lunedì 8 febbraio 2021

Il sangue versato dagli indifesi grida la sua giusta ricompensa davanti al Trono di Dio.

 


Messaggio urgente di Nostra Signora del Rosario di Fatima

 per Argentina, Bolivia, Cile e Perù.

Domenica 1 ottobre 2017,

Buenos Aires, Argentina.


Figlia amata, chiedo di nuovo il tuo tempo. Questa Madre Celeste desidera parlare urgentemente al popolo del Cile e ai paesi vicini, poiché queste nazioni sono a grave rischio a causa del peccato.

Madre di cattivi annunci
Molti dei miei figli dicono che sono una Madre di cattivi annunci, che vengo solo per portare cattivi presagi e disastri nel mondo.
 Ma chiedo ai cuori materni:
Cosa faresti se i tuoi figli corressero un rischio mortale? Non farebbero di tutto per avvertirli del pericolo che li attende?
Allora, ragazzi e ragazze, perché rifiutate le mie suppliche materne?

Madre di tutta l'umanità
Sono la Madre di tutta l'umanità e veglio su ciascuno dei miei figli che oggi vivono sulla terra e per coloro che rimangono in Purgatorio. Sono una madre che non vuole che nessuno dei suoi figli vada perduto ma vivi eternamente nel seno dell'Eterno Padre. Che tipo di madre sarei se non chiedessi a Dio di avere pietà dell'umanità errante? Avete letto la parabola del fico sterile, il proprietario della vigna, visto che non portava frutti, aveva deciso di abbatterlo, ma il custode ha fatto appello al proprietario perché gli concedesse una possibilità in più (San Luca 13, 6-9). Di tutto ciò che è stato creato, che l'umanità non dia più buoni frutti e la sua Santa Giustizia si appresta ad abbattere il fico che non ha dato alcun frutto. Ma questa Madre, a cui è stata affidata la cura dell'intero genere umano, si appella ancora una volta alla Giustizia Divina per i suoi figli.

Forse ascolteranno le mie suppliche materne
Forse ascolta le mie preghiere materne e abbraccia l'Amore di Dio racchiuso nel mio Cuore Immacolato che attende di essere effuso nei tuoi piccoli. Perché voglio che tu sia un fico che dà tanti frutti, ma perché questo avvenga lasciati fecondare dal mio Cuore Materno, in questo modo il Proprietario farà in modo che la pianta che era sterile non sia più sterile.

Ti parlo con grande dispiacere
Figlioli miei vi parlo ancora, lo faccio con grande rammarico, poiché ogni giorno che passa sulla terra più rigettate i beni celesti, voltando le spalle all'Eterno Dio. Chiamo i miei figli che abitano le Ande, smettetela di peccare, ve lo chiedo ancora una volta e lo farò innumerevoli volte.
Ti prego, stai lontano da tutto ciò che viola i Dieci Comandamenti Divini , respingi il peccato in tutti i suoi volti, specialmente il peccato del massacro dei miei figli non nati.

Cosa hai fatto Cile?
Cosa hai fatto alla mia gente in Cile? Come sei diventato il carnefice di qualcuno che vive o muore? Solo l'Eterno Dio è il proprietario e datore di vita, tu hai violato il Quinto Comandamento (Non uccidere) Il sangue versato dagli indifesi grida la sua giusta ricompensa davanti al Trono di Dio. Non vedi cosa succede al tuo paese fratello del Messico per aver accettato le leggi della morte?
 Mio amato Cile, anche tu segui la stessa strada, quella dell'autodistruzione , la stessa che semini, raccoglierai, scarterai tutto ciò che minaccia il dono della vita in famiglia, in ogni essere, in tutta la società. Non sfidare Dio rifiutando la sua Misericordia per abbracciare i doni nauseanti del mondo, essendo Satana stesso che li fornisce, gettando trappole mortali affinché tu possa cadere in loro.

Un grave flagello ti colpirà
Svegliatevi figli miei! Vai dritto al precipizio di fuoco che non si spegne mai. Se non cambi idea davanti alle leggi mortali che governano la tua nazione, come atto di giustizia e misericordia allo stesso tempo, Dio Onnipotente permetterà a un flagello più grande di colpirti. Un terremoto con caratteristiche di grandi proporzioni scuoterà l'intera nazione cilena , sarà quasi completamente distrutta. Le città più importanti saranno ridotte in macerie, il terreno si spaccherà, le montagne crolleranno e il mare in un grande specchio d'acqua entrerà nella terraferma.

Argentina. -
Chiamo tutti i miei figli che ancora ascoltano la mia chiamata e amano Dio, lasciate il Cile il prima possibile, non rimanete nelle province andine dell'Argentina, perché soffriranno enormemente per aver rifiutato Dio, hanno preferito l'idolatria e la perversità, il paganesimo , materialismo, schiavitù, divinazione, lussuria e anche se non è totalmente legalizzata: l'aborto;  ma abbastanza per sacrificare i miei piccoli, privati ​​del diritto di vivere. Per l'Argentina non sarà la sua unica piaga, le piogge e i forti venti non daranno tregua, i raccolti saranno in rovina, la mancanza di lavoro continuerà ad aumentare, la stessa strada percorrerà la povertà, la mancanza di cibo e gli abusi di potere dai suoi governanti, il popolo porterà di conseguenza la violenza nelle strade, il cui risultato sarà la guerra civile. Sono lontani tutti questi flagelli? Lo hai già in vista.

Sono vostra Madre che vi avverte.
Sono vostra Madre che vi avverte di quello che verrà se non vi pentirete prontamente. Non permettete a questi mali di venire su di voi! Convertitevi dal cuore , dall'anima, se amate Dio, i vostri cuori saranno contriti per aver offeso Dio che tanto vi ama.

Bolivia e Perù
Ma questo terremoto raggiungerà anche Bolivia e Perù, nazioni equivalenti ai paesi vicini che hanno voltato le spalle a Dio.

Oh! I miei figli. Non credi a quello che ti dico? Decidi che tutto è una favola?

Non si vedono più preti valorosi.
Tutto succederà a sorpresa , piango per te se non cambi idea. State attaccando lo Spirito Santo con le vostre azioni, anche la Chiesa di mio Figlio è stata chiamata al silenzio, non si vedono più sacerdoti coraggiosi in difesa della verità.

 
La Santissima Trinità mi manda.
Di fronte a scenari dolorosi, la Santissima Trinità mi manda per darvi un messaggio: NON PECCATE PIÙ, il peccato ha superato ogni limite.
 
Quando la Terra tremerà, molti moriranno impreparati.
Piccoli miei, non posso fare di più se non volete ascoltarmi ma almeno fate conoscere l 'URGENTE E ANGOSCIANTE APPELLO. Quando la terra tremerà, molti lasceranno questo mondo senza essersi adeguatamente preparati, il grido di dolore sarà udito da tutti e direte: Dov'è Dio che ha permesso questo? Era sempre al tuo fianco ma tu l'hai rifiutato.

Molti di voi diranno che questa scrittura non ha la forma e il modo comuni dei miei messaggi, ma vi dico che non è solo un altro messaggio, le vostre vite sono in serio pericolo , SOPRATTUTTO SPIRITUALE e di fronte alla sordità del vostro anime devo parlare con severità. Non confondete i miei piccoli, sono Madre Misericordia ma anche una Madre che corregge i suoi cari che tanto ama.

Quanti miei piccoli Mi respingono, un simile atteggiamento ferisce profondamente il Mio Cuore e tu sai perché: perché vi amo tutti senza alcuna distinzione, senza lasciare nessuno fuori dal mio Cuore Immacolato, ma mi fa soffrire di più quando respingete il Signore .


Rosario e Salmo 91.-
Prendi il Santo Rosario, piega le ginocchia e recita il Salmo 91, solo così sarà possibile evitare tanti mali sulle tue genti. Pregate per i vostri governanti in modo che i loro cuori siano sensibili alla chiamata di Dio, pregate per ciascuno di voi , pregate per le vostre famiglie così contaminate dal modernismo satanico. Pregate affinché il mio Cuore Immacolato trionfi nel mondo Io, María del Rosario de Fátima, sono sempre attenta ai suoi figlioletti così deboli che quando cadi corro ad abbracciarti e stringerti nel mio Cuore.

[1] Tu che abiti al riparo dell'Altissimo
e dimori all'ombra dell'Onnipotente,

[2] dì al Signore: "Mio rifugio e mia fortezza,
mio Dio, in cui confido".

[3] Egli ti libererà dal laccio del cacciatore,
dalla peste che distrugge.
[4] Ti coprirà con le sue penne
sotto le sue ali troverai rifugio.

[5] La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza;
non temerai i terrori della notte
né la freccia che vola di giorno,

[6] la peste che vaga nelle tenebre,
lo sterminio che devasta a mezzogiorno.

[7] Mille cadranno al tuo fianco
e diecimila alla tua destra;
ma nulla ti potrà colpire.

[8] Solo che tu guardi, con i tuoi occhi
vedrai il castigo degli empi.

[9] Poiché tuo rifugio è il Signore
e hai fatto dell'Altissimo la tua dimora,

[10] non ti potrà colpire la sventura,
nessun colpo cadrà sulla tua tenda.

[11] Egli darà ordine ai suoi angeli
di custodirti in tutti i tuoi passi.

[12] Sulle loro mani ti porteranno
perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

[13] Camminerai su aspidi e vipere,
schiaccerai leoni e draghi.

[14] Lo salverò, perché a me si è affidato;
lo esalterò, perché ha conosciuto il mio nome.

[15] Mi invocherà e gli darò risposta;
presso di lui sarò nella sventura,
lo salverò e lo renderò glorioso.

[16] Lo sazierò di lunghi giorni
e gli mostrerò la mia salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento