Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
11 luglio 2024
Nostro Signore Gesù Cristo parla
(Lingue...)
Visione: vedo una persona che bussa alla porta, Dio, Nostro Signore, mi dice:
Figlioli, continuo a bussare alle porte, continuo a bussare alle porte e, ogni volta, sempre meno porte si aprono per lasciarmi entrare; satana ha distrutto molti cuori, mi ha impedito di entrare nei vostri cuori e di darvi la Pace, l'Amore, la Saggezza che voglio dare a ciascuno di voi.
Vi è stato chiesto tanto, Miei piccoli, di pregare (lingue...), di pregare, perché i tempi sono critici. Piccoli miei, state vedendo come il mondo viene attaccato da satana, tutto ciò che state vedendo, come i disastri naturali, non sono così naturali, è satana, come vi avevo già profetizzato, qualche tempo fa, che satana avrebbe preso le forze della natura e le avrebbe manipolate contro di voi. Vuole distruggervi, ha già distrutto la vostra Fede, ha distrutto la vostra Speranza, ha distrutto il vostro Amore. Le Virtù Teologali, molto importanti per la vostra crescita spirituale, e non vi siete resi conto di come vi abbia portato via il grande Tesoro che avete acquisito nel Battesimo. Certo, non le avete perse, ma le avete abbandonate e non siete cresciuti in quelle Virtù, in quei tesori inestimabili che vi sono stati concessi al momento del Battesimo.
Piccoli miei, vedete molto male intorno a voi, ma non fate molto per rimediare, vi lamentate e vi lamentate con il Cielo, contro di Me, per quello che vi succede, e sapete bene, e ve l'ho detto più volte, che Io sono il vostro Dio, Dio d'Amore, che vi ho creato e che vi amo infinitamente, e che da Me non può uscire il male, ma il Bene puro.
Voi avete lasciato libero il male, perché non avete pregato, perché non avete seguito i Comandamenti, perché mi avete voltato le spalle, mi avete tradito. Vi preoccupate dei vostri beni terreni, della vostra salute privata, di tutto ciò che avete nel mondo, ma vi è stato detto tante volte che il vostro tesoro più grande è la vostra anima.
Satana sta distruggendo tutti i vostri beni, ma prima, come vi ho detto prima, ha distrutto tutto il vostro essere spirituale, cosa vi rimane, volete morire nel peccato grave, volete morire lontano dalla mia Grazia, dal mio Amore, perché mi avete voltato le spalle, mi avete tradito, o volete semplicemente vivere da soli, senza cercare Me che mi prenda cura di voi, che vi protegga, che vi guidi, che respinga satana dalla vostra vita? Pensate di essere autosufficienti e pensate che seguendo altre credenze, un'altra forma di vita spirituale che lascia molto a desiderare, avrete quella protezione contro satana, Miei piccoli? Non è così!
State vivendo nel modo sbagliato, rendetevi conto che siete già al tempo del raccolto. Sì, piccoli Miei, ci sarà molta morte con tutto ciò che satana ha scatenato contro di voi, nel mondo e nell'intero Universo. C'è distruzione ovunque, satana sa che non gli resta più tempo e vuole distruggervi, ma voi non volete reagire, non volete avere una vita eterna con Me, il vostro Dio. Non vi ho creati per soffrire, vi ho creati per amare, siete venuti sulla Terra pieni del mio amore, per distruggere il male che satana ha seminato ovunque, e quel male lo state distruggendo con la preghiera, con una vita in Grazia, con una vita di esempio, con una vita come quella che vi ho insegnato, Io, il vostro Salvatore.
Cosa vi aspettate allora, vi aspettate che avvenga un miracolo e che tutto si rinnovi, senza che voi facciate nulla? No, piccoli miei, i miracoli si guadagnano stando con Me, cercando Me, volendo unirsi a Me, il vostro Dio.
In Noi, l'Unità è vissuta nella nostra Santissima Trinità e voi non siete separati dalla nostra Unità. Siete parte della Nostra Unità, state lavorando per tutte le anime affinché vivano questa Unità.
Non siete nessuno e non siete nulla se non vivete nell'Unità divina, nell'Unità trinitaria. Siete sulla Terra con una missione specifica: elevare tutto ciò che è stato creato a ciò che era all'inizio, e questo si ottiene vivendo con Me, il vostro Dio, e lottando contro il male che satana ha seminato dappertutto, Io stesso sono stato attaccato da satana attraverso i farisei, attraverso coloro che ho indicato e che si approfittavano anche del popolo stesso.
Se Io stesso, Io, il Figlio di Dio, sono stato attaccato da lui, ma l'ho vinto, voi, con quale forza potrete vincerlo, se non pregate, se vivete secondo i vostri precetti, se vivete nella vostra libertà, che è licenziosità totale, se non siete con Me, il vostro Dio, con quale forza potrete vincere il potere satanico, piccoli miei? Non ci riuscirete e sarete facilmente sconfitti da esso.
Ripeto ancora una volta: questi sono tempi di mietitura, la morte verrà da un momento all'altro, questa umanità si ridurrà a pochi, pochissimi, sarete preparati affinché nella mietitura, quando morirete, possiate essere presenti davanti a Me, il vostro Dio e guadagnarvi il Paradiso? Cosa state facendo per guadagnarvi il Paradiso promesso?
Continuerete a soffrire, perché se non vi siete decisi, perché volete tenere le spalle a Me, vostro Dio e Redentore, poveri voi, piccoli Miei, anche se Io, l'Amore, l'Amore Infinito, l'Amore increato voglio salvarvi, non ve lo permettete, vi lamentate e bestemmiate il Mio Santo Nome, e anche così volete essere protetti e salvati? No, piccoli miei, la salvezza si ottiene nell'Amore, Io sono l'Amore e se non vivete nell'Amore e non producete Amore, non potete entrare nel Regno dei Cieli.
Chiedete perdono per le vostre colpe, inginocchiatevi, ve l'ho detto, e riceverete la mia protezione e la vostra salvezza eterna.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento