Messaggio ricevuto il 26 giugno 2024
Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati Sacerdoti. Voglio salvarli tutti, perché d'ora in poi devono essere preparati, perché molto presto saranno cacciati dalla Mia Chiesa. Chiedo a tutti di vedere chiaramente cosa faranno dopo che tutto sarà accaduto. Mi rivolgo a tutti voi, perché vi amo e voglio che sappiate che non avete più nulla da fare nella Mia Chiesa, dopo che colui che sta arrivando [la Bestia] porterà via tutto ciò che è Mio. Scegliete tutto ora, perché non c'è nulla che possiate fare, perché una volta che il male entra è già distrutto. Vi ho chiamato molto tempo fa e vi ho detto che sareste rimasti fuori come le cinque fanciulle stolte [Mt 25, 1-13], ma non mi avete ascoltato.
Ora, tutto sta precipitando. L'ora è alle vostre porte, perché decidiate se restare o uscire, perché accadranno grandi cose per segnare [marchio della bestia] quelli di voi che resteranno, per entrare, e tuttavia soffrirete molto. Vi cercherà ovunque siate, per mettervi in un fuoco ardente, perché è la bestia che darà tutto e prenderà il posto di mio Figlio Gesù. Figli miei, è lì sotto mentite spoglie e molti sono già con lui per aiutare a far sparire tutto. Se volete stare con Me, Io sono il Padre e voglio il meglio per tutti, ma voi dovete obbedirmi. Ascoltate questi messaggi che invitano tutti a mettere ogni cosa al suo posto. Voglio che tutti agiscano, perché tutti sono chiamati, ma solo quelli che non obbediscono a colui che ha il volto di una persona ma è un demone dentro.
Perciò, figli miei, ora è il tempo della mietitura, per separare il bene dal male. E tutti coloro che scelgono di ascoltare la mia chiamata, devono solo ascoltare questi messaggi, che servono a mettere in guardia i miei figli dal male che verrà a portarvi nel calderone che gli appartiene. Io sono vostro Padre, desidero il meglio per tutti, ma non tutti quelli che dicono "Signore, Signore" entreranno nel regno dei cieli, ma solo quelli che fanno la mia volontà.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento