martedì 9 luglio 2024

Un mondo senza vino

 


Maria 

Guardo al mio popolo e a coloro che si rivolgono a me con cuore sincero. Non rinnego nessuno. Quindi, caro lettore, chiunque tu sia e da qualsiasi contesto tu arrivi, sei totalmente il benvenuto per ricevere tutte le benedizioni che derivano dal mio Cuore Immacolato. Io non le raziono. Le effondo affinché tutti le ricevano. Ci sono più benedizioni di quante tutto il mondo possa ricevere. Ora, voglio spiegare perché queste benedizioni sono così importanti in questo momento. 

Non più vino 

Al termine della celebrazione delle nozze di Cana, non c’era più vino. Senza la gioia del vino, alcuni se ne sarebbero andati presto e la loro festa sarebbe finita. Altri sarebbero rimasti intorno agli sposi, ma la gioia sarebbe stata mancante. 

Questa è la condizione attuale del mondo. La gioia è stata sostituita dalla desolazione e dal dolore. Le persone andranno presto dicendo: “Non c’è speranza. Non importa dove si guarda, non ci sono soluzioni”. Voi siete come la giovane coppia. Non importa dove si guardava, non c’era più vino. Improvvisamente, il capocameriere chiama lo sposo. “Hai tenuto il miglior vino per ultimo”. Ci sono state improvvisamente giare di pietra di grandi dimensioni, riempite con il miglior vino. Chi aveva fatto questo? Come era potuto accadere? Solo i servitori lo sapevano, la donna di Cana. Io sono la donna di Cana, il mio ruolo nascosto fino ad ora, ma non più. 

Io sono la donna di Cana che vuole la vita piena per l’umanità. Sto sempre lavorando per questa vita (ora più che mai dal momento che questa vita è minacciata). Le mie lavorazioni sono nel profondo dei cuori delle persone e al centro della storia umana. Dio sta rivelando il mio ruolo, così le persone mi invocheranno. Il mondo mi deve invocare. La Chiesa mi deve invocare. Le famiglie e gli individui devono invocarmi. Non è troppo tardi. Il vino della saggezza uscirà verso i leader. Il vino della speranza fluirà verso quelli che sono nella disperazione. Ma queste non sono le più grandi benedizioni. Invocatemi e io muterò gli eventi all’intorno. Mi confronterò con i poteri mortali del mondo, che limitano la vita e mi confronterò con le potenze demoniache che distruggeranno interamente la vita umana. Non posso parlare più chiaramente. 

Commento: Maria ha salvato la coppia di sposi molto umilmente. Ora, ella proclama il suo potere per salvare la razza umana. 

25/11/2011

Nessun commento:

Posta un commento