sabato 15 maggio 2021

Quando Gesù continua a ripetere: “Presto, presto”, significa che è presto nei vostri giorni…

 


Gesù 21-11-2001

Ecco, sto per chiamare a Me tutti i sordi, tutti i ciechi, quelli che non hanno udito perché non hanno voluto udire, quelli che non hanno visto perché non hanno voluto vedere!


Amata sposa, ogni uomo nasce con una sorte assai felice: c’è pronto un posto sublime nel Mio Regno d’Amore per ogni anima.                                                                  

Concedo un tempo per prepararsi, scaduto questo l’anima che da Me è partita a Me deve tornare.       

Questo, proprio questo è il tempo della Chiamata generale…                                                                          

 

Gesù 23-09-2001

Nei Miei Messaggi ho rivelato ai Miei amici più intimi molte cose che devono accadere, le ho anticipate a loro perché le dicessero al mondo intero affinché non indugiasse ma si preparasse alla grande svolta che vedrà molti andare e pochi restare.

Per questo, amata, con Tenerezza Infinita ho parlato ad ogni uomo nel cuore prima, in altri modi dopo perché tutti capissero che  le cose non andranno come nel passato ma diversamente

Nessuno può restare assopito mentre occorre considerare ogni giorno Dono prezioso del Cielo e prepararsi ad una vita nuova, diversa: deve aspettarsi anche un cambiamento rapido, immediato, repentino.

 

Gesù 26 10 2001                                                                                                                           

È necessario che gli uomini comprendano la gravità degli errori commessi.                       

Guai a colui che ha confidato nelle sole sue forze e Mi ha girato le spalle con superbia:  ora, amata sposa, lo lascerò in balia delle sole sue forze e vedremo ciò che da solo sa fare.     Chi ha confidato soltanto in sé stesso ora si adoperi per sé perché ce ne sarà bisogno!…                                                   

Amata sposa, l’uomo che Mi ha bandito dalla sua vita, vedrà a sue spese com’è la vita senza di Me.   Gesù vi attende col Suo Meraviglioso Cuore spalancato: correte, figli amati, non perdete tempo, lasciate gli allettamenti del mondo, non ancoratevi alla terra, il Cielo è la patria definitiva, la terra è solo un passaggio: capitelo!     


MariaSantissima 25-11 2001                                                                                     

Ancora Gesù Mi concede di parlare a voi, ancora Mi concede di farlo ma quanto ancora durerà questo tempo favorevole?

Non pensate: “Molto ancora finché mi deciderò.” Non sapete quanto Dio, per Amore, cela il futuro ma quando continua a ripetere:

“Presto, presto”, significa che è presto nei vostri giorni.


Nessun commento:

Posta un commento