I disordini civili sono l'innesco della Terza Guerra Mondiale.
Alla fine di luglio 2024 nel Regno Unito sono iniziati una serie di disordini civili, con l'immigrazione al centro.
Dimostrando che questo è il punto che genera la più grande crisi nelle nazioni europee.
Perché per decenni le élite dominanti europee hanno elaborato un piano per soppiantare la popolazione dei loro paesi, che stava morendo, con immigrati dall'Africa e dal Medio Oriente.
Questo ha generato grandi conflitti interni, perché gli immigrati si oppongono all'integrazione e cercano di cambiare le leggi dei paesi ospitanti.
E sono usati dai partiti di sinistra per rimanere al potere.
Le profezie indicano che attorno a questo conflitto si costruirà in Europa il clima di guerra che innescherà una Grande Guerra, e quindi l'intervento diretto del Cielo.
Qui parleremo di come le rivolte nel Regno Unito siano il segno che stiamo già vivendo nei tempi precedenti alla grande conflagrazione in Europa.
Il 30 luglio 2024 sono iniziate pesanti rivolte nel Regno Unito sullo sfondo dell'immigrazione.
Coloro che hanno protestato contro gli immigrati hanno alzato l'hashtag "quando è troppo è troppo".
Non sapevamo quando sarebbe successo. E ora sappiamo perché lo stiamo vivendo.
Le tensioni sull'immigrazione sono scoppiate nel Regno Unito, ma si sono accumulate in tutti i paesi d'Europa.
E sono al centro delle profezie di una grande guerra in Europa.
Secondo il ricercatore sulle apparizioni mariane Xavier Reyes Ayral, Maria Julia Jahenny ha detto che sarebbe arrivato il giorno in cui milioni di immigrati avrebbero attraversato il Mediterraneo e il Canale della Manica e mescolato "la polvere delle loro nazioni" con quella delle nazioni che li ospitavano.
Questi stranieri sarebbero venuti rifiutandosi di assimilarsi alle usanze delle nazioni ospitanti.
Nonostante il fatto che le leggi delle nazioni aprirebbero le loro braccia per dare loro la possibilità di un futuro migliore.
Cercheranno non di adattarsi alle leggi delle nazioni, ma di far cambiare le leggi e di adattarsi alle loro.
Questi stranieri si sentono dotati di una missione, che si tratti di convertire gli infedeli o peggio.
E gli indigeni dicono "basta, sono nato qui, i miei genitori sono nati qui e i miei nonni sono nati qui. Ci sono delle regole da rispettare. Tu devi adattarti, non noi a te".
Questo conflitto crebbe anche a causa del risentimento degli immigrati verso le potenze colonizzatrici e le strategie dei politici di sinistra per promuovere l'immigrazione per motivi elettorali.
Mary Julia Jahenny ha inoltre affermato che in Inghilterra, in particolare, sarebbe arrivato il giorno in cui sarebbero sorte tremende tensioni, in un momento in cui si sarebbe verificato un male geopolitico tra Inghilterra, Gerusalemme e Persia.
Questi messaggi furono trasmessi a María Julia nel 1800.
Non c'era ancora Israele, e l'Iran era conosciuto come Persia.
Maria Giulia predisse che quando le tensioni in Medio Oriente sarebbero aumentate, questi eventi avrebbero fatto precipitare l'Inghilterra in una catena di eventi che avrebbe capovolto il paese, e in particolare dopo la morte della sua regina.
E questo è esattamente ciò che stiamo vedendo.
Secondo María Julia, ci saranno due prime crisi prima di un'invasione dell'Europa.
La prima crisi si verificherà all'interno della Chiesa Apostolica Cattolica Romana.
L'Europa è stata rapidamente scristianizzata sotto l'influenza delle sue élite dominanti, che hanno cambiato la morale cristiana del continente.
Ma negli ultimi 20 anni non si sono sentiti sacerdoti parlare chiaramente contro questo, nemmeno nel modo più gentile.
E al contrario, hanno cercato di assimilarsi a questa nuova morale.
E la seconda crisi sorgerà quando ci sarà una sorta di invasione pacifica di immigrati, che a milioni attraverseranno il continente europeo senza adattarsi, senza cambiare, senza accettare le leggi del paese.
E da lì iniziano le rivolte a causa di tutto questo disordine che esisterà.
Nostro Signore gli disse a proposito della Francia: "Devo chiamarla guerra civile, anche se alcune delle parti che combatteranno l'una contro l'altra non saranno originariamente di questa terra, ma di un'altra, e la loro partecipazione alla guerra civile sarà solo una dimostrazione della loro mancanza di assimilazione alle leggi delle nazioni ospitanti".
Mentre la Russia, invece, continua a guadagnare centinaia di chilometri quadrati al mese in Ucraina, con la guerra.
Ma non è una guerra della Russia contro l'Ucraina, ma della NATO, perché diversi paesi della NATO hanno truppe in Ucraina, contro la Russia, che è sostenuta da Iran, Cina, Corea del Nord.
Quindi questa è già una terza guerra mondiale segreta, con tutto il potenziale per essere dichiarata apertamente tale e diffondersi ulteriormente.
E quale potrebbe essere la scintilla per le rivolte che si trasformeranno in massiccia in guerre civili in Europa?
Forse la scintilla sarà che i maomettani si solleveranno in Europa quando scoppierà la guerra di Israele contro l'Iran in Medio Oriente, il cui palcoscenico è già pronto.
Perché abbiamo visto che le manifestazioni nel Regno Unito erano pro-immigrati, che esponevano manifesti pro-palestinesi e anti-immigrati.
Le grandi potenze stanno già dicendo ai loro cittadini di non andare in Libano.
L'attacco del 7 ottobre 2023 ha permesso a Netanyahu di radere al suolo la Striscia di Gaza e di conquistare di fatto la Cisgiordania.
Ora stiamo parlando del Grande Israele.
Israele si sta preparando per un'offensiva contro Hezbollah nel sud del Libano, che risponde all'Iran.
Ma Hamas è come i Boy Scout rispetto a Hezbollah, che ha un esercito ben armato e ben preparato.
E l'Iran si sta preparando a vendicarsi direttamente di Israele.
È quindi prevedibile che la guerra continuerà a diffondersi in Medio Oriente, come profetizzato da padre Oliveira del Brasile, mesi prima di ottobre, citando addirittura il mese.
Maria Julia Jahenny disse all'epoca che lo scenario di guerra in Europa sarebbe iniziato con rivolte nei diversi paesi causate dagli immigrati.
Inizieranno in massa in Francia, ma avranno un segno continentale a causa di un leader immigrato che emerge a Napoli.
E poi inizierà la guerra.
L'Europa mediterranea sarà invasa da sud, dall'Africa, da centinaia di imbarcazioni che raggiungeranno le coste europee.
E invasa da est, in una guerra lampo dalla Russia, a partire dall'Europa centrale, e raggiungerà Parigi e distruggerà Marsiglia.
E tutto questo sarà spontaneo?
Probabilmente no, perché la Beata Elena Aiello ha detto che la Russia avrà eserciti segreti in Europa.
E i servizi segreti dell'Occidente sanno che tra l'attuale massiccia ondata di immigrati arrivano continuamente uomini in età da combattimento.
Clandestini, senza documenti, senza passaporto.
La polizia è molto preoccupata, persino intimidita dal gran numero di persone e dal fatto che i politici non facciano altro che ostacolare l'azione della polizia.
Nel frattempo, i media nascondono permanentemente gli attacchi e gli abusi per non creare un clima di conflitto.
Gli addetti ai lavori dei servizi segreti hanno detto che in ogni regione dell'Inghilterra ci sono almeno 5.000 di questi clandestini in età da combattimento.
E d'altra parte, l'intelligenza sa che qualcosa si sta preparando, ma non sa di cosa si tratta.
Tuttavia, la profezia di Maria Julia Jahenny ci dà la consolazione che la guerra sarà breve e che apparirà in Francia un Grande Monarca che, insieme ad un altro omonimo in Spagna, ricondurrà l'Europa a Dio.
E abbiamo avuto un segno di Dio che è intervenuto durante il blackout di Parigi, dopo la bestemmia dell'apertura dei Giochi Olimpici.
L'unico edificio che rimase illuminato fu la Basilica del Sacro Cuore, costruita su richiesta di monsignor Fournier, vescovo di Marie Julie Jahenny, e che la dichiarò un autentico messaggero di Dio.
E dove da più di 130 anni c'è l'Adorazione Perpetua dell'Eucaristia, del Sacro Cuore di Gesù.
Bene, finora quello di cui volevamo parlare è che le rivolte nel Regno Unito sono il segno dell'inizio di un conflitto molto più ampio.
Foros de la Virgen María
Anni fa, quando ancora non erano iniziati gli sbarchi in Italia degli extracomunitari, la Madonna in un Messaggio disse: "L'Italia sarà presa a ferro e a fuoco dagli extracomunitari".
RispondiElimina