sabato 20 luglio 2024

SONO ARRIVATI GLI ULTIMI GIORNI, TUTTO SI SPEGNE. UNA PANDEMIA SARÀ ANNUNCIATA, PROVOCATA DALL’UOMO INIQUO.

 


Carbonia 17.07.2024

Sono arrivati gli ultimi giorni, tutto si spegne.
Una pandemia sarà annunciata, provocata dall’uomo iniquo.

Gesù dice:

Vi benedico nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il Mio Cuore è trafitto da tante lance, vedo il tradimento da tutte le parti! Vedo che i Miei figli non ascoltano la Parola di Dio e vanno ognuno per la propria via.

La carità di Dio è in ognuno dei Suoi figli, ma questi non ascoltano e non vogliono porre la stessa carità sui fratelli.

Oggi è un giorno particolare, figli Miei. Il Cielo custodisce un segreto che a breve l’Umanità conoscerà.

Figli Miei adorati, vi ho chiesto tante volte di stare uniti, di essere un cuor solo e un’anima sola, di stare associati nella missione, di condividere ogni cosa. La missione è di Dio, la missione è una. Date amore, date carità, date aiuto!

I tempi ormai sono stretti, a breve il cielo si oscurerà e una fitta nube travolgerà l’Umanità.

Ho chiesto dei rifugi per unirvi tutti nello stesso luogo. Vi ho chiesto di collaborare, vi ho chiesto di sostarvi, di essere presenti. Ho chiesto la vostra presenza e la vostra donazione totale in Totustuus, ma voi pensate ancora alle cose del mondo, siete ancora nel mondo, state nella vanità, usate la parola di Dio per i vostri scopi, nulla vi tange più! Siete rimasti soli perché l’avete voluto voi!

Voi, vi siete allontanati da Dio! Voi, vi siete fatti una vita vostra, un’idea vostra, un progetto vostro. Figli Miei, per quanto ancora dovrò riprendervi? Per quanto ancora dovrò chiedervi di tornate a Me?

State al Mio fianco, state alla Mia sequela, fate la Mia volontà e non la vostra.

Le luci del mondo abbagliano, è vero, siete nel mondo e siete umani, siete nella vostra miseria umana, però ho selezionato questa Umanità e vi ho chiamati per seguire Me, per seguire la Mia Opera, per seguire i Miei progetti. Ora, nelle difficoltà, Io sono al fianco di queste persone che soffrono e danno il loro tutto perché il Mio progetto si realizzi e tutto torni nella maniera giusta. Abbiate amore per queste persone, voi che almeno potete farlo, voi che avete la disponibilità, perché Io, il Signore, vedo tutto, nulla si può nascondere ai Miei occhi.

Collaborate per la Mia Opera, donate per la Mia Opera, sistemate i Miei rifugi, non manchi nulla nei Miei rifugi perché presto Io chiamerò e se quando questo avverrà e qualcuno non sentirà pronunciare il proprio nome morirà dalla paura.

Sono arrivati gli ultimi giorni, è arrivato il tempo, tutto ormai si chiude, tutto si spegne.

A breve questo popolo lontano, perché lontano da Me, sarà ricoverato nelle proprie case a lunga scadenza a causa di una pandemia che vi sarà annunciata, provocata dall’uomo stesso, dall’uomo iniquo. Se voi non state uniti, non condividete, nel momento che avrete voi necessità, Io vi abbandonerò, vi lascerò nel vostro mondo, vi lascerò soli come voi state facendo con Me.

 Attendo, attendo, attendo risposte!
Attendo, in particolare dai figli chiamati, il loro sì totale a Me.

Vi benedico ancora nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento