Maria
Il Cairo è il centro delle forze demoniache. Da lì, i disordini continueranno a diffondersi. Non c’è pace al Cairo e non ci sarà mai pace. Satana ha stabilito la sua roccaforte. Egli possiede così tante persone - i militari, i Fratelli Musulmani, e dalla diffusione della violenza, anche quelli che si oppongono all’esercito. Tiene tutto in suo potere, alcuni direttamente e altri indirettamente. La città è entrata in una tale oscurità che nessuno sforzo umano è in grado di sollevare.
La lotta continuerà. Le vittime cresceranno. Sempre più si rivolteranno contro i militari, ma è stato rafforzato da miliardi di dollari americani. È ben finanziato e ben armato. Nient’altro in città può confrontarsi con la sua forza, nemmeno la fratellanza musulmana.
La decisione militare
Questa situazione è molto diversa da un dittatore che ha passato anni al potere e aveva una storia a cui il popolo si è ribellato. Questa storia ha unito il popolo. La avevano tutti vissuta. Ma il controllo militare è nuovo ed essi non sono una sola famiglia. Essi provengono da diversi settori e hanno goduto di una grande popolarità durante la rivoluzione. Ora, tutto è cambiato. Hanno preso decisioni ispirate da Satana. Ora ha portato il Cairo alla sua seconda fase.
Rivelandosi
Come ho detto prima, egli adempie i suoi piani in segreto e solo quando sono in atto egli si rivela. Ora, attraverso l’esercito, sta gradualmente rivelando tutta la profondità del suo piano. Egli ha scelto come suo centro il Cairo. Ha una presa salda. Non ci sarà mai pace. Lui non la vuole. Non ci sarà mai la riconciliazione tra tutti i gruppi. Egli fomenta solo odio e divisione.
Quali sono i suoi passi futuri? Perché ha scelto il Cairo? Queste risposte saranno svelate nei prossimi mesi. La situazione è destinata a peggiorare. Le persone vedranno l’incubo che fuoriesce. Hanno già ucciso i miei cristiani copti, perché Satana vuole che siano rimossi. Anche altri elementi di presenza cristiana scompariranno. Questo dovrebbe essere un segno sicuro del male che sta prendendo piede al Cairo e che affonda le sue radici. Povera popolazione. Ha cercato solo la propria libertà e non è stata in grado di discernere le forze che stavano dietro la rivoluzione.
Commento: Maria è molto diretta e chiara. Ha predetto questi avvenimenti mesi fa.
23/11/2011
Nessun commento:
Posta un commento