Gesù di Nazareth
Mio figlio,
Mentre la campana suona alla Cappella, suona la campana a tutta l'umanità per salvare i non nati dal massacro che sta avvenendo in tutta l'umanità .
Mai prima d'ora nella storia della civiltà la santità della vita è stata così profanata dalla disattenzione e dalla cattiveria che si svolge ora contro la vita stessa del bambino. Mai prima d'ora la stessa fibra del filo della vita è stata così distrutta dall'arroganza e dai misfatti di quelli tra voi, che credono di avere il diritto di interferire con la natura stessa dell'ordine della creazione.
Il Padre celeste non ha mai voluto che i suoi figli scegliessero la morte sulla vita per gli innocenti e i non ancora nati. La decisione dell'umanità di interferire con il processo stesso della creazione ordinata della vita è la vera ragione per cui l'umanità in questi tempi è condannata a subire terribili perdite e depravazioni.
Perché proprio in questi atti per distruggere la vita, la vita che è stata ordinata dal Padre, l'equilibrio della natura è stato irrimediabilmente lacerato, e devono essere apportate grandi correzioni per riportare la natura sul suo giusto e ordinato cammino e riportare l'umanità anche a un percorso legittimo e ordinato per realizzare il compimento della creazione secondo il piano del Padre.
Ora siete nei tempi in cui grandi cambiamenti devono aver luogo tra voi per realizzare questa correzione della natura dovuta ai difetti dell'umanità. Stai già sperimentando i cambiamenti nei tuoi schemi meteorologici; nell'effetto a catena sul vero nucleo della tua Terra; e persino i cambiamenti al flusso e riflusso delle maree che stanno diventando sempre più irregolari a causa dei cambiamenti che stanno avvenendo tra di voi.
I tuoi scienziati sono ora a un bivio perché non possono spiegare i cambiamenti che stanno avvenendo. Sono come i farisei dei tempi antichi che erano così falsamente realizzati nelle credenze e nelle verità che avevano stabilito di perpetuarsi da essere accecati dai piani e dai desideri del Padre.
Vedi ora che i cambiamenti che stanno avvenendo in tutto il tuo pianeta sono il risultato dei peccati dell'umanità, in particolare i peccati contro la creazione stessa della vita?
Non ti risulta ora che non puoi continuare a esistere in un mondo relativamente pacifico, nonostante le violenze e le guerre che sono ovvie, se non risolvi le guerre silenziose intraprese contro la creazione stessa della vita?
Queste guerre silenziose non si vedono nel modo ovvio in cui si perde la vita sui campi di battaglia e davanti alle telecamere, ma nel modo in cui la vita si perde quando è nascosta ai media e alla maggior parte di voi che voltano le spalle al crisi.
Sì, parlo della guerra che viene condotta nei grembi stessi delle madri che stanno strappando via gli arti e i cuori e le anime dei loro stessi figli nell'assassinio insensato e nel massacro della vita umana.
Vedi ora che il mondo non può continuare ad esistere agli occhi del Padre finché questo insensato massacro continua ad andare avanti? Per quanto tempo pensi che il Padre celeste rimarrà paziente con te mentre ostenterai le tue idee critiche di scelta e usurperai la sua autorità duratura ed eterna per scegliere la vita piuttosto che la morte?
Le correzioni sull'umanità dovranno aver luogo per riportarti alla piena comprensione che la santità della vita umana è uno dei principi fondanti su cui è stata stabilita dal Padre la natura stessa dell'umanità.
Quelli di voi, che ascoltano le mie parole e le mie suppliche per voi, devono continuare il vostro lavoro e le vostre preghiere per porre fine agli aborti; porre fine alla sperimentazione sulla vita umana; e per fermare completamente la sperimentazione blasfema che sta attraversando la natura stessa delle cellule della vita dell'umanità con quella delle altre creazioni del Padre, in particolare gli animali.
Dio Padre non ha mai voluto che tu esercitassi la tua libertà di scelta per sperimentare l'essenza vivente dei tuoi futuri fratelli e sorelle, che ora vengono usati nella sperimentazione per fondere l'animale con l'umano. Tale profanazione dell'essenza della vita umana non sarà tollerata dal Padre e un grande danno e un danno ricadranno sull'umanità se questa sperimentazione continua.
È tempo che l'umanità riconosca che devono essere apportate correzioni per riportare l'umanità all'ordine originale della creazione; per te, l'umanità di oggi, hai profanato la natura stessa dell'umanità e le correzioni da apportare devono necessariamente avvenire a grandi costi e spese per il progresso che l'umanità ha fatto finora in termini materiali.
Ora hai una grande ricchezza materiale tra il tuo popolo e i tuoi leader, ma questa grande ricchezza è stata accumulata a spese della ricchezza spirituale dell'umanità, che non è più nemmeno riconosciuta dal tuo popolo.
La natura spirituale dell'umanità alla fine è tutto ciò che conta e la follia di perseguire il mondo materiale con i suoi piaceri e proprietà sarà presto esposta man mano che avvengono i cambiamenti necessari per apportare le correzioni.
È per questo motivo che gli eletti di Dio saranno chiamati in questi tempi a realizzare i cambiamenti nel mondo in meglio. Questo è il motivo per cui sto chiedendo a voi, miei Prescelti, di attuare i cambiamenti attraverso il potere delle vostre preghiere e il potere della vostra capacità intercessiva di provocare un cambiamento attraverso le vostre preghiere.
È attraverso il potere della preghiera che gli Eletti qui sulla Terra possono lavorare con i poteri celesti che porteranno i cambiamenti e le correzioni. È tempo per tutti voi di essere annoverati tra gli eletti per svolgere il lavoro del Padre qui sulla Terra.
Radunatevi nelle vostre case, nelle vostre chiese e in altri luoghi di incontro per portare a compimento l'opera del Padre. Quelli di voi che sono stati scelti per fare il lavoro di Dio saranno ispirati su come intraprendere la vostra missione per far parte della Nuova Evangelizzazione dell'umanità per realizzare i cambiamenti.
La Nuova Evangelizzazione richiede che tu compia grandi sacrifici nel tuo mondo materiale e dedichi più tempo ed energia a fare il lavoro del Padre e meno tempo ed energia per perseguire ricchezza materiale e conforto.
Inizia spogliandoti di cose materiali non necessarie che ti trattengono e ti rendono schiavo, perché è il mondo materiale che sta causando così tanta morte e distruzione, a causa delle ricerche di molti di voi per acquisire oggetti del mondo materiale che sono ambiti ora, ma che non avrà alcun valore in futuro.
Tutto ciò che oggi è considerato ricchezza nel mondo sarà sostituito all'alba della nuova era con le cose del mondo che hanno davvero valore; la ricerca del vero amore, del sacrificio e dell'impegno verso gli altri per creare un posto migliore affinché l'umanità continui a esistere.
Ma ora, oggi, devi fare le scelte nella tua vita che significheranno sacrifici ora per ottenere la gloria in futuro dalla tua decisione di prendere un impegno ora verso il Signore e di mettere da parte tutto ciò che è materiale e riconoscere che nel più grande schema del Padre nei cieli, è solo lo spirituale e l'eterno che alla fine conta.
Quindi vi chiedo fratelli e sorelle di contare voi stessi tra i Prescelti per realizzare i cambiamenti per l'umanità per il futuro. Ti chiedo di diventare non più una parte del problema, ma una parte della soluzione per riportare l'umanità nel Paradiso che è stato originariamente creato per te dal Padre.
Scegli di prendere queste decisioni e impegni ora per assicurarti che avrai un posto, eternamente, nel Paradiso che deve ancora venire.
Vengo da te oggi come Gesù di Nazaret perché il mio messaggio di oggi è senza tempo come 2000 anni fa quando ho portato un messaggio simile al genere umano.
Adesso è il momento di fare la differenza.
Da Gesù di Nazaret
"Porta la pace nel grembo materno, se vuoi la pace nel mondo."
Ned Dougherty1 ottobre 2007
Nessun commento:
Posta un commento