giovedì 11 luglio 2024

La Mia Chiesa è viva e santa, molto presente ma pericolosamente invasa

 


Bretagna – 07 luglio 2024 – 5:49

Durante la preghiera e il dialogo con Gesù e con l'Eterno Padre, ho avuto questa richiesta: "Figlia mia, scrivi questo".
"Devo andare a prendere un quaderno e una matita, mio Dio."
"Eccomi qui."


Parola di Dio:

"Ti benedico, Mia dolce figlia d'Amore, Luce e Santità. Preparatevi, preparate i vostri e preparate tutti i vostri fratelli a vivere ciò che verrà nel tempo. È ora che gli assalti stanno colpendo di più la Mia Barca, la Mia Chiesa, che deve finalmente svegliarsi e reagire. È una questione di sopravvivenza.

E tu, non essere vittima di questa lusinga, non aggrapparti a un'immagine lontana e ideale di un ricordo che vuoi conservare. No, la Mia Chiesa è Viva e Santa, Presentissima, ma pericolosamente invasa da una piaga che minaccia di distruggerla e di assoggettare il mondo ad un anticristo.

Il Corpo di Cristo vive in Dio, nell'Eterno Presente. Lungi dall'essere un'immagine o un ricordo, la Mia Parola Divina, la Mia Divina Volontà sono immutabili e rimangono in voi, figli fedeli di Dio, Mio popolo, Mia Chiesa. Dimorate in Me, immortali nella Mia eterna onnipotenza.

Tutto ciò che vi è stato comunicato per prepararvi alla "liberazione dal male": la supplica che Mi avete rivolto fin dall'insegnamento di Gesù prima del Suo Sacrificio che vi redime e vi riporta all'alleanza con il Padre, si sta ora compiendo alla Fine dei Tempi.

Vivete con ferma fede e fiducia nel vostro Dio Tre Volte Santo, la purificazione deve essere compiuta e solo il Mio Popolo, la Mia Chiesa, rimarrà in piedi nella Luce infinita.

Tra di voi, Miei santi e figli fedeli, siate alleati dell'Amore, della pace e della gioia in questo ritorno alla Promessa del Padre. Lasciatevi trasportare da Gesù, Maria, Giuseppe, San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutti gli angeli e i santi in una preghiera comune e costante della comunione dei santi.

L'umiltà nell'abbandono totale al vostro Creatore e Salvatore vi permetterà di vivere questo passaggio, le ultime tribolazioni, portati dalla grazia divina e dai carismi dello Spirito Santo che vi permette di vivere l'adesione al Corpo di Cristo integrale e unico.

La vostra preghiera continua e sostenuta, come pure la vostra pratica, possibile secondo le circostanze, sono i mezzi per un dialogo che vi unisce tra di voi e con Dio e che respinge, e persino ignora, il male che non può sorgere o raggiungervi, voi che in Dio portate e condividete nella vostra anima la Luce divina inaccessibile a coloro che sono nelle tenebre.

Vi amo divinamente, figli Miei, con la vostra buona volontà, ora riconoscete la Bontà che rimane in voi, pegno della vostra appartenenza e vincolo dell'eternità, dono di Dio.

Lasciatevi purificare da tutte le vostre contaminazioni, non conservate nulla di questo passaggio su questa terra che possa avervi contaminato; Non tenere alcun laccio dall'apparecchiatura che potrebbe averti attaccato. Vedrete: Dio da solo è sufficiente.

Siate dunque il Corpo di Cristo, la Chiesa Viva e Santa, e dimorate nello Spirito Santo che opera in voi in questa fase di santificazione, la via della perfezione dove si stabiliscono in voi l'Amore, la Gioia e la Pace per l'Eternità.

Vi benedico, Miei dolci figli. Nella vostra solidità acquisita nella fede, vedrete, ahimè, il crollo di un mondo spregevole e sprezzante che credeva di sloggiare Dio dal cuore dei Suoi figli e credeva di appropriarsi della Creazione e della Gloria che appartenevano solo all'Unico Divino Creatore e Padre di tutte le Vite e di tutti i Beni.

Mantenete dentro di voi la regola divina che contiene tutte le regole e in base alla quale sarete giudicati: Amate Dio e amatevi gli uni gli altri. Continuate in questi tempi della Fine dei Tempi ad aiutarvi a vicenda, proteggendo i deboli e i bisognosi di ogni tipo.

Pregate per tutti i vostri fratelli e sorelle sulla terra. Sostieniti nel caos che non cesserà di minacciarti fino alla sua completa distruzione, che non tarderà a sfiorare la rabbia appassionata e l'impaziente lussuria di chi crede e segue l'incredibile menzogna dei caduti che li acceca e, ahimè, li distrugge.

Figli della carità miei, pregate per i vostri fratelli e sorelle che si sono persi. Ci vuole solo un momento di lucidità perché la Luce passi nei loro cuori; ci vuole solo un momento di vero pentimento per unirsi alla Luce.

Amore, figli Miei, ecco la vostra Eternità.
Diventa Amore nel tuo Dio, Amore Infinito.

Dio tre volte santo: Padre, Figlio e Spirito Santo
che ti benedice"


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento