Messaggio ricevuto il 23 giugno 2024
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra. Figlia mia, scrivi tutto quello che sono venuto a dirti, perché deve essere detto tutto qui, così è scritto [nelle Sacre Scritture], ma loro non vogliono sentire quello che sono venuto a dire, e questo sarà molto doloroso. Il Padre comanda e i figli devono obbedire, perché tutti devono obbedire come il Figlio obbedisce al Padre. Sì, ora ti parlo figlia mia, non è affatto facile per te fare quello che stai facendo, ma questo lavoro è tuo e del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Non puoi fare nulla se non ascolti ciò che sono venuto a dirti, perché sei stata chiamata a fare tutto qui, e più aspetti e più sarà difficile. Tutto ciò che viene dal Padre è Verità, e anche il Figlio dà ordini per ogni cosa. Quindi, nulla può restare fermo, perché voi siete qui per obbedire agli ordini del Cielo, così come tutti devono ascoltare ciò che voi date a tutti. Quindi tutto quello che sono venuto a dire è perché nulla rimanga nascosto, Io sono il vostro Dio, voglio che sentiate quello che sono venuto a dire, Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Spero che voi [noi] ascolterete ciò che sono venuto a dire attraverso questa figlia, perché quei giorni [la Tribolazione] sono alle vostre porte, e tutto è [pronto] perché Io dia un grande AVVISO a tutti, è alle vostre porte.
Ma dovete prepararvi [i vostri cuori] prima che vi dia questo AVVISO, perché molti non se lo aspettano e quando accadrà, molti moriranno di paura. Non voglio che questo accada, quindi preparatevi, con le vostre anime purificate dai vostri peccati, pentitevi e non abbiate paura, perché tutto sarà pulito dal peccato e purificato. Io sono vostro Padre, voglio e aspetto tutti, perché tutto cadrà, e non voglio perdervi figli miei, vi amo.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento