venerdì 14 maggio 2021

LA MIA ORA È GIUNTA, O PADRE!

 



Carbonia 13.05.2021 (ore 16.08)

La mia Ora è giunta, o Padre!

Gesù nella sua grande Misericordia torna dal suo Cielo per rendervi uomini liberi.

Grazierò ogni uomo che si renderà amore all’Amore.

Figli miei, voglio condividere con voi il mio Cielo, voglio donarvi la pienezza nell’Amore, voglio catapultarvi nel mio Sacro Cuore per sempre.

Ordinerò santi sacerdoti e li metterò a pascolare il mio nuovo Gregge, esso crescerà grande nell’amore perché l’Amore provvederà a tutti i suoi bisogni.

Io sono il Buon Pastore!
Guida sicura ai loro passi.

L’Amore donerà ai suoi figli il suo Impero generoso nell’amore, ordinerà l’appartenenza del suo popolo eletto a Sé, governerà i loro cuori. Il nuovo popolo abiterà in Colui che lo ha creato e servirà nell’amore e nella lode il suo Dio Amore.

La mia Ora è giunta o Padrevado a riprendere i miei figli, li solleverò a Me e li riporterò a Casa

Tu, Padre mio, Amato Padre mio, attendimi con cuore gioioso,
 perché il Figlio tuo Dolcissimo Ti renderà ogni Cosa che a Te appartiene.

A breve Cielo e Terra si uniranno all’unisono! Avanti figli miei, abbiate in voi l’amore, servite l’Amore con tutto il vostro sì fedele.

La Gerusalemme celeste è in arrivo per essere abitata dai suoi amati figli, da tutti coloro che avranno fatto la scelta di appartenere al loro Dio Creatore.

Mentre Satana avanza con il suo maledetto esercito di demoni, ecco che Io, Gesù Cristo, spalanco le porte del Cielo alla mia Discesa sulla Terra. Il mio Esercito è in Me Potente. Io Sono Colui che Sono, la mia Patria è Santa! Domino l’Universo in Me e santifico il mio popolo in Me.

Volgetemi ora il vostro cuore, o uomini, affinché non venga in voi la disperazione quando improvvisamente capirete che tutto avete perduto per aver servito la morte e non la Vita. 

Gesù apparirà all’improvviso, nessuno che non abbia fatto la scelta di tornare alla Casa del Padre, potrà salvarsi.

Ecco l’Amore discendere!

A breve il mondo sarà nelle sue meraviglie! Egli è Dio!

Gesù!

Nessun commento:

Posta un commento