venerdì 19 luglio 2024

L’America cancella il suo nome

 


Maria 

Un passo alla volta. È così che vi conduco in modo da poter guardare indietro e vedere il percorso su cui avete camminato. Questo è molto più sicuro che cercare di guardare avanti, cercando di vedere dove porterà il percorso. Quindi, cerchiamo di fare il passo successivo, in cui si parla delle nazioni. 

Nella Bibbia, le “nazioni” da sempre sono state sinonimo di coloro che sono stati allineati contro l’unto del Signore. Eppure, ci sono stati momenti speciali di azioni divine in cui le nazioni si sono allineate con la volontà di Dio e hanno partecipato del bene di Israele. Quindi, “le nazioni” possono essere sia amiche o nemiche. Possono essere distrutte o benedette, oggetto di benedizione o maledizione. Dipende tutto da come si allineano secondo la volontà divina. Nessuna nazione è pregiudicata. Nessuna nazione è consegnata alla distruzione. Quelle che ascoltano la volontà di Dio sono benedette. Quelle che con sfida cercano la loro volontà vengono distrutte, perché esse stesse hanno scelto il proprio percorso. 

Ogni nazione è su un sentiero, un percorso scelto liberamente. Ognuno ha i suoi obiettivi nazionali. Ognuno determina il proprio stile di vita. Ogni nazione sceglie di avere Dio o il rifiuto di Dio. Poiché molti non vedono l’importanza di tale scelta, parlo in modo così chiaro. 

Come fa una nazione a scegliere? Queste sono centinaia di scelte. Queste includono le decisioni dei loro giudici, la legislazione che viene approvata, le persone votate in carica, ciò che viene tollerato e ciò che viene respinto. Ogni giorno una nazione prende decisioni. Le persone prendono decisioni - di adorare Dio o di dimenticare Dio. In questa stagione, devo sottolineare una verità. L’America era solita essere orgogliosa di mostrare mio Figlio in un presepe, la scena della Natività era chiamata. Era stata posta sulla proprietà del governo e accettata da tutti. Ora, queste scene sono state tolte. Si tratta di decisioni di una nazione. Devo andare avanti? Il Natale è ormai chiamato la “stagione natalizia”. È fin troppo chiaro. L’America non vuole mio Figlio. Siamo banditi. Questa è la decisione di una nazione. 

Come diventa pericoloso tutto ciò. Una nazione che è stata rigorosamente inserita nel libro delle nazioni benedette si sta spogliando della propria identità cristiana. Sta cancellando il proprio nome dal libro delle benedizioni. Dio non sta cancellando il tuo nome o cancellando la tua identità. Tu, America, stai prendendo questa decisione. Le tue corti, le tue legislature, il tuo Presidente, stanno cancellando l’America dal libro delle benedizioni. Quanto è pericoloso. Quando questa azione sarà completata, quale sarà il tuo destino? Chi sei e cosa accadrà è nelle tue mani, America. Dove ti accoderai? A quali nazioni ti unirai? Dove vuoi essere elencata? Tu stai rapidamente spostandoti da “benedetta” a “maledetta” (e non è Dio che ti sposta). 

Un altro movimento deve venire suscitato. Nuove voci devono essere sollevate: “Noi non volteremo le spalle a Dio. Non rinunceremo alle nostre radici cristiane. Non cambieremo la nostra identità. Abbiamo iniziato come una nazione cristiana. Abbiamo prosperato come una nazione cristiana. Noi continueremo ad esistere solo se rimarremo una nazione cristiana”. 

Smetti di trattenerti. Esci dalla clandestinità. Parla. Affronta questa cancellazione dell’identità cristiana. Tu sei la maggioranza. La tua voce deve essere forte. Guarda ai tuoi numeri. Tutto ciò che serve è una voce, la mia voce, che ti dice: “Riprenditi la tua nazione. Recupera la tua casa, prima che sia troppo tardi! Io ti aiuterò.” 

Commento: Per decenni, la voce sbagliata è stata ascoltata, distruggendo l’identità cristiana dell’America. Maria vuole una contro-rivoluzione. 

02/12/2011

Nessun commento:

Posta un commento