto il vostro sì in fedeltà assoluta a Lui.

Attenti a non cambiare la via, attenti a non mettere il piede da un’altra parte perché tutto vi tornerà addosso in negativo. Questa è la via giusta per arrivare al Cielo per accompagnarvi per sempre alla vita eterna nella Sua felicità. Godrete il Suo Amore e sarete Santi in Lui.

Avanti, figli Miei, avanti, lo dirò sempre, avanti nell’amore, avanti nella conversione. Chiamate i vostri fratelli alla conversione. Fate che possano desiderare di essere come voi, di essere coloro che accompagnano Gesù in questa missione, che sono al fianco della vostra Madre Maria Santissima per la risoluzione definitiva di questo progetto salvifico.

Maria Santissima:

Io, quale Corredentrice in questa missione, vi prenderò con Me per sempre. Amate il vostro Dio, adorate il vostro Dio Amore, venerate la vostra Madre Santissima e accompagnatela, in obbedienza al Padre.

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Conservatevi nella forza, conservatevi nella serenità e nella gioia. Operate nei rifugi, figli Miei, pregate incessantemente perché l’ora è questa. Ora vedrete succedere in questo mondo cose belle e cose terribili, ma i figli di Dio godranno delle Sue bellezze e i figli di Satana saranno nella tremenda sorte che hanno scelto. Amen.

I segni che precedono la terza guerra mondiale - Visioni date ad Alois Irlmaier!

 


Le visioni di Alois Irlmaier su ciò che accadrà prima dell'inizio del 3. G In tutto il mondo

Attualmente sembra che ci sia una grande guerra in corso.

La NATO vuole condurre la Russia in una grande guerra in Europa, mentre la Russia espande il suo potere in tutto il mondo, per togliere potere agli avversari di retroguardia.

Non ci sono analisti geopolitici che non parlino di una grande guerra nel teatro europeo, che chiamiamo la 3° guerra mondiale per ragioni pratiche.

Nel frattempo, il cattolico tedesco Alois Irlmaier ebbe una serie di visioni mistiche tra la fine degli anni '40 e l'inizio degli anni '50 su come sarebbe stata questa guerra.

Ciò che è stato mostrato a Irlmaier è ciò che sarebbe accaduto in Europa e nel mondo prima dell'invasione russa, come si sarebbe svolta l'invasione e quali tipi di armi sarebbero state utilizzate.

Anche le catastrofi naturali che si sarebbero abbattute sul mondo in questo periodo.

E infine come sarebbe finita la guerra e come sarebbe stato il mondo dopo.

Qui parleremo di tutto questo e di come Dio interverrà in più occasioni nel conflitto, per finire, purificando il mondo.

Il bavarese Alois Irlmaier visse tra il 1894 e il 1959, fu soldato nella prima guerra mondiale e nel 1928 iniziò a lavorare come costruttore di pozzi e divenne noto per le sue abilità di rabdomante.

Quell'anno ebbe le sue prime visioni profetiche, che sarebbero avvenute dopo aver visto la Madonna.

Fece diverse profezie sul deterioramento della civiltà, sull'imminente guerra mondiale, sull'era della pace e sull'incoronazione di un nuovo imperatore.

Le sue profezie del futuro sono notevolmente simili a quelle di Marie Julie Jahenny riguardo alle guerre, alla rivolta di Parigi, alle imminenti pestilenze iniziate da una crisi economica e da un periodo di guerra diabolica; anche i Tre Giorni di Tenebra, e un Grande Monarca che avrebbe portato l'era della pace.

Ha delineato la seguente linea temporale per la civiltà dopo la seconda guerra mondiale.

Prima viene la prosperità come mai prima d'ora. Saranno costruite strade e molti avranno la propria auto.

La benzina verrà estratta dalla terra, rendendola secca e screpolata. E ci saranno molti terremoti.

Poi c'è un declino della fede come mai prima d'ora. Le persone diventeranno sempre più arroganti, vorranno togliere tutti gli onori a Dio.

Poi arriva una corruzione della morale senza precedenti.

Poi un gran numero di stranieri arriva nel paese.

L'inflazione sta diventando alta.

Il denaro perde sempre più valore.

La rivoluzione interna sta arrivando.

E poi i russi attaccano l'Occidente durante la notte.

Dice anche che i grandi attori del mondo cambieranno rapidamente.

Il diavolo formerà interi governi.

Un papa santo camminerà brevemente sulla Terra, probabilmente riferendosi a Giovanni Paolo II.

I vescovi combatteranno tra di loro e con il papa.

E il clero cadrà in disgrazia.

Dice anche che gli Stati Uniti uccideranno i loro stessi presidenti e che i neri prenderanno il potere, che per così tanto tempo è stato loro negato.

Vedrete l'immoralità e il crimine, e i grattacieli crollare.

Gli Stati Uniti condurranno guerre costanti nell'est e non avranno più benedizioni, perché Dio si sarà voltato dall'altra parte.

Mentre il popolo russo pregherà sempre per il cambiamento e Belzebù si trasferirà in Cina.

Ha anche visto che le persone pagavano con il cartone, alludendo alle carte di credito, e parlando attraverso i cassieri, alludendo ai telefoni cellulari.

Ha detto che prima della terza guerra ci saranno tasse che nessuno sarà in grado di pagare e ci sarà una moneta unica.

Mentre Maria Julia Jahenny predisse che una crisi economica fabbricata avrebbe provocato i lavoratori a ribellarsi, e sarebbe stata una delle cause dell'imminente insurrezione civile; E poi è arrivata l'invasione.

Prima dell'inizio della guerra, dice che ci sarebbe stato un terribile errore nella fede, forse riferendosi all'apostasia dei cattolici.

L'anno in cui inizierà la guerra sarà molto caldo.

E ci sarebbe un grande conflitto in Medio Oriente, forse è quello attuale nella Striscia di Gaza.

La guerra comincerà allora con disordini interni.

Dice che prima, nella città con la torre di ferro, cioè Parigi, ci sarà una rivolta dei giovani.

E la rivolta viaggerà per il mondo.

Scoppierà una rivoluzione in Italia, pensa che sia una guerra di religione perché uccidono molti chierici.

Ci saranno piaghe sconosciute e incurabili in Asia, India e America Latina, dove ci sarà una grande carestia.

E dice che le persone saranno sterminate da una strana forza.

Intanto la Vergine Maria verrà ad avvertire molto, riferendosi alle apparizioni.

La scintilla della guerra si accenderà nei Balcani con tre omicidi.

Nella terza, due uomini uccidono un altro uomo di alto rango su richiesta. Ed è da lì che inizierà.

Dice che la guerra non durerà a lungo. Ha visto un tre, che può essere solo tre giorni, può anche essere tre settimane, può anche essere tre mesi, ma non durerà di più.

Ma la parte peggiore sarà nel nord Europa.

Irlmaier parla di tre grandi colonne militari russe che avanzavano da est verso il Reno, senza incontrare resistenza.

Ma alla fine, sul Reno, questo sfondamento sarà fermato, l'attacco sarà finalmente respinto e le tre principali colonne militari saranno completamente distrutte.

Nel frattempo vede Parigi bruciare. E il Papa in fuga dal Vaticano.

Nel frattempo il drago giallo, cioè la Cina, invade contemporaneamente l'Alaska e il Canada, ma non va molto lontano.

Nel frattempo, si verificano disastri naturali.

E a causa di un disastro naturale o qualcosa di simile, i russi fuggono improvvisamente a nord.

L'ultima battaglia è registrata nei pressi di Colonia.

Nel frattempo, in Russia scoppiano una rivoluzione e una guerra civile.

Ci saranno così tanti corpi che non potranno più essere tolti dalle strade.

La croce è ancora una volta onorata e il popolo russo crede di nuovo in Dio.

Ha avuto la visione che durante la guerra gli aerei sganciano scatole, che spargono una polvere gialla e l'erba non può più crescere, tanto meno gli esseri umani.

Ha anche visto un aereo che sganciava una grande scatola nera al largo dell'Inghilterra.

E poi l'acqua salì all'altezza di una torre, schiumò, come se stesse per bollire sottoterra, cadde, ci fu un terremoto, e la parte meridionale dell'Inghilterra sprofondò nell'acqua.

Tre grandi città saranno rovinate dall'acqua.

Poi le isole sono scomparse e il clima è cambiato.

Dice che da quel momento in poi, i paesi costieri sono in serio pericolo a causa dell'acqua.

Durante la guerra Alois Irlmaier dice che arriveranno i 3 giorni di buio.

Lampi e tuoni erutteranno e un terremoto farà vibrare la terra.

Avverti che nessuno dovrebbe uscire di casa.

Le luci non si accendono, tranne la luce delle candele, perché la corrente elettrica si interrompe.

Chi inala la polvere, soffre di crampi e muore.

Le finestre non devono essere aperte e devono essere coperte con carta nera.

Tutta l'acqua stagnante diventa velenosa e così anche tutti gli alimenti aperti che non sono racchiusi in contenitori ermetici.

Dopo la vittoria, un imperatore viene incoronato dal Papa, che suona come il Grande Monarca Cattolico incoronato dal Papa Angelico.

Le leggi che portano la morte ai bambini non sono più valide, e allora ci sarà la pace.

Da ciò che da, il Grande Monarca restaurerà le monarchie cattoliche d'Europa.

poi verrà un tempo di pace.

Irlamier predisse che le temperature in quei tempi felici sarebbero state più calde, soprattutto nel sud della Baviera, sarebbero state come in Italia.

Potranno fare il vino e raccogliere i fichi, così come altri frutti esotici, con due raccolti all'anno.

Bene, finora le visioni di Alois Irlmaier di una terza guerra mondiale, che completano altri video più generali che abbiamo realizzato sullo stesso Irlmaier un anno prima, e molti altri con visioni di altri mistici.

Forum della Vergine Maria

Tingi col mio Sangue le anime

 


Negli antichi tempi, prima che l'angelo sterminatore passasse, vindice dell'ira di Dio, a distruggere i primogeniti degli egiziani, un altro angelo aveva tinto con il Sangue dell'agnello le porte del popolo di Dio perché fosse salvo.

Tingi col Sangue del vero Agnello le anime. Lo puoi fare col desiderio, con la preghiera, con l'unione al Sacrificio della S. Messa, con l'annientamento di te stessa nel Sacramento della Comunione.

Tingi col mio Sangue le anime dei buoni, le anime dei perseguitati, ma tingi ancora le anime dei persecutori. Aiuta il loro braccio, non temere, aiuta il loro braccio portando su di esso il Sangue del mio Cuore. Quel Sangue santificherà persecutori e perseguitati perché nella legge nuova, dopo il Mistero della Croce, tutti sono miei figli.

Tingi col Sangue ogni anima, non con le tue forze, ma con quelle del Sangue stesso; prega che il Padre trovi ogni anima segnata col mio Sangue.

Non c'è altro segno più efficace, né altro mezzo più sicuro, né altra via più rapida che avvicini l'uomo a Dio quanto il mio Sangue. Esso darebbe al mondo la pace vera e duratura, la pace meritoria e fattiva del più sublime progresso, quello verso la perfezione. - q. 28 : gennaio, s.g.

 SR. M. ANTONIETTA PREVEDELLO


"Il popolo non è più degno di prove e di segni, ma di castighi".

 


22 giugno,
(Maria SS.ma): “Figli miei, ...Pregate, pregate il Rosario ogni giorno! Pregate il Rosario per darmi la gioia di sentire l'Ave Maria dalle vostre labbra. Quando la pregate, mi ricordate il momento in cui la mia anima fu creata immacolata, libera dal peccato originale.
Quando dite l'Ave Maria piena di grazia, in realtà  dite Ave Maria Immacolata senza peccato originale concepita. Ed è per questo che il mio Cuore esulta di gioia quando sento uscire dalle vostre labbra un saluto così eccellente e grandioso.
Questo saluto fa orrore a Satana e lo mette in fuga da qualunque parte, non sopporta di sentire l'Ave Maria, sia pregata che cantata.
Coloro che sono posseduti dallo spirito del male non amano sentire recitare o cantare l'Ave Maria, perché il mio nemico non può sopportare di sentire una lode così alta nei miei confronti.
Pregate, pregate il mio Rosario, perché pregando il mio Rosario mi farete esultare di gioia 150 volte, salutandomi con l'Ave Maria e assesterete 150 colpi al nemico per metterlo in fuga.
...Il mio Cuore esulta di gioia, perché ogni mia immagine che è fatta qui in questo luogo santo, ogni immagine che esce di qui scaccia i demoni ovunque giunga. E queste immagini portano la mia grazia ai miei figli.
Sì, anche ogni disco di preghiera o film realizzato da mio figlio Marco che parte da qui espelle Satana dal luogo in cui arriva.
...La bocca parla di ciò di cui è pieno il cuore. Sì, la sua bocca trabocca in tutti i rosari, le ore di preghiera e i film di cui il suo cuore era sempre pieno e traboccante.
...Vi benedico tutti con affetto da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

L’Inferno visto da Santa Ildegarda di Bingen



Ildegarda di Bingen sarà proclamata da papa Benedetto XVI, il prossimo 7 ottobre, dottore della Chiesa, insieme a San Giovanni d’Avila. Su entrambi questi due grandi santi, l’editrice Gribaudi stamperà entro Ottobre due mie agili biografie divulgative.

Ildegarda  nasce in Germania nel 1098, ultima di dieci figli e entra a otto anni nel monastero di Disinbodenberg come scolara, ma vi rimane fino all’adolescenza avanzata, prendendo i voti e divenendo in seguito Badessa. La sua sete di conoscenza sembra non volersi mai arrestare: legge in continuazione, si informa, è aggiornata sulle questioni religiose del suo tempo, comincia ad attirare l’attenzione generale. Ma è pur sempre una donna, una religiosa, forse la sua curiosità si sta spingendo troppo oltre.
Ildegarda non si ferma. Fonda il monastero di Rupertsberg nel 1147 che dirigerà fino alla morte e, come filiale, quello di Eibingen nel 1165. Comincia un’intensa attività in favore del clero e della chiesa nella Germania meridionale: la sua fama di dotta e di santa la rende la principale consigliera di principi e prelati.
Ma molti vescovi tedeschi torcono il naso. Ildegarda è un’instancabile organizzatrice, ma buona parte delle sue giornate è caratterizzata da un’intensa attività mistica. Le sue visioni sono sempre più frequenti e lei non le nasconde: i messaggi che sostiene di ricevere trovano posto nelle numerose lettere, scritte sia in tedesco che in latino e nelle poesie di argomento religioso.
La sua opera mistica più importante è il “Liber sciovia” (“scivia lucis”, conosci le vie della luce), articolato in descrizioni di visioni, in colloqui con Cristo, in canti di lode a Dio e in annunci profetici. Anche questo contribuisce a non farla apprezzare da molti. L’unico a prendere una posizione diversa è Bernardo di Chiaravalle, grande predicatore e trascinatore di anime. Per questo la esorta a continuare e a farsi coraggio, come il nome che le è stato imposto le ricorda costantemente (“Ildegarda” in tedesco significa “coraggiosa in battaglia”).
Ildegarda è pervasa dall’amore per la natura, che rappresenta il riflesso del suo amore per Dio; osserva le piante, gli alberi da frutto, le erbe, che comincia a ordinare e classificare in base alle caratteristiche, al pari dei migliori ricercatori. Il suo studio e l’attenta osservazione la portano alla creazione di un trattato di botanica, che costituisce una documentazione ancora preziosissima sulle cognizioni e sulle tecniche della medicina popolare del tempo.
Ma la sua vera forza è la musica. Ildegarda di Bigen è la prima donna musicista della storia. Ha lasciato 155 monodie, cioè canti per voce sola, privi di qualsiasi accompagnamento musicale che si contrapponevano alla polifonia, strutturata su più voci e un basso continuo di fondo. Le musiche di Ildegarda non sono semplici canti. “La sinfonia delle vedove” e “l’Ordo virtutum”, contengono addirittura, in nuce, gli elementi dei Misteri, cioè gli spettacoli drammatici di carattere agiografico che di lì a poco avrebbero costituito il fulcro delle Sacre Rappresentazioni medioevali.
La Natività, la Passione, la Resurrezione, questi erano i soggetti prediletti, da allestire dapprima all’interno delle chiese, poi all’aperto sui sagrati delle chiese, soprattutto quando gli spettacoli accoglieranno elementi sempre più profani. Ildegarda scrive le sue melodie e insegna alle monache benedettine di Bingen. Poi passa a quelle degli altri monasteri, sempre soggetti alla sua direzione. Cantare è pregare con l’anima, è la più alta forma di giubilo ed accessibile a tutti. La sua voce è rimbalzata da un secolo all’altro e ancora oggi l’industria discografica riscopre quelle melodie per ereditarle.
Ildegarda occupa un posto di primo piano tra i grandi artefici del processo di purificazione cristiana. Ognuno può scegliere la propria strada, perché nessuna è migliore di un’altra, ma tutte sono importanti, tutte hanno valore anche quando al posto delle parole sono le note musicali a parlare. Ildegarda scrive che “tutta la creazione è una sinfonia di gioia e di giubilo”.
Riguardo all’inferno, nel suo secondo testo di visioni, “Liber vitae meritorum”, la badessa benedettina scrive: 

“In quel momento vidi l’uomo e mi sembrò che si muovesse insieme alle quattro regioni della terra. Ed ecco che vicino alla sua coscia sinistra apparve un unicorno. Mentre era intento a leccargli le ginocchia, disse: “Ciò che è stato fatto sarà distrutto, e ciò che non è stato fatto sarà realizzato. Verranno esaminati i peccati dell’uomo e la bontà delle sue giuste opere sarà portata a perfezione ed egli accederà all’altra vita”.
Io mi chiedevo se si manifestassero delle immagini di vizi, che avevo visto prima o qualcos’altro di simile; ma non mi è stato mostrato nulla di questo genere. Fu allora che sentii una voce dal cielo che mi diceva: Dio Onnipotente, il cui potere si estende su tutte le creature, mostrerà la sua potenza alla fine del mondo, quando trasformerà il mondo in qualcosa di meraviglioso. Infatti, l’uomo che vedi ruotare insieme alle quattro regioni del mondo indica Dio il quale, alla fine del mondo, mostrando la sua potenza insieme alle virtù celesti, percuoterà i confini della terra. È così che ogni anima potrà prepararsi al giudizio.
Poi apparve anche un unicorno, vicino alla coscia sinistra dell’uomo: poiché chi ha resistito al diavolo nella santa umanità e chi lo ha prostrato con la spada della castità, cioè il Figlio di Dio, verrà in forma di uomo. Lambendogli le ginocchia, cioè ricevendo da Dio il potere di giudicare, proclama che tutto il mondo deve essere purificato dal fuoco e deve essere rinnovato in altro modo, ed anche la malvagità degli uomini deve essere sottoposta al suo giudizio, e ciò che c’è di santo nelle opere rette e buone degli uomini deve essere portato a perfezione.
E’ così che le anime dei giusti approderanno alla beatitudine della vita eterna, immense saranno la gioia e la felicità. Quando infatti Dio avrà portato a perfezione tutte le capacità delle sue forze nell’uomo, solleverà la sua potenza fino alle nubi, e toglierà la cenere da cui gli elementi sono stati oscurati; e provocherà un tale terrore che tutto ciò che si trova sulla terra si metterà in movimento, e ciò che è stato insozzato dai peccati dell’uomo sarà purificato. Allora Dio distruggerà il settentrione e tutte le sue forze, e con le sue armi invincibili scaglierà a terra il diavolo e lo priverà delle sue spoglie. Sarà che il cielo apparirà splendente e la terra pura, poiché saranno stati mondati con gli altri elementi. Infatti, ora mettono un sigillo sull’ottenebramento delle cose celesti, ma in quel giorno rifulgeranno nel rinnovamento.
Allora anche l’uomo che è beato, purificato negli elementi, verrà assorbito nel cerchio dorato della ruota, brucerà nella carne e nello spirito ed ogni segreto nascosto sarà reso manifesto. Così gli uomini saranno vicini a Dio ed Egli darà loro una gioia perfetta. […] Gli uomini non saranno più afflitti dal dolore che nasce dal sapore del peccato, dalla brama di possesso e dal timore di perdere ciò che si possiede, e non saranno turbati da ogni altro possesso temporale, ma saranno al sicuro da ogni male: queste furono le cose che scomparvero per prime, poiché furono nel mondo temporale e nei tormenti del tempo.
Chi desidera la vita, nel suo desiderio deve prestare attenzione a queste parole, e deve nasconderle nel luogo più segreto del suo cuore. Vidi tenebre con diversi supplizi, diffuse come se fossero una nebbia senza limiti. In esse però non vedevo tormenti di fuoco o di vermi o altre atroci sofferenze. C’erano solo alcune anime, che erano prive del segno del battesimo, senza il peso di altri peccati ma con la condanna di Adamo; tra queste, nelle medesime tenebre, alcune erano avvolte da un certo fumo, altre no. Queste anime non soffrivano gravi tormenti, ma sopportavano le tenebre dell’infedeltà: perché durante la vita terrena, erano state prive del battesimo, e non avevano altri peccati da scontare; il fumo spettava a quelle che erano afflitte da peccati lievi o pesanti, ma non avevano il segno della fede cristiana, non erano avvolte dal fumo di quelle tenebre, ma erano avvolti dalle tenebre dell’incredulità.
Ne vedevo altre, di tenebre, vicine a quelle di prima: scurissime, orribili e infinite. Bruciavano tutte nella loro oscurità, ma non c’era traccia di fiamma. E questa era la Geenna che ha in sé ogni genere di tormenti, di miserie, di fetori ed di pene. Ma non potevo vedere niente di quello che c’era dentro le tenebre, perché le vedevo dall’esterno e non dall’interno. Di fatto, non potevo vedere nemmeno la stessa Geenna. Sentivo però le urla delle anime che si lamentavano, fortissime e indistinte, e le grida delle anime che piangevano, e i rumori delle pene: sembrava di sentire il suono del mare quando inonda le terre o quello dei fiumi quando sono ingrossati.
Nella Geenna c’è ogni genere di pena, perché essa è il regno degli spiriti malvagi, che infondono ogni vizio negli uomini che sono consenzienti. Ci sono tante cose, quante l’anima, gravata dal peso del corpo non può scorgere e capire, perché sono al di sopra delle capacità umane; ma grazie allo Spirito vivente vidi e compresi tutto questo.
E di nuovo sentii la voce della luce vivente che mi diceva: “Le cose che vedi sono vere, e sono così come le vedi, e sono moltissime. Infatti, nelle tenebre che hai visto c’è pianto e stridore di denti, ma nel luogo nel quale non vedi le pene dei gravi tormenti, sono tenute le anime di uomini che hanno vissuto prima della vittoria del Figlio di Dio. E tra queste vi sono alcune anime che non sono della sacra fonte, perché non hanno la visione della vera fede: alcune subiscono le pene dello stesso fumo perché hanno gustato alcuni mali secolari, altre per la semplice ignoranza della fede sopportano le tenebre”.
Ci sono altre tenebre, a cui sono vicine le tenebre precedenti, sono entrambe nella perdizione , orrende e che bruciano senza fiamma, poiché mancano l’aria della luce e la fiamma del fuoco brillante. Questa è la Geenna. Sorse con la caduta degli angeli perduti e accolse Satana. Dentro di essa si trovano di tutte le miserie senza consolazione e senza speranza; vi sono le anime perdute e l’inventore antico del peccato. Quanti siano o quanto grandi o quali, l’uomo non può capirlo, perché sono tanti che nessuno se li ricorda e ci saranno per sempre. Coloro che non cercano la Grazia di Dio e non vogliono vedere Dio e non desiderano avere la vita vera, resteranno tra questi. E la morte dell’uomo cosa potrebbe vedere di quelli che di fronte a Dio sono caduti nella dimenticanza, più del fatto che la condanna comporta le pene dell’inferno?
Di tutto ciò l’antico serpente gode, perché non desidera e non vuole il bene, essendo l’autore di tutti i mali e i peccati. Infatti, lui per primo vide la lucentezza di Dio, e subito iniziò quel male che non avrebbe né dovuto né potuto essere. Ogni creatura è stata generata; ma il male che ha origine dal serpente, è stato fatto senza l’intervento di Dio. Lucifero era fatto in tutto e per tutto come uno specchio: ma volle essere luce, e non ombra della stessa luce.
Allora Dio volle fare il sole, per illuminare tutte le creature contro la luce del demonio; e pose la luna, per illuminare tutte le tenebre contro le sue insidie; e fece le stelle perché offuscassero tutti i vizi. Infatti, Dio è quella pienezza in cui non c’è né può esservi alcun vuoto. Il diavolo è un vaso vuoto: perse la sua luce a causa della superbia e si seppellì nell’inferno, dove resterà senza gloria e senza onore; è lui il predone che denudò il primo uomo e che lo espulse dal paradiso; e fu l’omicida di Abele e uccise gli uomini col primo male, quando si mostrò loro come Dio”. (Liber vitae meritorum, VI, 1-14).

Coloro che scrivono che l’inferno non esiste oppure se esiste è disabitato hanno molto da meditare…

di Don Marcello Stanzione