Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV
05 febbraio 2021
Messaggio UNICO - Coroncina alla Divina Misericordia
Il nostro Signore Gesù Cristo parla
Visione: vedo Dio Nostro Signore nello spazio. Lui è grande e dietro di Lui, praticamente la sua grandezza, c'è il mondo, ma trasparente, come se fosse una bolla, ma l'interno non è chiaro ma scuro, non come lo vedo altre volte, materiale con i suoi colori. Nostro Signore mi dice:
Mio piccolissimo, ora ti mostro il mondo in questa forma, nella sua trasparenza, come trasparente è la tua anima, ma è buio, non c'è luce, perché rappresenta i peccati dell'umanità.
Miei piccoli, vi ho detto che i peccati dell'umanità sono così tanti che non c'è praticamente più luce tra voi, la Mia Luce, quella che vi ho lasciato, quella che vi ho portato dal Cielo perché possiate vivere come si vive nel Regno dei Cieli. C'è molta oscurità nei cuori, molto male tra di voi, non c'è praticamente nessuna vita spirituale che possa portare abbastanza Luce per la conversione degli uomini.
Questi sono tempi di lotta spirituale, di tremenda lotta spirituale, e purtroppo voi non siete di grande aiuto per questo cambiamento.
Certamente Io, il vostro Dio, Gesù Cristo, il vostro Salvatore, mi sono dato per voi e mi prendo cura di voi come una gallina si prende cura dei suoi pulcini; siate certi che non vi lascerò andare, vi riparerò sotto la mia ombra, vi proteggerò contro le forze di Satana. Mi sei costato molto ed è per questo che ti proteggerò nella misura in cui me lo permetterai.
Voglio che siate consapevoli, miei piccoli, della situazione spirituale in cui vivete, che è desolata e deprimente. Il mondo non è nel suo miglior momento spirituale e non si vuole migliorare. Ripeto: Mi siete costati molto, ho dato anche l'ultima goccia del Mio Sangue per innalzare questo mondo, per portarvi alla Luce, e farò tutto il possibile perché voi reagiate e io possa salvare tutte le anime che me lo permettono.
Voi sapete che io rispetto il vostro libero arbitrio, ma in qualche modo divino riuscirò a salvare il maggior numero di anime possibile, perché vi amo, vi amiamo nella Nostra Santissima Trinità e vi vogliamo nel Regno dei Cieli.
Il vostro amore lascia molto a desiderare, non volete tornare al Regno dei Cieli, Satana vi ha ingannato così tanto, ha oscurato la vostra mente e il vostro cuore, non trovate più la strada giusta da seguire, la vostra anima non vuole il suo miglioramento spirituale, siete contenti della cenere in cui vivete, dove Satana vi ha portato.
Quando reagirete, miei piccoli? Voglio ricordarvi che siete già in momenti di grandi tribolazioni, in cui non avrete molto tempo per riflettere sullo stato della vostra anima.
Mia Madre, la sempre Vergine Maria, implora per voi. Imploro il Padre mio di fermare ancora per un momento la caduta dei castighi che subirete, anche se ve li siete guadagnati per la vostra cattiveria, per la vostra disobbedienza, per i vostri errori, per i vostri tradimenti. Tu hai ferito così tanto il Mio Cuore e il Mio Corpo, con tanta cattiveria che esce da questo mondo.
Tutto questo che voi vivete, come vi ho spiegato, ha oscurato il mondo perché è peccato, perché è male, e questo Mi fa male, Mi fa molto male, perché vi ho portato la Luce, vi ho portato la gioia, vi ho portato il benessere, vi ho portato la Saggezza, vi ho portato la Santità, e ora state vivendo il contrario. Come pensate che io possa sentire, perché con questo mi fate ricordare il dolore causato da coloro che Mi hanno torturato prima di darmi alla Croce.
Tu non rifletti su questo, e invece sei ora dalla parte di coloro che hanno fatto del Mio Corpo una ferita enorme, oltre al danno causato al Mio Cuore da tutti coloro che Mi hanno rinnegato, che Mi hanno voltato le spalle, nonostante tutti i beni, materiali e spirituali, che hanno ricevuto durante la Mia Vita tra di loro. Come è mutevole l'uomo! Mi tradisce e non chiede perdono.
Ripeto: i momenti tremendi che verranno su di voi per la vostra purificazione sono già alla porta. Alcune anime capiscono questi momenti e intercedono affinché questo mondo ritorni alla Luce che vi ho portato, ma la grande maggioranza non risponde, non vuole vivere con il suo Dio, non vuole godere delle bellezze che vi ho portato, che vi ho insegnato, che vi ho lasciato godere. Il tuo cuore si è riempito di marciume, non c'è più aroma divino in te, puzzi di letame, la paura si è impossessata di te e non trasmetti né pace né gioia ai tuoi fratelli.
Quanta falsità c'è nella bocca dell'uomo! Le bugie sono in superficie, Satana si è impadronito completamente della vostra volontà. Da te non esce più la vita, ma la morte; da te non esce più la gioia, ma il male. Non vi accompagnate più come fratelli, perché la solitudine esiste in voi e questa solitudine vi porta alla disperazione, perché non cercate nemmeno che Io vi accompagni e vi sostenga in questi momenti di difficoltà.
Quanto dolore mi date, miei piccoli! Io, il vostro Dio, vi sto ancora cercando e sto ancora aspettando il vostro ritorno, ma in voi non c'è che errore, nessuna Verità, nessuna Saggezza, nessun Amore.
Mia Madre viene come Arca di Salvezza in questi tempi, prendete Lei, prendete la Sua mano per essere sollevati e portati in un porto sicuro. Satana non potrà combattere contro questa Forza d'Amore che Lei porta per salvarvi. Questi sono i suoi tempi, non disprezzare questi ultimi momenti di salvezza per te... (singhiozzando)... questi sono i suoi tempi per il tuo bene. Ci causate tanto dolore con i vostri peccati.
Reagite, miei piccoli! Reagisci prima che sia troppo tardi e che tu perda la tua anima in eterno.
Mamma! Portateli a Me, vi prego, portate le anime al Mio ovile. Ti prego... (piangendo)... ti prego.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento