lunedì 19 agosto 2024

Il Rosario è la preghiera che dal Cielo Io stessa sono venuta a domandarvi.

 

Lourdes (Francia)

Festa della Madonna del Rosario.


Il vostro Rosario.

«Anche qui ti ho portato per radunare in Cenacoli di preghiera e di vita con Me tanti Sacerdoti, Religiosi e fedeli.

In questi Cenacoli Io sono veramente presente e mi unisco alla vostra preghiera.

Con essa offrite alla Mamma Celeste una potente forza per intervenire a salvare tanti poveri figli smarriti e ad ordinare gli avvenimenti dolorosi del vostro tempo secondo il disegno materno del mio Cuore Immacolato.

Il vostro Rosario intero che nel Cenacolo recitate, assecondando la pressante richiesta della vostra Mamma, è come una immensa catena di amore e di salvezza con cui potete avvolgere persone e situazioni, e persino influire su tutti gli avvenimenti del vostro tempo.

Continuate a recitarlo, moltiplicate i vostri cenacoli di preghiera, rispondendo così all'invito che, con tanta intensità, vi ha rivolto il mio figlio prediletto, il Vicario di Gesù.

Ora posso usare della forza che mi viene dalla vostra preghiera e voglio intervenire da Mamma per abbreviare il tempo della prova e per sollevarvi dalle sofferenze che vi attendono. Tutto può ancora essere cambiato se voi, miei bambini, ascoltate la mia voce e vi unite, con la preghiera, alla incessante intercessione della vostra Mamma Celeste.

Per questo qui, ove sono apparsa come Immacolata, vi ripeto di continuare con più generosità e con perseveranza nella recita del santo Rosario.

Il Rosario è la preghiera che dal Cielo Io stessa sono venuta a domandarvi.

Con essa riuscite a scoprire le insidie del mio Avversario; vi sottraete a tanti suoi inganni; vi difendete dai molti pericoli che vi tende; essa vi preserva dal male e vi avvicina sempre più a Me, perché Io possa essere veramente la vostra guida e la vostra protezione.

Come è già avvenuto in altre decisive occasioni, così anche oggi la Chiesa sarà difesa e salvata dalla sua Madre vittoriosa, attraverso la forza che mi viene da voi, miei piccoli bimbi, con la frequente recita della preghiera del santo Rosario.

Coraggio, figli prediletti! Pregate, confidate ed entrate nel rifugio del mio Cuore Immacolato per fare parte della mia schiera vittoriosa.

Questa è la mia ora e presto la Chiesa tutta sarà portata a nuovo splendore da Colei che voi invocate come "Regina delle vittorie"».

7 ottobre 1979

Don Stefano Gobbi

Nessun commento:

Posta un commento