domenica 5 aprile 2020

L’ATTIMO È FUGGENTE, ALL’IMPROVVISO VI TROVERETE DI FRONTE A COLUI CHE VI HA CREATI. PREPARATEVI AL MOMENTO!



L’attimo è fuggente, all’improvviso vi troverete di fronte a Colui che vi ha creati. Preparatevi al momento!
Amati figli, è il vostro Dio Creatore che vi parla, porgete l’orecchio alla mia Parola e venite a Me.
Seguite le mie regole, o uomini, tutto sta per entrare nel buio profondo della morte, Satana avanza indisturbato perché voi glielo permettete. Ravvedetevi in fretta, o uomini, prendetevi cura della vostra anima, della vostra sorte. 
Uomini di miseria infinita, ascoltate ciò che oggi il vostro Dio vi dice: datemi obbedienza, lo dico per la vostra salvezza.  
Sono il vostro Dio Amore, il Padre vostro che è nei Cieli, vi avverto per il vostro bene: Correggetevi, o uomini, state seguendo la via della morte eterna, non avrete scampo se continuerete a viaggiare con il Male.
Figli miei, diletti del mio Cuore, è giunto il tempo di tornare a Casa, è giunta l’ora del vostro ritorno al Padre vostro Dio Creatore, non sciupate questo mio appello, non ci saranno più richiami di salvezza, l’ora è questa, … chi non ascolterà la Mia voce perirà nelle mani del Demonio.
State conducendo una vita di peccato, non vedo in voi ravvedimento, nessuna conversione! Vi state destinando, nella vostra libertà, a scegliere l’Inferno.
L’avvertimento è entrato ma questa Umanità continua nelle sue nefandezze, non prepara il proprio cuore all’incontro con il suo Dio, l’Altissimo! Siete testardi, disubbidienti, privi di timor di Dio. Ah, figli miei, quale inganno in voi, il vostro pensiero è gestito da Satana! 
Attenti, o uomini, l’ingannatore fa bene la sua parte, voi siete sprovveduti, non conoscete i suoi poteri e non meditate neppure per un solo istante sulla sua malvagità, siete belli che fatti di lui, siete divenuti suoi schiavi, sottomessi al suo volere.
Poveri figli miei e non più miei per vostra libera scelta, …ah, quale sventura in voi! Se non vi correggerete ora, non potrete più risollevarvi, cominciate a rimediare la vostra condotta, presto ci sarà la scelta finale: o con Me o contro di Me!
Avrete il risveglio della coscienza.
Io parlerò dentro di voi, conoscerete la mia voce,
e deciderete, nel vostro libero arbitrio,
se stare con Me, il vostro Dio Amore
oppure con Satana.


L’attimo è fuggente, all’improvviso vi troverete di fronte a Colui che vi ha creati. …. Preparatevi al momento!

Carbonia 02.04.2020

Nessun commento:

Posta un commento