2 febbraio 1993 – Messaggio della Madonna
"Figlio Mio, Mi servo di te per annunziare al mondo queste Mie parole: Io sono la Regina dell’amore e della pace. Vi invito di nuovo alla preghiera della gioia. Una costante preghiera senza stancarvi.
Giorni tristi attendono il vostro Paese per colpa di uomini senza scrupoli, ma con la preghiera voi tutti non sentirete la tristezza. Oggi il mondo più che mai ha bisogno di Dio, voi uomini non ascoltate la parola divina, i vostri cuori sono sordi, se l’ascoltaste ridareste la pace al mondo.
Gesù è in mezzo a voi per dirvi di ascoltare la Sua parola, Lui vi vuole bene.
Io Maria, attraverso coloro che mi ascoltano vi dico: Mio Figlio Gesù è la luce della vita e dell’amore, non tradite Gesù, non vendetelo a satana, così lo inchiodate di nuovo sulla croce.
Io continuo a parlare al mondo tramite i figli prescelti, perché gli uomini ascoltino la parola di Dio, con la vostra preghiera non si rallenti la Mia urgente chiamata al mondo. Voi uomini, vescovi e non vescovi, religiosi e non religiosi, laici tutti ascoltate la parola di Dio Padre.
Io vengo a voi per indicarvi la via della luce e della verità di Mio Figlio Gesù, fondata sulla Sua potenza divina che è la vostra speranza.
Grazie d’avermi ascoltato, vi benedico,
Nessun commento:
Posta un commento